Il sistema di trading Murrey Math - pagina 135

 
jturns23:
Potresti postare l'indicatore X-TDI?

È la bussola tdi indy senza le bande blu....

Xard777

 

Re Setup dello schermo

Ecco un setup dello schermo che può essere utilizzato su entrambi i timeframe 4hr e 30min...

Basta decomprimere e copiare in metatrader/experts/indicators...

Inoltre copiare il file X-Screen.tpl in metatrader/templates.

riavviare MT4, cliccare con il tasto destro del mouse sullo schermo e selezionare il template X-Screen.tpl

Questo setup funziona bene su WHC Trader 4, tuttavia l'indicatore X-Math potrebbe andare in tilt su altri formati di MT4.

Buon divertimento:-)

Xard777

PS l'indicatore X-Math usa P di default a 64, potete cambiare a 256 se volete vedere l'immagine più grande su Daily o lasciare a 64 per timeframes più piccoli come 1hr, 30min, 15min ect... Se non sei sicuro, lascia semplicemente il valore predefinito a 64.

OOPS! Ho dimenticato i font di testo... devi installare 2 font allegati...

 
amenlo9:
Ciao xard, puoi condividere l'indicatore che produce i punti gialli? grazie

Qui...

Xard777

 
sed34:
Mi piace questo sistema. Ho fatto 40 pips su un conto reale. Avrei potuto fare di più, ma è subentrata la paura. E mi sono detto di non essere troppo avido. Questi sono 4 scambi su un grafico a 5 minuti BTW. Questo potrebbe essere il sistema più redditizio che ho usato fino ad oggi.

Per quanto riguarda lo stop loss, dormo meglio sapendo che c'è un limite. Il fatto è che su un grafico a 5 minuti lo stop loss può essere piccolo, ma se fai trading su un grafico ad ore hai bisogno di più respiro, il che significa uno stop più grande. Questo può essere dannoso se si perde in quel commercio.

La mia filosofia: taglia i tuoi perdenti.

Leo mi ha mostrato un grafico oggi con questo indy stoploss e sembra buono ... forse potrebbe aiutare con il tuo trading.

Xard777

 
ferigrof:
Allora, è successo a me. Non ho idea di come risolverlo. Ho rimosso l'indicatore dal meta editor... Questo è tutto.

Ops! Mi dispiace molto, deve essere stato un errore nell'upload...

Eccolo di nuovo... Attualmente sto usando questa versione... X-Math.ex4

Xard777

PS Ho caricato questo file e d/l e salvo come X-Math-test.ex4 e funziona bene su MT4...incluso screenshot....

....qui c'è un modello per X.Math.ex4 nel caso.

 

Re MM TimeFrames

Io uso diversi TimeFrames quando faccio trading.

Xard777

 
pipsmaster:
ciao xard777, dov'è l'indicatore dell'onda che ha mostrato da 1 a 5? grazie

X-Wave

Xard777

 
fireeee:
Lol sembra scienza missilistica

No, è molto semplice davvero....

Xard777

 
solaeleko:
Xard 777, per favore puoi dirmi la versione dell'indicatore MM levels da usare. Ho letto questo thread e ho scaricato tante versioni. Ma sono confuso. Ho notato che non sono gli stessi quando si installa sul grafico. MT4. Per favore puoi allegare la versione che pensi io possa usare. Grazie per tutto il tuo contributo a questo thread.

Sola

Profitti sul Forex

http://forex-cashcow.blogspot

Uso l'indicatore X-Math.ex4 su un grafico a 1 ora..... funziona per me

Xard777

 

un altro indicatore mm...

Xard777