Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 66

 
Grazie a tutti quelli che hanno risposto al mio problema! Sono un po' perplesso! Non riesco a digerire ogni aiuto, sono un LOSER totale, ho bisogno di tempo!
 
Vitalie Postolache:

No, è una specie di consiglio su come imparare. Le persone sono ancora in grado di acquisire conoscenze solo attraverso lo studio parallelo della teoria con l'applicazione nella pratica, non esiste una cosa o un gingillo che premi un pulsante o ingoi una pillola e sai tutto.

Se hai zero conoscenze nella programmazione, non conosci nessun linguaggio, è meglio iniziare con C++, ci sono così tanti tutorial, webinar e altri corsi su Internet, che non puoi ascoltarli tutti nemmeno 24 ore su 24. La cosa principale sono le basi. Dato che MQL e C++ sono molto simili, la programmazione degli algoritmi per MT4 o 5 sarà anche più facile.

Devi solo iniziare a imparare invece di lamentarti.

Ho avuto un'idea simile su C++, grazie per la dritta.
 
FOTOGRAF14:
Ho avuto un'idea simile su C++, grazie per la dritta.

Non bisogna confondere i linguaggi di programmazione, altrimenti sarà come nel proverbio: "due piccioni con una fava...", "su due sedie...".

Se hai solo bisogno di codificare in mql, allora impara mql.

In generale, il mio buon consiglio - inizia a imparare mql5, ha un futuro, altrimenti non ne avrai bisogno prima di imparare mql4.

 
Ho inserito il codice, proprio come hai detto tu, ma dov'è?
 
Vitalie Postolache:
Se tutto funzionerà come previsto, allora sì. Ma ci sono sempre alcuni modi sia per fare una cosa che per incasinarla ;)
Grazie per i suggerimenti. Ho sistemato i lotti e la funzionalità. Ora devo occuparmi degli stop e delle condizioni di apertura degli ordini
 
Salve. Si prega di consigliare come prescrivere nel codice MQL4 la regola di apertura di un ordine: ci dovrebbe essere un ordine con un certo numero magico nel mercato, e se non c'è tale ordine, l'EA non aprirà nulla secondo il suo algoritmo principale,
 
Ciao,potresti dirmi se è possibile - quando si installa un EA, in quale cartella in MQL4 - viene installato il file PDF?
 
Ciao, ho scoperto che non posso aprire un conto di trading nel terminale, il conto è attivo, registrato sul sito del broker, ma il terminale stesso non si apre, dice nessuna connessione. Ho provato a reinstallare il terminale non ha aiutato, copio la password e l'indirizzo ip del server, (in generale, il server di cui ho bisogno non è nella lista che devo aggiungere), l'account demo funziona bene, non so cosa fare dopo (
 
d1567:
Ciao,puoi dirmi se puoi - quando installi un EA, in quale cartella MQL4 va il file PDF?
Il PDF non è installato. Molto probabilmente si tratta di un manuale di istruzioni.
 

Buona giornata a tutte le buone persone ...

Di seguito è riportato il codice della funzione Trailing Stop, chi può spiegare il significato diOrderStopLoss()!=0 evidenziato nel codice, perché è applicabile, in questo caso, solo perOrderType()==1. ..?

...E un'altra domanda più importante - come scrivere in questo codice la condizione secondo la quale solo uno dei diversi ordini a mercato aperto che soddisfano i requisiti StopLoss sarà attivato? Cioè, se abbiamo due o più ordini aperti della stessa direzione, solo quello più vicino al prezzo di mercato sarà modificato.

int TralFunck(int Ticket)

{

double TralPrice=0,Punkt=0;

chk=OrderSelect(Ticket,SELECT_BY_TICKET,MODE_TRADES);

se(OrderProfit()<=0)return(0);

if(OrderType()==0){Punkt=(Bid-OrderOpenPrice())/Point;TralPrice=NormalizeDouble((Bid-Tral*D*Point),Digits);}

if(OrderType()==1){Punkt=(OrderOpenPrice()-Ask)/Point;TralPrice=NormalizeDouble((Ask+Tral*D*Point),Digits);}

se(Punkt<MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL))return(0);

se(Punkt<(Tral+TP)*D)ritorno(0);

if(OrderType()==0 && TralPrice<=NormalizeDouble(OrderStopLoss(),Digits))return(0);

if(OrderType()==1 && TralPrice>=NormalizeDouble(OrderStopLoss(),Digits) && OrderStopLoss()!=0)return(0);

ModifyOrder(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),TralPrice,OrderTakeProfit());

ritorno(0);

}

... Grazie in anticipo a tutti coloro che hanno risposto per qualsiasi risposta !!!

Motivazione: