Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 3

 

ditemi voi dove si sta dirigendo, il R/R è 13...sarà presto 1000$ all'oncia...

 

iam fuori per ora, ma hogzilla questi sono i dati memorizzati nel mio garage..felice commercio..parlare presto...

File:
lam.jpg  37 kb
 

Belle ruote!

 

Sono così grasso e alto che non potrei mai entrare in una macchina così bella.

Molto bello!

Ho bisogno che la mia percezione migliori. E perdere un po' di peso.

 
File:
capture8.jpg  177 kb
 

Cos'altro c'è di nuovo?

Dal momento che 006 non crede negli indicatori, credo che sia solo un trader fondamentale. Anche se il Forex è considerato il mercato più tecnico in cui fare trading, non si può fare affidamento solo sugli indicatori per fornire il segnale, deve sempre essere confermato da diversi indicatori; questa è la linea di fondo. Se tutto si basasse solo sull'analisi tecnica, avremmo tutti trovato il Santo Graal, e che divertimento ci sarebbe nel mercato, nessuno guadagnerebbe o perderebbe soldi....

Fare trading sulle notizie è sempre rischioso, ma se hai un piano ben sviluppato, puoi effettivamente fare soldi, e non solo cestinare l'AT come inutile. Ho sempre fatto trading usando l'AT, e non curandomi dei fondamentali, cioè non facendo trading durante le notizie, e ho sempre fatto bene.

Se tutti qui credono che gli indicatori o gli oscillatori dell'AT siano inutili, perché preoccuparsi di averli sui propri grafici, tanto vale fare trading alla cieca. Vorrei solo vedere quante persone lo farebbero in realtà....

 

questa è magia

Ben detto. Tutti noi non sapremo mai perché il mercato si muove come si muove, tutto quello che possiamo fare è saltare su e seguire, comprare e vendere con i grandi. L'AT aumenta le probabilità del risultato. Sì, non c'è nessun indicatore magico, non crediamo nella magia comunque... ma cerchiamo di averla giusta, non è scienza missilistica......... lo è........

 

Quella Lamborghini deve risucchiare le ragazze come una calamita.

Comunque, gli indicatori hanno i loro usi, ma a meno che tu non abbia una buona conoscenza della lettura dell'azione dei prezzi, è come montare un cannone su una barca a remi.

 

Ciao 006 e altri,

Ci sono quattro livelli di sviluppo delle abilità, per qualsiasi abilità che impariamo:

Inconsapevolmente inesperto (livello più basso)

Consapevolmente inesperto

Consapevolmente abile

Inconsciamente abile (livello più alto)

Credo che 006 sia al livello Unconciously skilled, grazie per la tua saggezza.

BTW, penso di essere al livello Conciously skilled e spero di raggiungere il livello di 006 prima o poi.

 

In questa ricerca del trader automatico definitivo ho imparato che non c'è nessun sostituto per la percezione personale. Tutti i sistemi falliscono di fronte all'ignoto, ma la mente umana si adatta.

La mia percezione ha spazzato via più della mia parte di denaro reale. La mia percezione mi ha mentito!

Sono ancora alla ricerca del commercio automatico!