Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 105

 
Andrei: C'è un modo per impostare un grafico che si apra con il timeframe corretto sul pulsante di apertura? Grazie

Intendi questi pulsanti?

 
STARIJ:

Intendi questi pulsanti?

No. Il pulsante per aprire un grafico chiuso o con il mouse dalla lista a sinistra...

 
Leon:
Saluti!
Potete dirmi come cancellare un ordine pendente su una candela precedente se ho bisogno di riaprire l'ordine pendente su una nuova candela?
Una nuova barra è definita come
Piazzo l'ordine in sospeso in questo modo
Può essere così? Bene, come si fa a chiudere in un momento passato che è già passato nel passato
static datetime New_Time=0;                  // Время текущего бара
New_Bar=false;                               // Нового бара нет
if(New_Time!=Time[0])                        // Сравниваем время
{
   New_Time=Time[0];                         // Теперь время такое
   Closer();
   OrderSend(Symbol(),OP_BUYSTOP,NormalizeDouble(Lotpers,5),Ask+OrderStep*Point,100,0,0,NULL,MagicNumber,0,clrNavy);
}

void Closer()
{
    Тут разные проверки наличия и закрытие
}
 
Andrei: No. Il pulsante per aprire un grafico chiuso o con il mouse dalla lista a sinistra...

disegnare uno screenshot. Con il mouse a sinistra di cosa?

 
STARIJ:

disegnare uno screenshot

Bene il pulsante del grafico con il segno più a sinistra ....
 
Andrei Bene il pulsante del grafico con il segno più nell'angolo sinistro....

se questo pulsante è - l'ho rimosso molto tempo fa e l'ho dimenticato. E il segno più è al centro piuttosto che nell'angolo sinistro

 
Andrei:

No. Il pulsante per aprire un grafico chiuso o con il mouse dalla lista a sinistra...


E una tale bellezza, no?

 
Andrei:

C'è un modo per impostare un grafico che si apra con il timeframe richiesto sul pulsante di apertura? Grazie

Provate quanto segue.

Aprire il grafico giusto con il TF giusto. Configuratelo come volete. Salvarlo in un modello predefinito

 

STARIJ:
Может быть так? Ну как закрыть в прошлый момент, который уже прошел в прошлое

Grazie, ha funzionato!

 

1. Come faccio a chiudere una posizione con un ordine pendente? Non ho trovato nessuno strumento speciale nella documentazione. Quindi, solo per contrordine e poi OrderCloseBy()?

2. Come faccio a sapere l'errore che si è verificato quando si attiva un ordine in sospeso, ad esempio NOT_ENOUGH_MONEY? Non c'è niente in LastError(). Ma c'è e il tester lo visualizza nel log.

Motivazione: