Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 215

 
Наджибулло Хабибов:

Beh, non vedo nulla di critico, prova a specificare in OrderSend lo strumento di comando esplicitamente, non NULL, ma Symbol() o _Symbol... E leggi anche il log del programma, forse non hai abbastanza soldi, il deposito di oro è grande...

 

Accidenti, non è tranquillo, non ho visto nessuna descrizione da nessuna parte, cosa succede se l'EA accede all'indicatore e non lo carica, quale sarà la risposta di iCustom?

fermerà l'esecuzione di owl o otterremo una costante 0.0? E sembra che non venga scritto nulla nel log durante la richiesta...

 
Aleksandr Martynov:

Accidenti, non è tranquillo, non ho visto nessuna descrizione da nessuna parte, cosa succede se l'EA accede all'indicatore e non lo carica, quale sarà la risposta di iCustom?

fermerà l'esecuzione di owl o otterremo una costante 0.0? E la query non sembra scrivere nulla nel log...

Credo di aver risposto a questa domanda una dozzina di pagine fa in questo thread

ci sarà un errore in GetLastError(), il codice e la descrizione è la stessa - indicatore non trovato e il terminale registra lo stesso messaggio

abbozzare lo script, ci sono letteralmente 2-3 linee, imho

 
Igor Makanu:

Credo di aver risposto a questa domanda in questo topic una decina di pagine fa

ci sarà un errore in GetLastError(), il codice e la descrizione è la stessa - indicatore non trovato e nel log dell'EA il terminale scrive la stessa cosa

abbozzare uno script, ci sono letteralmente 2-3 linee, imho

Ho provato tutte le mie impostazioni e provato tutti i volatili, ma non si apre per l'oro

File:
 
Наджибулло Хабибов:

Per favore ditemi perché non si apre per l'oro, ho provato tutte le impostazioni per tutti i volatili si apre per l'oro ma non

Non lo so.

La prima schermata è una discrepanza di dati sul TF nel tester

il secondo screenshot, il messaggio con l'avviso


Ho avuto un argomento un paio di mesi fa, se ricordo bene i requisiti di margine d'oro in MT4 sono stati calcolati in modo errato con metodi standard, in generale non so quale sia la ragione, non voglio guardare in esso

 
Vladimir Karputov:

In realtà, si mette il Take nel campo Stop ... è elencato per primo, se la memoria non mi inganna.

 
Aleksandr Martynov:

In realtà, si mette il Take nel campo Stop ... è elencato per primo, se la memoria non mi inganna.

Di cosa stai parlando? Trovate un post vecchio di cento anni e decidete di rispondere?

 
Наджибулло Хабибов:

вот журнал Скажите пожалуйста почему по золоту не открывает , настройки меня все перепробовал  по всем волютам открывает по золоту нет 

Sono d'accordo con Igor, prova a ricostruire la storia dello strumento su tutti i TF utilizzati. In alternativa, eseguire approssimativamente sulla barra vicina per controllare.

 
Vladimir Karputov:

Cosa vuoi dire? Hai trovato un post vecchio di cento anni e hai deciso di rispondere?

Scusa - non ho visto in che pagina era, ho visto la domanda, ho notato l'errore e ho risposto, e poi sono passato all'ultima)

 
Non risponderei affatto. È un trattamento becero.
Motivazione: