Il sistema di trading Murrey Math - pagina 140

 
wjonass2:
xard777: È mai stato fatto un modello che mostra i cinque cerchi di preoccupazione su un grafico matematico di Murrey? Sembrerebbe una cosa utile da avere. tia

No, non c'è mai stato un modello fatto in MT4 che mostra i cinque cerchi del conflitto. Le persone stanno diventando sempre più brave a codificare, quindi senza dubbio nel prossimo futuro ci sarà.

Xard777

I cerchi del conflitto usati in un grafico a 30 minuti ingrandito (impressione degli artisti)

 
SavvyTrader:
Ciao Xard777,

Non ho potuto aprire il file zip. Puoi dare gli indciatori a Mq4 invece del file zip?

Apprezzerei l'aiuto!

SavvyTrader

Ok, caricherò i file, ci vorranno 2 post

Xard777

 

re 64 Day Frame

Ciao CMC

Ho apportato alcune modifiche al setup 64-Day-Frame che usi.

Se vuoi provarlo...

Decomprimi gli indicatori in Metatrader4/experts/indicators...

Decomprimere #101-64-Day-frame.tpl in Metatrader4/templates...

Riavviare Metatrader4, cliccare con il tasto destro del mouse e selezionare template/#101-64-day-frame

Ora provalo su un grafico a 15/30 minuti o su qualsiasi periodo tu voglia...

Descrizione rapida

Trend principale = linea Magenta(giù)/Verde(su)

Tendenza minore = linea rossa(giù)/blu(su)

Cambiamento di trading maggiore = linea rossa (che scende)/verde (che sale) Target Sight

Cambiamento commerciale minore = Linea tratteggiata gialla (su/giù)

Segnale di conferma di acquisto/vendita = casella blu

Trailing Stoploss = caselle arancioni (puoi anche usare il Major/Minor trade change per uscire da un trade redditizio con max pips)

Buon trading...

Xard777

 

re

VladimirM:
Guarda (figura) scrin tutti i parametri sono stabiliti{installati}, ma nulla è cambiato.

cambiare X.Offset 256 a -256

 
vracar:
Xard777,

Prima di tutto, grazie mille per il codice. Sfortunatamente, non sono un programmatore e incorporare il codice sottostante è più che altro quello che mi sembra di riuscire a capire come fare. Sarebbe troppo difficile chiederti di includere il codice per le linee baby MM in uno dei file .mq4?

Cordiali saluti,

Vracar

È già nel file timeframe allegato...

Xard777

 

aggiornamento

Ok, questo è sicuramente il mio ultimo aggiornamento per un po'...

passo 1) vai su Metatrader4/Sounds e rinomina l'allarme in alert3

passo 2) decomprimere il file rar

passo 3) copiare il file alert in Metatrader4/Sounds

passo 4) copiare il file ##-timeframe-dan.tpl in Metatrader4/templates

passo 5) copiare i file degli indicatori in Metatrader4/experts/indicators

avvia Metatrader4, clicca con il tasto destro sullo schermo, scegli modelli/###-timeframe-dan

cambia il periodo del grafico a 30 minuti e sei pronto per il trading.

la risoluzione dello schermo di default è 1280, cambiate X.offset dal menu di input per adattarlo ad un'altra risoluzione dello schermo.

Un'altra cosa, quando appare la finestra di avviso, prendete semplicemente il lato destro e allungatelo in modo da poter vedere tutto il testo - dovete farlo solo una volta.

Buon trading

Xard777

 

re

VladimirM:
Xard777 Grazie per il tuo lavoro. Domanda: perché non ho parametri time frame?

Quali parametri vorresti?

PPL - ecco un alert.wav migliore

rinominate semplicemente metatrader4/sounds/alert in alert3

poi decomprimere e copiare questo file alert.wav in metatrader4/sounds

Buon trading

Xard777

 

aggiornamento

Scusate per aver creato di nuovo confusione, ma ho apportato delle modifiche al sistema

cambiato il layout del pannello Digistoch e lo schema dei colori

cambiato il colore dei riquadri giornalieri - più facile da leggere

aggiunto il prezzo massimo e minimo nella finestra del grafico in basso a destra

Il pannello Digistoch è ottimo per mostrare la svolta dei prezzi - tendenza verso l'alto, verso l'ipercomprato e l'inizio ribassista e viceversa con - tendenza verso il basso, verso l'ipervenduto e l'inizio rialzista

Ancora una volta, è possibile attivare e disattivare la maggior parte delle parti che compongono questo sistema dal pannello di input per soddisfare le proprie esigenze - poi basta salvare le proprie impostazioni come modello.

Molti di questi indicatori sono stati creati da altri codificatori e il merito va a loro per il grande lavoro che fanno - io ho semplicemente messo insieme gli indicatori per vedere cosa è commerciabile.

Buon trading

Xard777

 

aggiornamento

Ecco un file di aggiornamento del sistema attuale...

Come al solito decomprimere gli indicatori nella cartella indicator & template nella cartella template

Enc piccy

Buon trading

Xard777

 

correzione di bug

bug fix - il prezzo sullo schermo non si aggiornava in tempo reale - corretto

ultima versione - aggiustato altre cose

Impostazioni di ingresso

Table.X.Offset = 0 // default 1280, -250 = modalità 1024

xard777