Il sistema di trading Murrey Math - pagina 146

 
DanielTyrkiel:
xard, sono sorpreso. I tuoi grafici erano così puliti, con solo murray su di essi, recentemente sono diventati disordinati. Qualche motivo particolare per le aggiunte? A proposito, sei sempre stato di grande aiuto.

Ho solo perso il filo del discorso...

 
cja:
Ciao Xard777

Quale indicatore sta mettendo le frecce sui tuoi grafici, si ridisegna o è accurato, ho usato un segnale MACD cross solo per confermare le inversioni a MM Lines - a proposito mi piace quello che hai fatto ai colori della linea MACD.

cja

I suoi super segnali v2, e sì, ridipinge

Enc. indicatori che sto attualmente utilizzando ...

 
cja:
Uso MM da 18 mesi e uso solo l'impostazione 64. Generalmente faccio trading sul 5 min mentre controllo l'1 e il 15 min, con un breve controllo ogni tanto sul 60 min solo per vedere dove è il supporto/resistenza (MM Levels) e cosa stanno facendo MACD e RSI.

Ciao CJA,

Ho aggiunto un rettangolo all'indicatore...puoi riordinare il codice se possibile...grazie per il tuo aiuto.

Xard777

 
increase:
Inoltre trovo che le linee si stringono così vicine su piccoli timeframe come M5 c'è un modo per aggirare questo problema. Ho provato il livello matematico Murray, dove puoi impostare il gap, ma poi dopo un po' si stringe così che puoi a malapena vedere le divisioni?

Ho testato l'indicatore #00MM-TimeFrame live @ 1min insieme all'indicatore labelLvels....set Period su entrambi a 32....funziona bene....tenete presente che è la chiusura delle candele che l'indicatore #00MM-TimeFrame usa....entrambi i grafici hanno cambiato automaticamente il frame quando la candela ha chiuso oltre il frame.

Ho avuto tre buoni scambi sul grafico 1hr ieri sera...funziona bene

Se vuoi, cambia il periodo a 64

Xard777

enc grafici.

ps Ho anche eseguito la figura Hi-Close/Lo-Close attraverso AMM.exe - corrispondono anche quando il grafico si è spostato in un frame più grande.

 

Ciao cja,

Il tuo indicatore Guppy MACD funziona benissimo...

grafico enc del cavo

Qualche possibilità di postare il tuo indicatore di pannello personalizzato che mostra il prezzo corrente

thanx

Xard777

oops....scusami per essere stato impaziente...ho scaricato l'indicatore su un altro thread...grazie ancora

aggiunto l'indicatore di prezzo al grafico enc...

 
Trading MM:
@xard777

Per il calcolo MM corretto basato sul CLOSE più alto e più basso

utilizzare:

v1=(Close[Lowest(NULL,0,MODE_CLOSE,P+StepBack,0)]);

v2=(Close);

Cordiali saluti,

Grazie mille per l'aggiornamento, è molto apprezzato e preciso:-)

Xard777

Enc TimeFrame con Periodo impostato a 32 (molto bello sul cavo 30min:-)

 
DanielTyrkiel:
Ciao ragazzi, ho usato l'indicatore octaves sul cavo 4hr con successo, ma ho una domanda. Funziona per voi su altre coppie? Non sono mai riuscito a farlo funzionare correttamente su coppie come l'eurusd. Sembra tracciare le sue linee su un range fisso di prezzi che si adattano al range dei cavi, ma nient'altro. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Sembra a posto su eurusd daily

 
hidethereal:
Saresti disposto a postare l'indicatore nei tuoi screenshot? L'indicatore "è la vita Jim". Sembra interessante. Grazie

Ecco l'indicatore

 
Trading MM:
@ xard777

Ottimo indicatore, ma puoi spiegare qual è lo scopo di: 'beginer' e 'SomeVar'?

Grazie,

Ho tolto questi .... inoltre ho cambiato le linee di colore del bambino 2/8...il timeframe cambierà automaticamente ora...

grazie per il feedback...

Xard777

 

re MM Octaves

Spero che questo piccy aiuti...