Il sistema di trading Murrey Math - pagina 136

 
Berti:
Bel grafico, puoi postare il tuo MA, S dal tuo grafico. Grazie e cordiali saluti

La sua linea T3 di mLaden, basta cambiare il periodo e il colore.

Io uso 72 Plum taglia 5, 48 DeepSkyBlue taglia 5 e 12 Magenta taglia 2.

Xard777

 
amenlo9:
Ciao XARD, puoi postare il tuo indicatore QQE con il prezzo sullo sfondo?

Ops, scusate se ci ho messo così tanto a rispondere - dormire

Eccoti qui...

Xard777

 
$trader:
È un peccato che questo thread su un argomento degno di nota sembri svanire. Vorrei solo avere qualche riscontro su chi sta ancora usando la Murrey Math in questo momento. Io per la maggior parte non uso indicatori per l'ultimo anno, ma ho fatto MM un'eccezione. C'è qualcuno che ha seguito il corso di MM e se è così sta ancora lavorando per voi? Tks per qualsiasi opinione e commento. Ottimo trading a tutti. $Trader

Uso ancora MM in tutti i miei scambi quotidiani. Per cominciare, mi sentirei nudo e non saprei da che parte stare senza di esso.

MM è uno strumento inestimabile per mostrare i punti di supporto e resistenza del prezzo, tuttavia, per quanto grande sia, non credo che dovrebbe essere usato da solo quando si fa trading sul forex.

A ciascuno il suo, io stesso ho iniziato a giocare con le linee T3 e HMA per aiutare con i segnali di entrata nel mercato e usando la MM per possibili punti di uscita. Questa strategia ha dimostrato di avere un certo successo nelle ultime settimane con il calo di Geppy.

Quindi, in risposta alla tua domanda, la MM è ancora molto utilizzata (da me comunque), ma non da sola. Cerco molto duramente di ridurre il numero di indicatori che uso e mantenere solo quelli che ritengo necessari. Così com'è, sto testando diversi scenari e ho otto indicatori più le notizie sullo schermo proprio ora, a cui faccio riferimento per l'entrata, la durata e l'uscita su tutti i miei trade.

Xard777

PS Grazie a mLaden per avermi introdotto alle linee T3 - ha fatto un grande lavoro qui.

 

v1.5

Nobitacu:
Ho anche visto che stai usando la v1.5... potresti per favore mostrarmi dove posso trovare l'ultima versione? Io sto ancora usando la 1.2 qui...

Ecco la v1.5

 

Enc ultimo setup se qualcuno è interessato.

Basta decomprimere il file rar, copiare gli indicatori in mt4/experts/indicators.

copiare il file tpl del template in mt4/templates.

avviare mt4, cliccare con il tasto destro del mouse e selezionare...

template/alpari-geppy-1hr-trade-screen

poi clicca con il tasto destro del mouse e seleziona proprietà...

nel menu comune seleziona scale-fix, poi clicca ok.

Ora sposta il grafico su/giù per adattarlo.

Xard777

ps edit - corretto refuso tds - tsd

 
niqcom:
Ciao a tutti....

Posso avere un indicatore MM o TimeFrame, Octave con range fisso... per favore? Uso il periodo impostato 32...

Per favore aiutatemi...

grazie

forse questo aiuta...

è predefinito per geppy (frame.size 8), basta cambiare a 32 o 64

Xard777

 
Victoriy:
L'ultimo file MetaTrader (Xard-Lite-v1.ex4) è su https://www.mql5.com/en/forum/172943 Ho impostato la configurazione del turno e non la cambio.

Ecco l'ultima ver

Xard777

 

Ottavi-v4

Ecco un aggiornamento dell'indicatore Octave.

opzione per visualizzare le linee franka.

inc 1hr & 4hr modelli

Xard777

 
amenlo9:
Qualcuno ha un foglio di calcolo di Murreymath? Voglio calcolare il livello di Murreymath per le azioni

prova questo...

Xard777

 
erdenmensch:
Ciao, dove posso trovare il tuo snakeboarders-mq4?

eccolo qui....