Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 19

 

Non posso, e il fottuto software paltalk ha incasinato il mio computer al punto che MT4 ha smesso di funzionare e ho dovuto riavviare - proprio quando la v stava per decollare. Ho dovuto riavviare e ora sto andando a una riunione in città. Che mattinata!

 

Sono dentro solo perché Hugo si è disconnesso per cercare di risolvere il problema, ora non può rientrare

 
smotty:
c'è un problema con il limite di persone nella chat room Hugo l'ha impostato a 200 ma sembra che abbia raggiunto il massimo a 10

Io non posso entrare, e voi?

Qualcuno deve dirlo a JD, e poi far provare a tutti a rientrare

 
snowleopard:
Io non posso, e il fottuto software paltalk ha incasinato il mio computer al punto che MT4 ha smesso di funzionare e ho dovuto riavviare - proprio quando la v stava per decollare. Ho dovuto riavviare e ora sto andando a una riunione in città. Che mattinata!

Mi dispiace per ya.....

 

Ragazzi, nemmeno io riesco ad entrare... il numero massimo per una stanza con password è 10... abbiamo bisogno di una stanza senza password, così possiamo entrare tutti... e se qualcuno entra per disturbare possiamo semplicemente rimbalzarlo ....

Sono stato sveglio tutta la notte per essere lì e ora non posso LOOOL

MATIASFX

 
MatiasFx:
Ragazzi, nemmeno io riesco ad entrare... il numero massimo per una stanza con password è 10... abbiamo bisogno di una stanza senza password, così possiamo entrare tutti... e se qualcuno entra per disturbare possiamo semplicemente rimbalzarlo....

Rimango sveglio tutta la notte per essere lì e ora non posso LOOOL

MATIASFX

Qual è il suo soprannome PAL per la stanza?

 

Scusa pika...non capisco...cosa vuoi dire?

 

chatroom

Questo software paltalk non ha esattamente conquistato la mia fiducia. Forse qualcuno, Hugo o JD o qualcuno, potrebbe prendere l'iniziativa e creare una stanza con un software affidabile. C'è un sacco di roba là fuori che non sparisce, che è immune alla riconfigurazione dell'amministratore, o che incasina la tua macchina...

 
snowleopard:
Questo software paltalk non ha esattamente conquistato la mia fiducia. Forse qualcuno, Hugo o JD o qualcuno, potrebbe prendere l'iniziativa e creare una stanza con un software affidabile. C'è un sacco di roba là fuori che non sparisce, che è immune alla riconfigurazione dell'amministratore, o che incasina la tua macchina...

Sono appena entrato ora

prova ora

 

No, non funziona. Numero massimo di utenti....e devo andare comunque. Abbi cura di te e ci vediamo dopo.