Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 26

 
Renat Akhtyamov:

Proprio qui:

iStochastic(NULL,15,2,3,1,MODE_SMA,0,MODE_SIGNAL,0);

cambiare il periodo (timeframe) in 1,5,15,30,60,240,1440,10080,43200 //M1.M5.M30 ... ecc.

o inserire Periodo() invece di 15, allora quando si cambia TF manualmente, quello attuale sarà impostato automaticamente

Grazie mille! lo proverò :))
 
TimBerg:
Grazie mille, lo proveremo :))

È anche meglio non guardare la barra dello zero, il valore dell'indicatore "galleggia" lì, quindi è abbastanza possibile che abbia attraversato il livello e poi sia tornato indietro e tu non l'abbia notato. Quindi questo potrebbe essere la causa dei vostri problemi.

Vuoi un risultato ripetibile - guarda solo le barre formate.

 
TimBerg:
Grazie mille, proviamo :)))
Consiglio, se state commerciando un crossover allora fate come sopra, 1 barra sopra 15, 2 sotto.
 

Buon pomeriggio!

Potreste dirmi se è possibile salvare il mio attuale grafico MT4 "Save" - "Active chart as is" - ma senza visualizzare le linee dei miei attuali trade (ordini), che non vorrei accendere?

 
Dmitry Romanov:

Buon pomeriggio!

Potreste dirmi se è possibile salvare il mio attuale grafico MT4 "Save" - "Active chart as is" - ma senza visualizzare le linee dei miei attuali trade (ordini), che non vorrei accendere?

\Servizio/Impostazioni/Cartelle/"Mostra i livelli di scambio" - deseleziona la casella
 
Renat Akhtyamov:
\Servizio/Impostazioni/Cartelle/Visualizza i livelli di trading deselezionati
oooh, grazie!!! L'ho cercato per molto tempo)))
 
La condizione di chiusura usa un segnale inverso, ma non funziona. I nostri trade sono chiusi solo allo stop o al take. Qual è la tua ragione?
void CloseOpBuySell()
{
  int      ticket=0;
for(int i=0;i<OrdersTotal();i++)
  {
  if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES))
   {
    if(OrderSymbol()==Symbol() && OrderMagicNumber()==mn )
    {
      if(OrderType()==OP_BUY)
        {
          if (FMA1<GrossMA1 && FMA2>GrossMA2&&Bid<FMA1-Distanse*GetPoint() )
{
         ticket=OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Bid,3,LawnGreen);
        }
      if(OrderType()==OP_SELL)
        {
        if (FRMA1>GrossMA1 && FRMA2<GrossMA2  &&  Ask>FRMA1+Distanse*GetPoint()  )
{
         ticket=OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Ask,3,LawnGreen);
        }
     }
    }
   }
  }
  }
  }
 
Movlat Baghiyev:
La condizione di chiusura usa un segnale inverso, ma non funziona. I nostri trade sono chiusi solo allo stop o al take. Quale pensi sia la ragione?

Proviamo all'inizio del codice, in cima, a scrivere questo

#property strict

e compilarlo.

Ci saranno degli avvertimenti dal compilatore?

 

Riportato:

Dmitry Melnichenko, 2016.12.07 12:52

Ciao, una domanda del genere:

come aggiungere un indicatore a un grafico in mql4, qualcosa come ChartIndicatorAdd di mql5?

 
Vladimir Karputov:

Spostato:

Dmitry Melnichenko, 2016.12.07 12:52

Ciao, una domanda del genere:

come aggiungere un indicatore a un grafico in mql4, qualcosa come ChartIndicatorAdd di mql5?

per riscrivere il codice su mql4

ma ora vi consiglio di non farlo e di usare 5p

Motivazione: