Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 6

 

Oh, potrei nascondermi sotto l'ala degli uccelli blu mentre canta...

jonnydenver69:

Salute !!!

Non bevete troppa birra di malto questo fine settimana!!!

Questo segnale è arrivato sul giro 1ish, avevo già baggged 70 sulla strada verso il basso, sembrava un giorno giù....i era lungo a 620, dovrebbero inquadrare questo ... un sacco di birra...

 

bang on the button,,,,

jonnydenver69:

Damm!!!!

Voglio rispecchiare i tuoi trade !!!!!!

Dovresti alzarti dannatamente presto......... ecco perché mi limito ad una sola major, ogni giorno posso tirare 100 pips direttamente fuori, la ragione per la forma a V ha a che fare con il sistema guidato dalla quotazione che usano... prima del trading viene eseguita un'asta chiamata opening call... inseriscono gli ordini, ma nessuna esecuzione automatica....poi c'è un periodo di corrispondenza, il trading continous order book ha luogo. Nell'asta possono inserire solo un ordine limite o di mercato .... da cui la forma a V per cercare gli ordini quando l'algoritmo viene eseguito. perché questi sono gli unici 2 consentiti prima dell'apertura, uno specifica la dimensione e il prezzo l'altro è solo la dimensione ma non il prezzo, l'ordine di mercato può essere utilizzato solo all'asta di apertura e chiusura. da qui la mossa alle 16:00 london fix.....questo è quanto...

 
pikachucom:
Dovresti alzarti dannatamente presto......... Ecco perché mi attengo a una sola major, ogni giorno posso tirare 100 pips direttamente fuori, la ragione per la forma a V ha a che fare con il sistema di quotazione guidato che usano... prima del trading viene eseguita un'asta chiamata opening call... inseriscono gli ordini, ma nessuna esecuzione automatica....poi c'è un periodo di corrispondenza, il trading continuo del libro degli ordini ha luogo. Nell'asta possono inserire solo un ordine limite o di mercato .... da cui la forma a V per cercare gli ordini quando l'algoritmo viene eseguito. perché questi sono gli unici 2 consentiti prima dell'apertura, uno specifica la dimensione e il prezzo l'altro è solo la dimensione ma non il prezzo, l'ordine di mercato può essere utilizzato solo all'asta di apertura e di chiusura. da qui la mossa alle 16:00 london fix.....questo è tutto...

Huh.....

Come fai a sapere tutto questo?

Sono sveglio, sono sveglio..........pisser, sono le 2 del mattino !!!!!!!!!! hehe

Ma per entrare nei tuoi traffici... ogni maledetto giorno mi sveglierò !!!!!!!!!!

Comunque, ho scaricato Elwave, e ho messo quei file nel posto che hai detto, ma non ho ancora capito come aprire un grafico e usare i dati MT4. Ho attivato MT4 sotto "Strumenti" e poi "Opzioni" e cliccato su "Abilita il server DDE" ..... Corretto?

E ho aperto Elwave e poi ho cliccato su "Chart/Open"? o "Chart/New Chart".

Passo dopo passo cosa devo fare per ottenere un grafico GBPUSD e ottenere i dati??

grazie amico

 
jonnydenver69:

Huh.....

Come fai a sapere tutto questo?

Sono sveglio, sono sveglio..........pisser, sono le 2 del mattino !!!!!!!!!! hehe

Ma per entrare nei tuoi traffici... ogni maledetto giorno mi sveglierò !!!!!!!!!!

Comunque, ho scaricato Elwave, e ho messo quei file nel posto che hai detto, ma non ho ancora capito come aprire un grafico e usare i dati MT4. Ho attivato MT4 sotto "Strumenti" e poi "Opzioni" e cliccato su "Abilita il server DDE" ..... Corretto?

E ho aperto Elwave e poi ho cliccato su "Chart/Open"? o "Chart/New Chart".

Passo dopo passo cosa devo fare per ottenere un grafico GBPUSD e ottenere i dati??

grazie amico

Sì, abilita il server DDE... in MT4....

Ciao, MT4/apri le opzioni, centro storico....GBP/USD....seleziona min....esporta questo in un file...fai un nuovo file di localizzazione...avvia Elwave...nuovo grafico....importa il grafico salvato..definisci dati.....e dovrebbe aprirsi........seleziona i dati di prezzo....realtime datafeed.......in DDE server digita MT4...in ticker(argomento) digita BID...in elemento di chiusura digita GBPUSD...premi ok e ti dirà di salvare la posizione dei dati scegliendo un nuovo file... premi ok... funzionerà in tempo reale.... se il tempo lo permette Cbale sarebbe sceso molto di più, sarebbe stato un grande pullback buono per 50-60 pips, come ho detto però il tempo stava finendo....credo che si sia fermato a 820... man mano che ti abitui puoi giocare con le impostazioni, non c'è bisogno al momento però....

