Commercio armonico - pagina 350

 
xxx-man:
Sono d'accordo con te, ma il pattern dovrebbe essere visualizzato solo all'interno del rettangolo rosso. Qui il rettangolo è lontano. E' possibile che il pattern non venga visualizzato se non fosse all'interno del rettangolo rosso nel prezzo e nel tempo?

Questo può essere vero per i pattern dove il tempo è un criterio essenziale nelle loro definizioni di pattern.

Per i veri pattern AB=CD e Navarro 200, l'indicatore non disegnerebbe nulla finché il punto D non entra nella casella D.

Per altri patterns, non ci sono definizioni di tempo standard.

Io uso XB=BD, un altro usa AB=CD ecc......

Quindi l'indicatore disegna il pattern anche se il punto D non è all'interno del D box. Sta al trader decidere se entrare o meno nel trade.

 
grandaevus:
Questo può essere vero per i pattern in cui il tempo è un criterio essenziale nelle loro definizioni di pattern.

Per i veri pattern AB=CD e Navarro 200, l'indicatore non disegnerebbe nulla finché il punto D non entra nella casella D.

Per altri pattern, non ci sono definizioni di tempo standard.

Io uso XB=BD , un altro usa AB=CD ecc......

Quindi l'indicatore disegna il pattern anche se il punto D non è all'interno della casella D. Sta al trader decidere se entrare o meno nel trade.

Forse c'è un modo per combinare le condizioni e il pattern appare solo nel rettangolo rosso?

E si può aggiungere una condizione al FE era all'interno del prezzo e del tempo? So che è difficile, ma è possibile?

visualizzare il pattern in

prezzo=vero

tempo=vero

FE in price&time=true

File:
abcd.png  25 kb
time.png  27 kb
 
xxx-man:
Forse c'è un modo per combinare le condizioni e il pattern appare solo nel rettangolo rosso?

E si può aggiungere una condizione al FE era all'interno del prezzo & tempo? So che è difficile, ma è possibile?

visualizzare il modello in

prezzo=vero

tempo=vero

FE in price&time=true

Non è difficile. L'ho già fatto per i veri pattern AB=CD e N200.

La ragione per cui questa regola non viene applicata ad altri pattern è che non c'è un criterio standard per la regola del tempo nei pattern classici. Se restringo le condizioni e rendo i pattern classici rilevati se e solo se il prezzo D entra nell'area D box, molti pattern non verrebbero rilevati e sarebbero mancati.

 
grandaevus:
Non è difficile. L'ho già fatto per i veri pattern AB=CD e N200. La ragione per cui questa regola non viene applicata ad altri pattern è che non c'è un criterio standard per la regola del tempo nei pattern classici. Se restringo le condizioni e faccio rilevare i pattern classici se e solo se il prezzo D entra nell'area D box, molti pattern non verrebbero rilevati e sarebbero mancati.

G- Sono d'accordo e penso che tu l'abbia fatto correttamente. Un'altra opzione è quella di cambiare il titolo da "bullish gartley" a "bullish gartley + tempo" o qualcosa del genere quando l'aspetto temporale corrisponde, ma certamente preferisco che i pattern classici vengano visualizzati indipendentemente dal tempo quando il tempo non è una regola standard.

 

Alcuni modelli non suonano, qual è la differenza. Un utente sarà in grado di decidere se si vuole abilitare o disabilitare il tempo. Ma allora il codice può essere più complicato e può creare confusione.

 

_____________

File:
eurusdm301.png  61 kb
eurusdm151.png  64 kb
 

WOLFE WAVE qualcuno chiedendo circa

ho trovato il wolfe in Ej oggi

File:
wertyuiol.png  43 kb
 
finster869:
Quella non è un'onda Wolfe. Le linee 1-3 e 2-4 devono contrarsi in un'onda Wolfe, non espandersi.

Anche questo non è corretto, possono espandersi o contrarsi. Inoltre l'obiettivo dovrebbe essere la linea 1-4.

 

a voi non è WW

===========

a volte Black Swan=WWW

File:
eurjpym5.png  55 kb
 
philt:
Anche questo non è corretto, possono espandersi o contrarsi. Inoltre l'obiettivo dovrebbe essere la linea 1-4.

Questo non è assolutamente corretto. Avete letto il libro dei corsi di Bill Wolfe? Dice espressamente che la linea 1-3 e 2-4 deve contrarsi.

Ho aggiunto una seconda immagine e del testo al mio post originale per chiarire meglio.