Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 17

 
snowleopard:
Pikachucom, vorrei aggiungere la mia solidarietà. Sono stato così preso dalla tua notizia che non sapevo cosa dire. Se sei negli Stati Uniti, e non riesci a dormire, c'è una buona azione nella chatroom 7-11 GMT. Spero di vederti in giro, e auguro a te e a tua moglie il meglio per la vostra difficile perdita.

Ciao,

qual è l'indirizzo della chatroom

thakns

 

chatroom

www.paltalk.com. la chat room è JD Strategy. password 6925

 
snowleopard:
www.paltalk.com. la chat room è JD Strategy. password 6925

grazie per le informazioni

 
jonnydenver69:
Questo era il commercio di oggi, e per coloro che sono ancora nel suo ben sulla via del ritorno a 550, dopo la correzione fino a 646..... Vedrete la correzione durante la notte in Asai ha preso fino a 635, onda 4 abc, 123..........abbiamo avuto l'apertura, giù onda 5 a 550 supporto molto forte e grandi ordini risiedono....pullback fino a 646, di nuovo giù fino al target di 533 area.....La V al momento se cavalca la fine è 250, pips prima di pranzo.ho messo 5g in tasca e non avevo nemmeno finito il mio succo d'arancia...grazie a tutti quelli di questa mattina....

Ben fatto JD...

Non vedo l'ora di vederti in chat stasera.....life ha bisogno di andare avanti per me.

grazie

 

Il tuo grafico pubblicato

JD,

Nei tuoi grafici, è un po' diverso dal TEMPLATE che hai postato.

Hai il 1° indicatore del "Float", il 2° con 2 MACD e Stoch, e il 3° con un altro MACD ma in modo diverso.

Come si fa ad aggiungere nel 2° indicatore l'altro MACD che appare come grafico a barre?

E per il 3° indicatore del MACD c'è il grafico a barre e il grafico a linee per impostare anche quello?

grazie

 

La chat room è stata cambiata perché non riesco a trovarla stamattina?

 
smotty:
La chat room è stata cambiata perché non riesco a trovarla stamattina?

L'ho trovato prima, poi non c'era più.

Immagino che ci sarà più tardi quando JD lo aprirà

vedrà!?

 
smotty:
La chat room è stata cambiata perché non riesco a trovarla stamattina?

nemmeno io...il madc hist è nel vostro indicatore (sezione standard) e stoch...

 

JD non hai pagato il conto di nuovo!!! lol

 
jonnydenver69:
nemmeno io...il madc hist è nel tuo indicatore (sezione standard) e stoch...

Ho provato a caricarne uno nuovo, un terzo box con uno, ma non riesco a capire come farlo come lo avete voi. Voglio farlo come il grafico a linee