Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 15

 
jonnydenver69:
sembra una correzione a 639....dovrebbe accelerare verso il basso tutto essendo bene ... direi 555-520 è target.....segnali sono neutrali, ma che cambierà ...

Sì, l'ho preso da 624. C'è un primo supporto a 8564

 
elihayun:
Sì, l'ho preso da 624. C'è un primo supporto a 8564

ecco il grafico...

l'unico sottile che devi guardare è che lo stoch a 15 minuti è in basso, ora in rapida accelerazione potrebbe rimanere lì, ma idealmente lo vorresti in alto, per evitare qualsiasi ulteriore pullback....ma in un forte movimento rimarranno giù per un po', ma oviuosly withe everything pointing down you can use judgement...

File:
forex.gif  70 kb
 
jonnydenver69:
heres il grafico ... l'unico sottile si deve guardare è che il 15 min stoch è al fondo, ora in rapida accelerazione potrebbe rimanere lì, ma idealmente si vorrebbe al top, per evitare qualsiasi ulteriore pullback ....but in un forte movimento rimarranno giù per un po ', ma oviuosly withe tutto punta verso il basso è possibile utilizzare il giudizio ...

Grazie,

Ora è in basso. Continuo a guardare

 

Mi dispiace sentire che Pikachucom.... davvero triste. Le mie condoglianze.

 

siamo su paltalk yhe pass è 6925...JD Strategy...che è la stanza sotto buisness e finanza...

 
jonnydenver69:
siamo su paltalk yhe pass è 6925...JD Strategy...che è la stanza sotto buisness e finanza...

puoi postare l'indirizzo web?

 
elihayun:
puoi postare l'indirizzo web?

www.paltalk.com

 
elihayun:
Puoi postare l'indirizzo web?

Ho problemi di connessione. Pensi che la mossa ora sia su? È questa la V di cui hai parlato?

 

Ho provato a connettermi a paltalk e ho inserito la password 6925. Tuttavia, non sono in grado di entrare. Dice: "non hai fornito la password corretta" ...c'è qualcos'altro da fare. Voglio entrare.

Per favore aiutatemi!

 

Mi dispiace gente....something wroung with my computer...Im in Now