Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 12

 

Roba interessante qui JD!

Con il galleggiante, stai guardando principalmente il 1hr per la corsa giù/su e l'inizio/fine di un nuovo isto?

Inoltre, qual è la tua impostazione? 100?

Grazie

 
jonnydenver69:
Sì, l'orario è il principale... impostazione standard .....

Grazie. Ho appena ricevuto il nuovo template con la merce!

 
Pip Trip:
grazie. Ho appena ricevuto il nuovo modello con la merce!

Ok, tutto dovrebbe essere lì,

 
Pip Trip:
Roba interessante qui JD!

Con il galleggiante, stai guardando principalmente il 1hr per la corsa giù/su e l'inizio/fine di un nuovo isto?

Inoltre, qual è la tua impostazione? 100?

Grazie

Sì, l'ora è il principale... impostazione standard...

quindi il trade di oggi è stato di 220 pips...dai primi 2 movimenti...ma so che la maggior parte di voi è negli Stati Uniti...ho preso solo 70, vorrei non essere andato al dentist....

 

Sono appena tornato, ed è stato uno dei migliori giorni di trading per me. Grazie Jonny e tutti gli altri qui.

Chiudo per oggi e domani è un altro giorno...

 
pikachucom:
Strano,

non c'è nessun indicatore FLOAT quando ho caricato il modello? Dovrebbe essercene uno già nel template?

E ho notato che nelle tue foto hai più indicatori caricati, dovremmo fare lo stesso e quali sono le impostazioni?

vedi foto

grazie

Il modello non ti aiuterà, hai bisogno dell'indicatore.

Penso che sia questo.

Grazie per le intuizioni jonnydenver!

File:
float.mq4  9 kb
 

JD, dopo aver fatto trading sul mercato per alcuni anni, ho scoperto che quando si cerca di imparare un nuovo metodo, ciò che sta accadendo è lo sviluppo di nuovi occhi e di una nuova percezione del mercato e seguire tale percezione. Detto questo, ecco cosa sto percependo al momento dopo aver riletto i tuoi post passati e aver dato un'altra occhiata ai grafici. Potresti aggiungere alcune informazioni alla mia percezione della mia vista attuale e di ciò che stiamo guardando ... Ecco cosa sto vedendo

1. nuovo galleggiante su diversi time frame

2. macd e stoch in alto sul time frame inferiore e in basso sul time frame superiore, ma sembra che possano salire anche sui time frame superiori.

3. shi_channel ancora girato su 15 e ora e il prezzo è andato attraverso il fondo del canale un po '.

4. Al fine di iniziare la V abbiamo bisogno di una svolta verso l'alto sul macd e stochs in time frame superiore.

5. Attualmente il prezzo sta salendo bene sul 5 minuti e sta iniziando sul 15. Come il prezzo gira su tornerà fino al shi_channel e continuare nella direzione attuale del shi_channel che è nord.

6. il galleggiante continuerà a salire o forse tirerà indietro un po 'quando i ritracciamenti accadono.

7. Il prezzo è al overshoot estremo cioè oltre -0/8 sulle linee matematiche di Murrey sull'ora 5/15/1 così una correzione al rialzo è potenzialmente negli impianti da quell'angolo.

8. Dopo che la V colpisce il fondo, il prezzo attraverserà la 60 e poi la 200.

Il prezzo sarà poi a circa la linea mediana

9. Sul grafico a 15 minuti un ritracciamento fib del 50% dal precedente punto di swing alto di 8868 metterebbe il prezzo a una linea di supporto/resistenza importante del 4/8.

Cos'altro dovrei guardare? Se si tratta della V, allora abbiamo bisogno di percepire il fondo, un fondo è di solito percepito in retrospettiva e o mentre si sta formando che è ora mentre parliamo, la domanda è QUANDO ENTRARE? Poiché ciò che stai condividendo non è solo il prezzo ma il TEMPO, allora credo che la pazienza e il passare del tempo e l'osservazione dei grafici e alla fine il salto nel commercio sia ciò che sta accadendo. Penso che quello che mi manca gravemente è guardare le ONDE. Grazie per qualsiasi intuizione.

 

un'altra versione dell'indicatore float

Ciao,

- è ottimizzato.

- può essere controllato sulla storia.(da param)

- le "previsioni vert float", visibili dopo la barra zero

Grazie.

File:
float_01.mq4  7 kb
 

Qualcuno può postare l'indicatore murray math? Il modello ha le linee ma dato che non ho gli indicatori non credo che si aggiorneranno. Inoltre, le linee blu sono manuali o di un indicatore? Grazie

 

Io ho questo .... Fatemi sapere se è l'unico ....

Spero che questo aiuti

Buon trading!!!!!!!!!

MATIASFX