Il sistema di trading Murrey Math - pagina 137

 
robertinno:
ottimo risultato uso Murrey Math Indicator + Fractal channel Ind

Grazie Robertinno per l'indicatore F-channel - sembra promettente, ci giocherò nelle prossime due settimane :-)

Xard777

 
belidax:
Qual è la migliore impostazione dell'indicatore MurreyMath per GBP/JPY specialmente in timeframe inferiori come M1-M15?

Purtroppo, non posso citare M1-M15 a causa della volatilità.

Ecco il grafico H1 che è abbastanza volatile...

Xard777

 
Mano:
Ciao a tutti,

Ho questo VG mm linee indi e il suo lavoro bene per me, ma l'unica cosa che manca davvero è le linee di bambino, qualsiasi possibilità qualcuno può aggiungerli al VG indi? doted linee bambino sarebbe perfetto per questo.

Molte grazie

Prova questo...

Xard777

 
Fxfix:
Ecco l'indicatore Snpers con l'allarme.

ben fatto con l'avviso elephant.wav, ma preferisco il file arcade.wav meglio :-))

Xard777

 
chris1085:
Xard, ti dispiacerebbe postare il tuo set di indicatori per questo sistema, per favore.

Grazie,

Chris

Ecco il setup per il grafico a 4 ore

C'è un file modello inc.

Xard777

 
pramodbhalgat:
scusa caro non funziona...................

sembra funzionare bene...

Xard777

 
NY168:
Xard777,

Puoi dirmi dove posso trovare l'indicatore FX Signal sul tuo grafico? Sarei interessato ad usarlo.

Grazie!

NY168

Ecco l'indicatore...

 

ecco la notizia....sempre voluto dire che:))

Xard777

 
mtaboneweb:
Devo essermi perso qualcosa perché le mie linee non corrispondono bene. Ho provato a tornare da 30m a 1h e fa un po' bene, ma ancora la storia è fuori dal grafico. Ho anche applicato il file tpl. Potresti postare gli indicatori e il tpl che compongono quello che vedo un paio di post fa? Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.

Cambia octave.jump a 1 come mostrato

Xard777

 
amenlo9:
grazie per la tua spiegazione. puoi condividere l'indicatore che genera il punto rosso e verde all'interno del grafico sopra?

Ecco l'indicatore...

Xard777