Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 13

 
ShadowWz:
Ciao,

- è ottimizzato.

- può essere controllato nella cronologia.(da param)

-le"previsioni vert float", visibili dopo la barra zero

Grazie.

Potresti spiegare cosa significa "visibile dopo la barra zero"?

 
goldensight:
JD, dopo aver fatto trading sul mercato per alcuni anni, ho scoperto che quando si cerca di imparare un nuovo metodo, ciò che sta accadendo è lo sviluppo di nuovi occhi e di una nuova percezione del mercato e di seguire tale percezione. Detto questo, ecco cosa sto percependo al momento dopo aver riletto i tuoi post passati e aver dato un'altra occhiata ai grafici. Potresti aggiungere alcune informazioni alla mia percezione della mia visione attuale e di ciò che stiamo guardando...Ecco cosa sto vedendo

1. nuovo galleggiante su diversi time frame

2. macd e stoch in alto sul time frame inferiore e in basso sul time frame superiore, ma sembra che possano salire anche sui time frame superiori.

3. shi_channel ancora girato su 15 e ora e il prezzo è andato attraverso il fondo del canale un po '.

4. Al fine di iniziare la V abbiamo bisogno di una svolta verso l'alto sul macd e stochs in time frame superiore.

5. Attualmente il prezzo sta salendo bene sul 5 minuti e sta iniziando sul 15. Come il prezzo gira su tornerà fino al shi_channel e continuare nella direzione attuale del shi_channel che è nord.

6. il galleggiante continuerà a salire o forse tirare indietro un po 'quando ritracciamenti accadere.

7. Il prezzo è al overshoot estremo cioè oltre -0/8 sulle linee matematiche di murrey sull'ora 5/15/1 così una correzione verso l'alto è potenzialmente negli impianti da quell'angolo.

8. Dopo che la V colpisce il fondo, il prezzo attraverserà la 60 e poi la 200.

Il prezzo sarà poi a circa la linea mediana

9. Sul grafico a 15 minuti un ritracciamento fib del 50% dal precedente punto di alta oscillazione di 8868 metterebbe il prezzo a una linea di supporto/resistenza importante di 4/8.

Cos'altro dovrei guardare? Se si tratta della V, allora abbiamo bisogno di percepire il fondo, un fondo è di solito percepito in retrospettiva e o mentre si sta formando che è ora mentre parliamo, la domanda è QUANDO ENTRARE? Poiché ciò che stai condividendo non è solo il prezzo ma il TEMPO, allora credo che la pazienza e il passare del tempo e l'osservazione dei grafici e alla fine il salto nel commercio sia ciò che sta accadendo. Penso che quello che mi manca gravemente è guardare le ONDE. Grazie per qualsiasi intuizione.

Ciao, grazie per l'input... sì, tutti noi percepiamo le cose in modo diverso, ecco perché ho deciso di condividere con tutti... il nuovo galleggiante su tutti i time frame indicherà un forte cambiamento di direzione. Ovviamente sul 1 min produrrà un nuovo galleggiante più spesso.... Troverò il libro e lo posterò.Steve Woods "analisi del galleggiante"...è stato usato per il prezzo e il volume in azioni.il galleggiante era il turn over delle azioni galleggianti che cambiano di mano...acquirenti in basso, venditori in alto..lo swing box cattura l'azione, se il mercato è al rialzo, entrerà nel box in basso a sinistra e si muoverà verso l'alto, così come la tendenza al ribasso, dall'alto al basso...ovviamente romperà i livelli, altrimenti rimbalzerebbe da una parte all'altra....il suo come ho detto prima, il mercato ha tendenza all'interno di tendenze all'interno di tendenze e così ... i gradi più onda vengono insieme.IE time frame il più forte la mossa, effetto palla di neve ... sono tutti obiettivo fibonacci/gann tempo e prezzo relazioni ... avere un'occhiata al grafico qui sotto ...il galleggiante funziona allo stesso modo, la linea blu verticl è una linea di tempo, il suo segnale di spostamento in direzione..ora wethers che è un'inversione, pullback o qualsiasi altra cosa, il suo lasciandovi sapere..macd stochs, 1 min, 5 min, 15 min. hr, daily.they girerà su prima su time frame inferiore, seguiranno sul time frame superiore o rimanere giù se continua.

So che dicono di commerciare nella direzione del canale shi, ma può essere ancora su quando in realtà la direzione è giù..come sull'ora, ma il trend è su, la direzione è giù, questo perché sarà ancora il supporto illecito da azione precedente...

File:
 

le linee blu sono auto day fibs...

Questo carro ho tolto le linee di denap, ce n'erano troppe anche con la linea MM, in più sono statiche...

 

senza linee...

File:
float_2.mq4  18 kb
 

JD, grazie per il feedback.

 
goldensight:
JD, grazie per il feedback.

Grazie per il vostro contributo... c'è molto da mettere giù e sto cercando di mantenerlo semplice. La ragione per cui cose come macd, stochs, trendlines, canali sono importanti è perché i grandi li usano. Se il vecchio amico al CB o al fondo hegde o qualsiasi altra cosa, se il mio stock 1 HR sta chiudendo al suo prezzo più basso o più alto, allora lo è anche il suo... tutte le notizie sono prezzate, certo le mura cinesi sono in atto, ma se il tuo responsabile di 100 milioni non lasci nulla al caso... Commercio il set up non la reazione, ascoltare i grafici...

 
timokrates:
Il modello non ti aiuterà, hai bisogno dell'indicatore.

Penso che sia questo.

Grazie per le intuizioni jonnydenver!

grazie timo

 

Ciao JD.

Sto leggendo questo thread dall'inizio e devo dire che questo è un metodo di trading molto interessante. I grandi usano un metodo semplice, non usano indicatori fantasiosi e noi dobbiamo solo seguirli. Ho provato il tuo modello ma mancano macd, zig zag, canale e qualche indicatore che dipinge le barre. Potresti per favore postare il tuo modello e tutti gli indicatori che usi in un file zip o rar.

Grazie.

File:
jd.jpg  135 kb
 

JD è questo il libro sul "Float" che hai??

Grazie, spero che questo aiuti anche gli altri...

Buon trading!

MATIASFX

File:
 

heres il canale shi...gli indicatori sono nella pagina precedente...

Sì il suo stesso libro, nel loro vedrete che usano i canali di prezzo pure... Gli unici 2 pannelli separati dell'indicatore che i grandi ragazzi usano sono Macd e stochs... per quanto riguarda le regolazioni standard, lo stochs 10.5.5 expoential.close... alcune persone usano differenti, molta gente usano MA cross, con il galleggiante troverete che non avete bisogno di.