Il sistema di trading Murrey Math - pagina 134

 
dibral:

Ciao a tutti,

prova questo.....

Xard777

 

TimeFrame giornaliero

Il TimeFrame giornaliero è la strada da percorrere....

Xard777

 
s1natria:
Ciao... Xard.... Dalla foto (Octave-X) che hai mandato, ho notato che c'era una specie di programma XLS sul lato inferiore destro. Potresti per favore inviare il programma? grazie

Ecco qui...

Xard777

 

Stasinsan,

Che ne dici di questo...file mq4 completo..ultimo

Xard777

 
Stasinsan:
Xard777, faccio video con il mio problemaRapidShare: Filehosting facile

Ciao, ho visto il video... Sto eseguendo una cpu dual core con 4gb ram....tutto sembra funzionare senza problemi su windows 7 build 6801.

Hai provato l'upload che ho messo qualche pagina indietro?

Sto eseguendo mt4 whc versione 220 senza problemi.

Ho allegato uno screenshot della mia configurazione.

Xard777

 

Configurazione del grafico giornaliero

s1natria:
Quello nuovo? Per favore, pubblica il tuo indy

Ecco la mia configurazione del grafico giornaliero

Decomprimere e copiare i file ex4 nella cartella indicators e copiare il file tpl nella cartella template. Riavviate mt4, cliccate con il tasto destro del mouse sullo schermo e selezionate dai modelli...tf-daily-4-64-256.tpl

Dovrete cambiare il periodo da giornaliero a 1 ora e poi di nuovo a giornaliero in modo che il grafico si disegni correttamente, ma dovrete farlo solo una volta.

Se hai bisogno di un grafico a 30 minuti, allora dovresti cambiare le impostazioni a 32-8-256 dal menu di input. Puoi anche visualizzare il grafico a 5 minuti usando queste stesse impostazioni.

Buon trading...

Xard777

 
bwliew:
Ciao xard777, grazie per il tuo grande modello, stavo giusto aggiungendo x-tdi al mio modello. Ma continua a mostrare qualche simbolo come allegato. Ho bisogno di cambiare altri time frame per farlo vedere correttamente. Puoi dirmi qualche soluzione per risolvere definitivamente questo problema?

Prova questo...

Xard777

 
Leo_BR:
Ciao Xard,

Dove posso ottenere l'indicatore di correlazione Down, petrolio e oro ????

Leo_BR

Qui...

Xard777

 
speedtrader88:
ciao a tutti.

il mio primo post.

Ho visto un indicatore che potrebbe disegnare la candela del WEEKLY sul DAILY in modo che la candela settimanale copra le barre giornaliere che compongono quella settimana.

Qualcuno ha questo indicatore?

grazie.

Ecco a voi...

Xard777

 

Re Screenshot

Bello screenshot leo...

Ecco il mio schermo...

Xard777