 

Il modo più difficile per fare una vita facile....

pikachucom:
Questo segnale è arrivato al 1º turno, avevo già messo nel sacco 70 sulla via del ribasso, sembrava un giorno di ribasso....i era lungo a 606, dovrebbero incorniciare questo... un sacco di birra...

ogni giorno di ogni settimana, questo modello esiste......che sia al rialzo o al ribasso, correttivo o d'impulso, coerente fino alla fine...i primi 2 movimenti del giorno, quanto può essere semplice...ho eseguito un algoritmo matematico di riconoscimento del modello una volta ogni tanto, 3 anni di dati e questo modello si verifica 94%........

File:
 
pikachucom:
Sì, abilita il server DDE...in MT4.... HI, MT4/apri le opzioni, centro storico....GBP/USD....seleziona min....esporta quello in un file...fai un nuovo file di localizzazione...avvia Elwave...nuovo grafico....importa il grafico salvato..definisci dati.....e dovrebbe aprirsi........seleziona i dati dei prezzi....realtime datafeed.......nel server DDE digita MT4...nel ticker (argomento) digita BID...nella voce chiudi digita GBPUSD....premi ok e ti dirà di salvare la posizione dei dati scegliendo un nuovo file...premi ok...funzionerà in tempo reale.... se il tempo lo permettesse Cbale sarebbe sceso molto di più, sarebbe stato un grande pullback buono per 50-60 pips, come ho detto però il tempo stava finendo....credo che si sia fermato a 820...quando ti abitui puoi giocare con le impostazioni, non c'è bisogno al momento però....

Non importa in quale lasso di tempo? Posso scegliere 1H o qualsiasi altra cosa?

E come si fa a fare un "Nuovo file di localizzazione"

Scusa se non so queste cose

grazie

 
File:
 
pikachucom:
Ciao, il time frame non è importante quando si esporta da MT4.... sono i dati memorizzati a comporre il grafico.....quando si esegue ion elwave e si esegue in tempo reale si aggiornerà il grafico...è fondamentalmente così non devi iniziare un file storico da zero...questo richiede tempo... il time frame in elwave non è come selezionare i grafici in MT4, il grafico analizzerà tutti i time frame su un grafico....per questo è così efficace, quando 2 o più ondate (time frame) si uniscono meglio è, ma tutte su un grafico....avete modelli all'interno dei modelli che compongono le vostre tendenze, se il suo aspetto è lungo e avete 2-3 onde che puntano nella stessa direzione, la sua accelerazione .... guardate il grafico qui, questo era questa mattina, all'inizio quando stava guardando verso il basso, prima di nonfarms. ha raccolto il cambiamento di direzione verso l'alto molto prima che il NFP è uscito..si può vedere che era tutto giù, ma ha rimbalzato da 600, mi ha dato i primi 70 pips del giorno...le onde più piccole vanno dal basso verso l'alto...si può vedere in alto la 5 che è la 240TF e la 111 che è la giornaliera dove ha toccato il massimo, la correzione in arrivo dalla cima.....

Quando ho esportato il GBPUSD, ho cliccato su "Esporta" e poi è apparsa la casella Salva con nome, ma con quale "Tipo di salvataggio" dovrei salvarlo? Testo ASCII (*.csv) o (*.pm)?

O devo creare un file separato sulla mia scrivania e poi importarlo lì?

grazie

 
jonnydenver69:

Quando ho esportato il GBPUSD, ho cliccato su "Esporta" e poi è apparsa la casella Salva con nome, ma con quale "Tipo di salvataggio" dovrei salvarlo? Testo ASCII (*.csv) o (*.pm)?

O devo creare un file separato sulla mia scrivania e poi importarlo lì?

grazie

salvare come AScii csv

 
pikachucom:
Dovresti alzarti maledettamente presto......... ecco perché mi attengo ad una sola major, ogni giorno posso tirare 100 pips direttamente fuori, la ragione della forma a V ha a che fare con il sistema guidato dalle quotazioni che usano...

JD,

Puoi semplicemente POSTARE i tuoi trade in questo THREAD subito dopo aver inserito un trade e noi riceveremo l'email del posting istantaneamente e poi posso SPECIFICARE i tuoi trade!!!

Sono serio.....

grazie

grazie amico