Il sistema di trading Murrey Math - pagina 67

 

Inoltre, sembra che ci siano un bel po' di parti commentate del codice del programma che, quando viene cambiato di nuovo in codice, non si compila. L'mql è mezzo finito o cosa?

 

Posizione dei dati

xard777:

Sto usando il tuo Time frame 2007, ma i dati numerici sono al centro del grafico. Come si fa a spostare i dati sul lato destro del grafico, come il tuo? tia

 
wjonass2:
xard777: Sto usando il tuo Time frame 2007, ma i dati numerici sono al centro del grafico. Come fai a spostare i dati sul lato destro del grafico, come il tuo? tia

cambiare la cifra X.Offset dal menu di input, se dice 0 o -10 prova 240 o 250 o -250

Xard777

 

Usdcad

Ciao cmc,

Voglio solo assicurarmi che la MMLines che sto cercando per USDCAD sia la stessa di te. Se il modello d'onda armonico interno dell'ottava è in controllo, allora presumo che il livello 6/8 sia il posto migliore per cercare un'inversione verso il livello 7/8. Solo i modelli di inversione a candela potrebbero confermarlo.

Buona fortuna!

File:
usdcad1.gif  12 kb
 

cerchi di conflitto

xard777: È mai stato fatto un modello che mostra i cinque cerchi di preoccupazione su un grafico matematico di Murrey? Sembrerebbe una cosa utile da avere.

tia

 
FrankC:
Ciao cmc,

Voglio solo assicurarmi che la MMLines che sto cercando per USDCAD sia la stessa di te. Se il modello d'onda armonico interno dell'ottava è in controllo, allora presumo che il livello 6/8 sia il posto migliore per cercare un'inversione verso il livello 7/8. Solo i modelli di inversione a candela potrebbero confermarlo.

Buona fortuna!

Puoi per favore postare la tua versione dell'indicatore

grazie

CMC

 

Linee MM

Ciao cmc,

In allegato la versione che sto usando. Grazie.

File:
mm_lines.mq4  13 kb
 
FrankC:
Ciao cmc, In allegato la versione che sto usando. Grazie.

Ciao Mate, non ho le stesse letture

Quale periodo stai usando? 64, 32, 16 ?

CMC

 

Ho finalmente chiuso il mio short JPY per altri 100 pips

CMC

 

Ciao ragazzi,

Sono andato corto EUR @ 1.3245

Sono andato lungo JPY @ 117.97

Finora quest'anno questo sistema ha restituito 700 pips

CMC