Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 9

 
jonnydenver69:
Ecco il modello

In quale FILE si mette questa Triggerpage in MT4?

So che deve essere sotto uno di essi in "esperti" ma quale:

config/include/libraries/preset/files/indicators/logs?

grazie

 

Lo metti in C:-ProgrammaMT4\templates, dove 'MT4' è qualsiasi cosa il tuo broker/fornitore di dati chiami la sua applicazione.

 

Non c'è da stupirsi che i dentisti siano carichi....£640....... Comunque....su un grafico HR abbiamo una reazione in corso, se avete messo il modello lo vedrete...123....vedrete i punti di oscillazione da scambiare, è sempre bene scambiare correzioni e potrebbe anche trasformarsi in un'onda 1-2-3 verso il basso se abbastanza forte....se questo si ferma a 600 + vedremo un'accelerazione verso l'alto.

 
 
elihayun:
Ciao

Ho lavorato con il tuo consiglio e devo dire che ha funzionato perfettamente. Ho preso i 50 pip in alto e i 30 pip in basso. Grazie.

Ho una domanda, cosa stai usando per disegnare i livelli di ritracciamento? Stai usando EWave e metti i risultati manualmente nel tuo grafico MT4? Oppure stai usando uno script meccanico per farlo.

Grazie

Eli

Ciao, ben fatto con il tuo trading...i livelli di ritracciamento se guardi il TF a 1 ora vedrai che i punti di oscillazione sono i punti delle precedenti oscillazioni dai minimi...in una correzione come questa il suo permettere al mercato di trovare dove sono i soldi veri.....La v avviene ogni giorno, dall'apertura sia che sia in alto o in basso prima...il primo swing era fuori appena sotto 700 su, swing fuori 774 correzione giù....

 

ooh baby baby...

questo è dove il galleggiante entra in gioco,,, fondamentalmente la sua scatola di oscillazione... sul TF HR vedrai l'oscillazione inferiore è a 535.....now di solito il suo top a fondo... e viceversa... ovviamente romperà i livelli su o giù......ma vedete che lo swing box contiene il trade, avete una visione specifica dell'azione, la sua non è solo oh beh, ha attraversato la 60 MA, mi sbatterò uno short, dovete sapere dove siete in ogni momento...ora quando questa mossa finisce ci sarà un galleggiante su tutti i time frame di solito...la sua linea temporale di Gann, potente se sapete come...

 

Ora, se hai scambiato a V dall'apertura, fino ad ora sono 200 pips...so questo...1 min, 5 min, 15 min ti faranno entrare...1 HR, ti faranno uscire.... guarda i time frame e vedrai il punto di confluenza che si riunisce....

 
jonnydenver69:
Ciao, ben fatto con il tuo trading...i livelli di ritracciamento se guardi il TF a 1 ora vedrai che i punti di oscillazione sono i punti delle precedenti oscillazioni dai minimi...in una correzione come questa permette al mercato di trovare dove sono i soldi veri.....La v avviene ogni giorno, dall'apertura, sia che sia prima in alto o in basso...la prima oscillazione era appena sotto 700 in alto, oscillazione fuori 774 correzione in basso....

Quindi segui semplicemente il 1° swing e continua ad andare avanti?

Quello che ho fatto, ho messo EMA13 e SMA20 sui grafici 1M 5M 15M e 30M. Quando tutti sono d'accordo compro. e quando la 15M MA ha attraversato inverto l'ordine. So che voi non usate le MA ma funziona per me

Ho appena notato che il Float(100) su un grafico 5M funziona come punto di inversione. È corretto?

 

Quindi segui semplicemente il 1° swing e continua ad andare avanti?

Quello che ho fatto, ho messo EMA13 e SMA20 sui grafici 1M 5M 15M e 30M. Quando tutti sono d'accordo compro. e quando la 15M MA ha attraversato inverto l'ordine. So che voi non usate le MA ma funziona per me

Ho appena notato che il Float(100) su un grafico 5M funziona come punto di inversione. È corretto?[/QUOT

con la struttura hai dei target identificabili.....it completerà il float 1Hr quindi subito hai un possibile target di 520...la linea di mezzo agisce come terreno comune dove entrambe le forze sono uguali fino a quando non cede...ti permette di entrare nella migliore posizione possibile...lo swing 1 min molto ovviamente, ma puoi vedere i pullback, sai che un leggero cambiamento sta arrivando...con il macd e lo stochs puoi vedere la continuazione...fai trading sui pullback....il tuo stop se usato bene è solo 10-15 pips, quindi hai un money management stretto...se si stacca dal fondo sul 1 min cerca il primo movimento verso l'alto, tirerà indietro la maggior parte della strada fino al fondo dello swing, spostati di nuovo, se continua a salire è un nuovo movimento o solo una correzione abc prima di scendere di nuovo....come sul i min ora

 

vedi il 1 up 2 down 3 up swing down again...puoi entrare sullo swing se non va theres time to reverse....ma insieme a whatson gli altri time frame vedi l'ora colpirà 520...perché questo è il target non solo per noi, per i big boys......its non è solo una bella linea ... questo è l'azione correttiva abc o wxy ... bel meandro lento verso il basso, non come impulso forte movimento ... vedere l'ora come il suo bloccato a 616, guardare attraverso l'azione dei prezzi precedenti detta ....supporto linea ...