Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 134

 
ArturR:

Ho un'altra domanda, quando eseguo il debug in tempo reale, Metatrader4 lo esegue sempre su CHF, qualcuno sa cosa modificare per farlo funzionare sulla coppia di cui ho bisogno?

Il menu "Strumenti" - "Opzioni" in Meta Editor, scheda "Debug". I primi due campi sono responsabili delle impostazioni di debug online, e gli altri due - nel tester (questa opzione, tuttavia, è disponibile solo in MT5).

 

Buona giornata a tutti.

Ho iniziato da poco a dedicarmi al trading, alla MT4 e a tutto ciò che ne consegue.

Ho riscontrato questo problema, alcuni degli indicatori personalizzati non vengono visualizzati affatto sul pannello, o vengono visualizzati in parti. Screenshot qui sotto.

Cioè, il programma stesso (MT4 Build 1090) vede gli indicatori, ma non li visualizza. Ho provato a cambiare le impostazioni, i colori, a reinstallare il terminale. La situazione non è cambiata.

Potete per favore consigliare, forse qualcuno ha affrontato questo, forse sto facendo qualcosa di sbagliato a causa dell'ignoranza.

Grazie in anticipo per le risposte.

File:
5xs1b_01.jpg  433 kb
 
BurbelloAndrey:

Buon pomeriggio a tutti.

Ho iniziato da poco a dedicarmi al trading, alla MT4 e a tutto ciò che ne consegue.

Ho riscontrato questo problema, alcuni degli indicatori personalizzati non vengono visualizzati affatto sul pannello, o vengono visualizzati in parti. Screenshot qui sotto.

Cioè, il programma stesso (MT4 Build 1090) vede gli indicatori, ma non li visualizza. Ho provato a cambiare le impostazioni, i colori, a reinstallare il terminale. La situazione non è cambiata.

Potete per favore consigliare, forse qualcuno ha affrontato questo, forse sto facendo qualcosa di sbagliato a causa dell'ignoranza.

Grazie in anticipo per le risposte.

Finora vedo solo due possibilità:

  1. Gli indicatori che non vengono visualizzati non dovrebbero farlo in linea di principio. Per esempio, eseguono alcuni calcoli i cui risultati vengono visualizzati sotto forma di avvisi o oggetti grafici.
  2. C'è un errore nel codice degli indicatori e si sgualciscono. In questo caso, non appena un indicatore è stato attaccato, si dovrebbe guardare nella scheda Esperti della finestra del Terminale. Ci sarà un messaggio sull'errore e una linea che indica la posizione di questo errore.

 
Ihor Herasko:

Finora si possono vedere solo due opzioni:

  1. Gli indicatori che non vengono visualizzati non dovrebbero farlo in linea di principio. Per esempio, eseguono alcuni calcoli, i cui risultati vengono visualizzati sotto forma di avvisi o oggetti grafici raramente visualizzati.
  2. C'è un errore nel codice degli indicatori e si sgualciscono. In questo caso, non appena un indicatore è stato attaccato, si dovrebbe guardare nella scheda Esperti della finestra del Terminale. Ci sarà un messaggio sull'errore e una linea che indica la posizione di questo errore.

Gli indicatori dovrebbero essere mostrati sul grafico. Allego uno screenshot di "Experts", non sembra esserci alcun errore.

Ho provato di nuovo a cambiare i colori degli indicatori o gli stili, niente.

File:
0ohds_02.jpg  433 kb
 
BurbelloAndrey:

Gli indicatori dovrebbero essere riflessi sul grafico. Allego uno screenshot di "Experts", sembra che non ci siano errori.

Ho provato di nuovo a cambiare i colori degli indicatori o gli stili, niente.

Hai allegato l'indicatore RSI di Laguere. Viene visualizzato. Dal post precedente, ho capito che il problema è con gli indicatori ExtremeTMALine e LaguereMA.

 
Ihor Herasko:

Hai allegato un indicatore RSI Laguere. Viene visualizzato. Dal post precedente ho capito che il problema è con gli indicatori ExtremeTMALine e LaguereMA.

Ci sono diversi indicatori non visualizzati:ExtremeTMALine e nessuna dellevarianti diLaguere sonocompletamente visualizzate.Lo screenshot mostra i confini, ma la linea dell'indicatore stesso non è visibile, stessa immagine con gli altri indicatori.

ExtremeTMALine non viene visualizzato affatto.


P.S.: Riattraversato lo screenshot, attivata la scheda "Esperti".

File:
sid0l_03.jpg  503 kb
 
BurbelloAndrey:

Ci sono diversi indicatori non visualizzati:ExtremeTMALine e nessuna delle varianti diLaguere sono completamente visualizzate.Lo screenshot mostra i confini, ma la linea dell'indicatore stesso non è visibile, stessa immagine con gli altri indicatori.

ExtremeTMALine non viene visualizzato affatto.


P.S.: Ricreato lo screenshot, attivata la scheda "Esperti".

Forse è un problema con le impostazioni del colore? Cioè, le letture dell'indicatore si fondono con lo sfondo? Prova a cambiare i colori del buffer degli indicatori o il colore dello sfondo. Apri anche la finestra dei dati (Ctrl+D) e vedi quali valori mostra ogni indicatore.

 
BurbelloAndrey:

Buon pomeriggio a tutti.

Ho iniziato da poco a dedicarmi al trading, alla MT4 e a tutto ciò che ne consegue.

Ho riscontrato questo problema, alcuni degli indicatori personalizzati non vengono visualizzati affatto sul pannello, o vengono visualizzati in parti. Screenshot qui sotto.

Cioè, il programma stesso (MT4 Build 1090) vede gli indicatori, ma non li visualizza. Ho provato a cambiare le impostazioni, i colori, a reinstallare il terminale. La situazione non è cambiata.

Potete per favore consigliare, forse qualcuno ha affrontato questo, forse sto facendo qualcosa di sbagliato a causa dell'ignoranza.

Grazie in anticipo per le risposte.

Penso che tu debba compilare gli indicatori e guardare gli errori, penso che questo sia il problema.

 

Problema risolto. Non so cosa sia successo alla fine, ho solo fatto scaricare i file degli indicatori da un altro computer e tutto ha funzionato.

È strano, naturalmente, che mi sono scaricato da diverse fonti e nessuna di esse ha funzionato, ma tutte insieme si sono alzate. Beh, è così.

Grazie per l'aiuto.

 

Buona sera.

Domanda:

Potresti per favore dirmi come fare una linea neiparametri di input dell'EA che visualizzi del testo, ma non sia attiva. Voglio separare le sezioni. Per esempio, voglio avere "Citazioni dirette" e "Citazioni inverse". Ho cercato nel codice liberamente disponibile per disegnare, non riesco a trovarlo. Grazie in anticipo.

Finora ne sono uscito in questo modo:

azione esterna azione = 0;

input string STRING1 = "===Dollaro nel denominatore===";//===Citazioni dirette===

extern DirectQuote instrumentD1 = 0;

extern DirectQuote instrumentD2 = 1;

input string STRING2 = "===Dollaro al denominatore===";//===Citazioni inverse===

extern ReverseQuote instrumentR1 = 0;

extern ReverseQuote instrumentR2 = 1;

extern double Profit = 5;

extern int Slippage = 3;


Le linee 2 e 5 ora appaiono come sottotitoli nella scheda Inputs, questo va bene, ma queste linee sono attive e disponibili per la selezione. Come renderli visibili ma non attivi (non selezionabili)?

Motivazione: