Il sistema di trading Murrey Math - pagina 147

 
Ingwe:
Ciao xard777

Grazie per tutti i vostri contributi. Su quale timeframe applica il suo indicatore di mm?

Cordiali saluti.

Ingwe

Ognuno ha i suoi gusti particolari su quale timeframe usare, a me piace molto usare il grafico a 4 ore per il trading.

Farò due grafici della stessa coppia, il grafico di sinistra userò il timeframe mm, il grafico di destra userò il mm octaves.

Quando guardate il grafico mm ottavi vedrete che il mercato vuole correre da 0/8 a 8/8 e invertire verso il basso al livello 4/8, vuole anche correre da 4/8 fino al prossimo 4/8 e invertire verso il basso a 8/8 (il mercato ama correre in ottavi....0/8 a 8/8... 4/8 a 4/8 e 0/8 a 8/8 di nuovo) quando il mercato esegue queste ottave passerà questi livelli e userà l'area di breakout di -1, -2 & +1, +2 o nel caso dell'ottava 4/8 a 4/8 3, 2 & 5, 6. Come afferma Murrey, se il mercato non riesce a chiudere oltre l'area di breakout allora vuole tornare al suo livello di 4/8, molte volte il mercato tornerà giù al suo livello di 4/8 e continuerà a scendere a 2/8, 1, 0, o -1, -2. Si fanno molti soldi quando questo accade. Quando il mercato non riesce a chiudere oltre l'area di breakout e si dirige verso sud, stai fondamentalmente guardando i livelli target 6/8, 4/8, 2/8 e 0/8. Se si ferma a 4/8 o 2/8 vi chiedete se questo è un possibile 4/8 a 4/8 della prossima ottava?

Lo stesso quando non riesce a chiudere oltre il -2/8° e va a nord del 2/8°, 4/8° 6/8 & 8/8° (se colpisce l'8/8° guardate un'inversione verso il 4/8°, se sale solo fino al 4/8° o 6/8° chiedetevi se è l'inizio della prossima ottava che scende dal 4/8° al 4/8°? A volte tornerà giù e invertirà a 1, 0, -1 o 2 e sarà ancora nella sua ottava esistente e correrà fino a 4, 6, 8)

La gente dice che l'mm è solo un indicatore di ranging, quando il mercato continua a correre in una direzione, si guardi se si esaurisce dopo due, tre o cinque ottave, poi l'intero processo ricomincia. 8/8th to 0/8th and 4/8th to 4/8th or sometimes it will run 0/8th up past the 8/8th and stop at the next 4/8ths (this is actually a two octave run, if it goes from 0/8th past the 8/8th and stops at the next 8/8th, this a three octave run, now if it continues past that and stops at the next 8/8th, thats a five octave run.... forse il mercato non sta scappando dopo tutto, forse si sta solo muovendo in un range di mm... vi lascio immaginare).

Sareste pazzi ad usare MM da solo...fallireste

Se lo usi con un paio di altri indicatori, aumenti le tue possibilità di predire un movimento futuro da un lancio della moneta a 80/20, usa un trailing stop loss per il 20% di tempo in cui è un mercato in fuga.

Se iniziate a perdere dei trade STOP, tirate fuori tutto il vostro capitale e allontanatevi dal pc.... non farete altro che buttare soldi buoni dopo quelli cattivi. Vai a fare una nuotata, comprati dei vestiti nuovi, semplicemente distogli la tua mente dal mercato. Puoi tornare il giorno dopo e vedere quanto avresti perso e sentirti meglio per esserne rimasto lontano.

Ricordatevi solo che le vostre vincite sono esenti da tasse, paye, iva, assicurazione, salari dei dipendenti, malattia, maternità, affitto, tariffe, telefono, spese bancarie, spese governative, carburante alla pompa dazi ecc.

Quindi divertiamoci tutti là fuori ragazzi...

Xard777

 

Indicatore Re MM

Enc. MurreyMath.TimeFrame indicatore più grafico.

Godetevi:-)

saluti

Xard777

 
JaneFX:
Puoi spiegare la differenza tra il tuo indicatore e Vlad? Mi chiedevo perché Vlad' desse un range così ampio. Forse l'input doveva essere cambiato per adattarsi ai diversi TF. Grazie mille per il tuo contributo

Hai risposto alla tua stessa domanda:-)

Il periodo MM Timeframe può essere molti diversi Hi/Lo snapshot a seconda della prospettiva dell'osservatore, cioè

16 barre, 32, 64, ecc... anche il numero di barre per 1, 1,5 e 2 può essere usato.

Io uso solo 64 barre x 1 come regola empirica, inoltre si intende usare il CLOSE della candela più alta/bassa all'interno del periodo di tempo. (Se qualcuno conosce la linea di codice per fare questo, fatemelo sapere, perché attualmente mi accontento del massimo più alto e del minimo più basso)

Il codice di VladVG è lo stesso che uso io, solo che vengono usati hi/lo diversi per decidere l'ottava (altezza del timeframe)

Se non siete sicuri di quale timeframe usare usate semplicemente l'AMM dos ver di kruzel allegato qui o un excel basato su quello di kruzel anche qui.

 

non prenderlo troppo complicato

Ehi Cycle, hai un sistema molto buono e promettente, principalmente perché usi tenerlo semplice.

quindi entrare nell'errore di mettere tutto complicato.

 

Ciao Cyclesurfer,

Sistema molto bello. È simile a quello che ho usato, ma non avevo tutti gli indicatori di fantasia fino ad ora. Grazie mille!

Quando entro in un trade in un punto di supporto o resistenza e si inverte, chiudo la prima posizione e apro un doppio lotto per la seconda. Se si inverte di nuovo, raddoppio di nuovo. Raddoppio solo un certo numero di volte a seconda della mia dimensione originale della posizione e del saldo del conto, ma poi inverto con una dimensione costante della posizione. Sì, è una perdita su ogni successiva inversione, ma è una piccola perdita perché le posizioni di inversione sono vicine. Se sembra che il ciclo possa continuare, chiudo e aspetto un'altra opportunità.

L'idea di raddoppiare la posizione non è tanto la mediazione dei costi, ma piuttosto lavorare sulla teoria che si avranno solo tante inversioni prima di un breakout. In realtà non vedo l'ora di avere le inversioni, perché potrei entrare a 4 o 8 volte la mia posizione originale e fare molto più profitto.

Sto lavorando al mio primo ea basato su questa idea. Le linee di Murrey potrebbero essere l'indicatore di cui ho bisogno per le entrate.

Grazie ancora.

PS. 9 è un numero magico, per così dire. 9 è il numero di linee di Murrey Math che dividono 8 intervalli. Quindi, potrebbe esserci qualcosa di più di quello che pensi. Naturalmente, potrebbe non esserci nulla:)

 

Per favore aiutatemi!

Ciao amici! Sto usando MML_Multi_Option_v1.24. Ora voglio che le linee MM del titolo (segnate nel file allegato) siano mostrate nella sinistra dello schermo. Come modificare il codice in esso? Per favore aiutatemi! Grazie mille!

Scusa per il mio cattivo inglese!

File:
 

C'è qualcuno che usa questo sistema e quanto è coerente in termini di prestazioni nel tempo?

 

Punti di entrata/uscita.

Ciao

Dove mettiamo i punti di entrata e di uscita su MM?

Sono un po' confuso perché sono un principiante. Potete per favore aiutarmi?

Grazie in anticipo

Sellvaraj Natarajan

 

Qualcuno potrebbe per favore ripubblicare la versione più recente degli indicatori?

@newdigital o chiunque altro, per favore potreste ripubblicare le ultime versioni degli indicatori o indicarmi dove si trovano ora?

Sono stati tolti per qualche motivo nel maggio 2010

Grazie.

Chris

 

La funzione di spostamento del testo è già incorporata

thanphong07:
Ciao amici! Sto usando MML_Multi_Option_v1.24. Ora voglio che le linee MM del titolo (segnate nel file allegato) siano mostrate nella parte sinistra dello schermo. Come modificare il codice in esso? Per favore aiutatemi! Grazie mille! Scusate il mio cattivo inglese!

Ciao Thanphong,

La funzione di spostamento del testo è già incorporata in questo indicatore.

extern int text_shift = 8; // nome cambiato da mml_shft ed esternalizzato - DA // default = 8 lato destro

Ho usato "text_shift" = 75 nel mio screenshot allegato per mettere il testo sul lato sinistro del grafico.

Spero che questo ti aiuti,

Robert