Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 7

 
jonnydenver69:

JD,

Puoi semplicemente POSTARE i tuoi trade in questo THREAD appena dopo aver inserito un trade e noi riceveremo l'email del posting istantaneamente e poi posso SPECIFICARE i tuoi trade!!!

Sono serio.....

grazie

grazie amico

Ciao, certo...come sei andato finora oggi.....

 
pikachucom:
Ciao, certo...come sei andato finora oggi.....

nessun trade oggi finora

 
jonnydenver69:
nessuna operazione oggi, finora

La mia ipotesi è che hai preso uno short a 1,8855 area e hai preso profitto a 1,8770 area?

 
jonnydenver69:

Ok, ho salvato il dal centro storico ... GBP/USD e ora apro Elwave../ New Chart ..... e viene fuori questo box....

Cosa devo fare da questo punto? Vedi foto

grazie

Ciao, scusa se sono un po' lento stasera, mal di denti da paura.....scegliere ascii sempre quello...poi viene fuori il box define data....... basta guardare la stringa nel centro storico per definire....

 
jonnydenver69:

Ok,

Il "Specificare il formato del file ASCII" è su....

Ora per il contenuto della colonna cosa inserisco?

I DROP DOWNS hanno Ticker/Periodo/Data/Ora, ects.... e ci sono 7 dropdowns e poi il

"Formato data" DROPDOWN cosa devo mettere per quello?

Vedi foto

grazie

Ok, forma la prima colonna...data...ora...apertura...alto...basso...chiusura...volume...

lascia il resto come sono....date format è yyyy/dd/mm

 

niente più giorni nuvolosi...

buon trading oggi, sono sorpreso di non aver avuto più domande sul modello V dal momento che accade ogni giorno, probabilmente la maggior parte di voi sono su fuso orario diverso come è solo da Londra aperto ... questi scatti sono da diversi giorni, ma si vedrà lo stesso modello dal aperto ogni giorno, ogni settimana, 100 pips prima ancora ottenere riscaldato ...

 

è come il vento.

DDE link è..MT4/BID/GBPUSD..

 

Ciao,

Sarei interessato a saperne di più su come fai trading con il tuo sistema.

Potresti spiegare brevemente come rilevare il V-pattern con gli indicatori che hai lì .. e quali indicatori hai? Ne riconosco alcuni ma non tutti.

Grazie.

 
jonnydenver69:
buon trading oggi, sono sorpreso di non aver avuto più domande sul modello V dal momento che accade ogni giorno, probabilmente la maggior parte di voi sono in fuso orario diverso come è solo da Londra aperto ... questi scatti sono da diversi giorni, ma si vedrà lo stesso modello dal aperto ogni giorno, ogni settimana, 100 pips prima ancora di ottenere riscaldato ...

Ciao JD,

Vorrei sapere di più sul modello V. Come si individua, determe obiettivi, ecc?

Grazie,

Greg

 
jonnydenver69:
buon trading oggi, sono sorpreso di non aver avuto più domande sul modello V dal momento che accade ogni giorno, probabilmente la maggior parte di voi sono su fuso orario diverso come è solo da Londra aperto ... questi scatti sono da diversi giorni, ma si vedrà lo stesso modello dal aperto ogni giorno, ogni settimana, 100 pips prima ancora di ottenere riscaldato ...

Bene,

Cominciamo con le domande allora !!!

1. Parlare di questo V paturns e come funziona e quale movimento di prezzo ci si può aspettare o NON aspettare? Cosa usano e fanno i "Big Boys"? L'hai menzionato prima in un post...... o dovrei dire le operazioni automatiche che avvengono.....

2. Sul primo grafico con il 3, il 3 che stai usando è un M1, M5, M15? il primo grafico non mostra il periodo di tempo.

3. Quali sono tutti gli indicatori che stai usando, dannazione, non riesci quasi a leggere il grafico!!! Hehe

Ho notato che usi l'indicatore Float, come lo interpreti?

4. Sul 2° grafico, è un M5? E avevi disegnato 3 frecce, questo era basato sulla Elwave? E come sapevi di andare SHORT sulla 3a onda?

Stai per diventare molto popolare su questo sito amico!!!

Grazie