Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 5

 
 
 

Oh oh oh è magico, sai...

pikachucom:
JD,

Sul tuo grafico, cos'è che hai CIRCOLATO?

E che time frame stai usando?

grazie

I gradi d'onda rappresentano i time frame da 1 min fino al giornaliero, sono tutti su un grafico che è il motivo per cui il suo così efficace, più onde si allineano nella stessa direzione più alta è la probabilità della mossa......normalmente ci vogliono 2 e più per muoverla...il cerchio è la mossa che si svolge ingresso sarebbe sull'onda 2 fino correzione per onda 3 giù che è il movimento più forte...ecco il grafico per questa mattina, vediamo come si svolge...grande giorno per i dati però...

File:
 

Elwave

jonnydenver69:
i gradi d'onda rappresentano i time frame da 1 min fino al giornaliero, sono tutti su un grafico che è il motivo per cui è così efficace, più le onde si allineano nella stessa direzione più alta è la probabilità della mossa......normalmente ci vogliono 2 e più per muoverla...il cerchio è la mossa che avviene l'entrata sarebbe sull'onda 2 su correzione per l'onda 3 giù che è la mossa più forte...ecco il grafico per questa mattina, vediamo come si sviluppa...grande giorno per i dati però...

Ho notato che usi ELWAVE. Hai parlato di questo programma in un altro thread? Non voglio che tu debba ripeterti. Dai tuoi post ho visto che sembra essere il tuo strumento principale. Ne sto cercando uno. Suppongo che tu raccomandi ELWAVE?

 

E cosa dice la sfera di cristallo "Elwave" per questa prossima onda! GBPUSD attualmente a 1,8840

grazie

 

aaaa

pikachucom:
E cosa dice la palla di cristallo "Elwave" per questa prossima onda! GBPUSD attualmente a 1,8840 grazie

guardando GBP a 1,8840 posso prendere il tuo basato negli Stati, in tal caso hai perso un inferno di un giorno ... la sua ancora in onda 3 che è il più forte, anche se ha avuto un tirare indietro theres spazio per una mossa sopra 1,9000, ma i tempi in esecuzione fuori ... vorrei essere cauto intorno a ora, la sua già spostato 280 pips .....most di cui ho preso.

 
jonnydenver69:
guardando GBP a 1,8840 posso prendere il tuo basato negli Stati, in tal caso hai perso un inferno di un giorno ... la sua ancora in onda 3 che è il più forte, anche se ha avuto un tirare indietro theres spazio per un movimento sopra 1,9000, ma i tempi in esecuzione fuori ... vorrei essere cauto intorno a ora, la sua già spostato 280 pips .....most di cui ho catturato ...

Pubblica il grafico, voglio vedere l'onda 3 se vuoi!

Stavo guardando una volta che questo è exuasted, per andare corto .....

Quindi eri LONG prima che il NFP uscisse oggi?

Grazie

 
pikachucom:
Posta il grafico, voglio vedere l'onda 3 se vuoi!

Stavo guardando una volta che questo è exuasted, per andare corto .....

Quindi eri LONG prima che il NFP uscisse oggi?

grazie[/QUOTyeah mettere un corto su 15 min chrt sembra che il suo reay per abc giù

Salute!!!

Non bere troppa birra al malto questo fine settimana!!!

 

Pubblica il grafico, voglio vedere l'onda 3 se vuoi!

Stavo guardando una volta che questo è exuasted, per andare corto .....

Allora eri LONG prima che il NFP uscisse oggi?

grazie[/QUOTyeah mettere un corto su 15 min chrt sembra il suo reay per abc giù, sarei ancora cauto... un corto a 850 ti avrebbe tenuto fuori dai guai...

 
pikachucom:
questo segnale è arrivato al 1° giro circa, avevo già imbustato 70 al ribasso, sembrava un giorno di ribasso....i era lungo a 606, dovrebbero inquadrare questo...un sacco di birra...

Damm!!!!

Voglio rispecchiare i tuoi trade !!!!!!