Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 253

 
Mihail Matkovskij #:

Il thread si chiama "Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4", l'MT4 è "a priori" discusso qui. C'è una grande differenza tra MT4 e MT5. Per le domande su MT5, fate riferimento a questo thread:https://www.mql5.com/ru/forum/6343

Вопросы от начинающих MQL5 MT5 MetaTrader 5
Вопросы от начинающих MQL5 MT5 MetaTrader 5
  • 2012.03.12
  • www.mql5.com
Подскажите пожалуйста, такой показатель тестера в жизни реален? И хороший это или плохой результат за год с депо 3000...
 
Nauris Zukas #:

Il thread si chiama "Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4", l'MT4 è "a priori" discusso qui. C'è una grande differenza tra MT4 e MT5. Per le domande sulla MT5 potete andare in questo thread:https://www.mql5.com/ru/forum/6343

Pensi che avevo bisogno di aiuto su MT5 e ho fatto la domanda pertinente qui? O intendevi la differenza tra i terminali. Questo è comprensibile. Quando ero un principiante, ho usato solo MT4. Ora, al contrario, sto usando solo MT5. E sto scrivendo applicazioni per questo. E più tardi farò il porting su MT4.

 
Mihail Matkovskij #:

Pensi che avevo bisogno di aiuto su MT5 e ho fatto la domanda pertinente qui? O intendevi la differenza tra i terminali. Questo è comprensibile. Quando ero un principiante, ho usato solo MT4. Ora, al contrario, sto usando solo MT5. E sto scrivendo applicazioni per questo. E li sto portando su MT4 più tardi.

Mihail Matkovskij #:

La domanda è chiara. Sto rispondendo alla mia stessa domanda.

Questo è il modo in cui ho capito che il terminale funziona. Dove ho sbagliato?

Non mi sembra di capire una descrizione così dettagliata del caricamento dei prezzi per il terminale МТ5 nel thread in cui si discute di MT4 per i neofiti. Forse solo rami sbagliati.

 
Nauris Zukas #:

Non credo di capire l'ampia descrizione delle sotto-citazioni di MT5 nel thread sui neofiti di MT4. Forse hai solo preso il ramo sbagliato.

No, non l'ho fatto. Ho appena risposto alla tua domanda su MT4 e ho detto qualcosa su MT5. Non capisco cosa c'è di sbagliato in te? La tua domanda ha avuto una risposta. Ma invece di dire "Grazie", ho ricevuto una specie di reclamo... Cosa sta succedendo? Ad essere onesti, non ho capito nulla... Non ho risposto alla tua domanda su MT4? O qual è il problema...?

 
Mihail Matkovskij #:

No, nessun errore. Sto solo rispondendo alla tua domanda su MT4 e dicendo qualcosa su MT5. Non capisco cosa c'è che non va, in realtà? La tua domanda ha avuto una risposta. Ma invece di dire "Grazie", ho ricevuto una specie di reclamo... Cosa sta succedendo? Ad essere onesti, non ho capito nulla... Non ho risposto alla tua domanda su MT4? O qual è il problema...?

Grazie per cosa? Non capisco di cosa stai parlando... Se hai già capito il problema di MT4, non devi spiegarmelo... Non devi spiegarmelo, inizia a speculare su MT5... Non voglio partecipare a questo tipo di flood con roba non-MT4!
Spero che i moderatori puliscano il thread dal flood con roba non-MT4.

 
Nauris Zukas #:

Grazie per cosa? Non voglio partecipare a tutta questa spazzatura non-MT4, spero che i moderatori puliscano il thread con spazzatura non-MT4... Non voglio partecipare a tutta questa spazzatura, spero che i moderatori puliscano il thread con spazzatura non-MT4. Non voglio più partecipare a questo flood non-MT4!
Spero che i moderatori puliscano il thread dal flood non-MT4.

Più isteria... Non mi è piaciuta la risposta. Va bene, se lo dici tu. Come si dice "Tutte le matite differiscono per gusto"... :)

 
Sembra che voi due non abbiate valutazioni da principianti...
 
Aleksei Stepanenko #:
Sembra che voi due non abbiate valutazioni da principianti...

Non ho la pretesa di fare domande nel thread dei principianti. :)

 
Aleksei Stepanenko #:
Sembra che voi due non abbiate valutazioni da principianti...

A volte i non principianti fanno domande nei thread dei principianti. Questi argomenti sono letti anche da programmatori esperti. Che differenza fa dove fare domande? L'importante è che abbiano una risposta.

 
Eccoci qui, splendidamente truccati.
Motivazione: