Il sistema di trading Murrey Math - pagina 145

 

Nuovo indicatore di prezzo

Ecco il mio ultimo lavoro...

Si tratta di un indicatore Octave basato puramente sul prezzo.

Aggiunto anche il Daily Pivot Range.

Adatto per lo scalping e l'analisi a lungo termine.

Xard777

Allegato un piccy per il vostro esame.

Godetevi...

 

Re MM

samyadly:
Ciao a tutti

Ho osservato le linee matematiche Murrey MML da molto tempo ormai,

posso dirlo: ha risultati migliori con le coppie jpy, specialmente con i cani pazzi

grazie xard, thnx ragazzi per la condivisione delle idee, penso che il modo in cui uso murrey non sarà in conflitto con il nostro e possiamo essere una buona squadra, sì, possiamo farlo.

i migliori saluti

Va bene, ero dentro @ 1.9062 e fuori @ 1.8989

Penso che guarderò @ JPY in futuro ... grazie per l'avviso.

Xard777

 

Re MM

Hai visto il cavo correre fino a 1,9072 (1,9073 baby 4/8) e cadere ancora più velocemente. Quando sono andato corto era 1,9062...

Xard777

vedere il post 172

 

re valore del galleggiante

Nel trading di oggi il float 60 vince...

Sto ancora esaminando il float 200 su un periodo più ampio

xard777

 

Pannello informativo

Mazoem:
Stesso problema anche per me.

ok problema risolto...

enc MM/Float/HMA indicatori più modelli

semplicemente decomprimere

copiare i modelli in C:\Programmi\Metatrader 4\Templates

e mettere gli indicatori nella solita cartella

riavviare il software Metatrader e selezionare il modello

xard777

 

re pannello informativo

redsama:
Quando inserisco come indicatore tutto ciò che mostra è una finestra chiamata INFO PANEL. La finestra è vuota ... nessun dato. Chiedo consiglio per far apparire e aggiornare i dati

lavorando su un display più pulito...dovrebbe essere finito domani...lo posterò allora

xard777

 

Re MM Ottave

Qualcuno può far luce su MurreyMath...

Per quanto riguarda il grafico Daily Octaves qui sotto - vedrete che sull'ultimo frame di ottava, il GBPUSD è andato fino al +2/8ths (Murrey dice che se non riesce a chiudere oltre il livello +/-2/8ths allora ritornerà al livello del 50%) e poi è sceso fino al livello del 50% 4/8ths. bella roba da manuale

Ora, il mercato risale toccando il livello dei 7/8 ma non riesce a chiudere oltre i 6/8 (che penso sia molto importante e un indizio della direzione del mercato....correggetemi se sbaglio...sto ancora imparando) il che mi sta dicendo che sta incontrando una forte resistenza e quindi si prepara a scendere ulteriormente.

Ora Murrey ha dichiarato che il mercato si (dovrebbe) fermare alla linea dei 4/8 la prima volta che la colpisce (l'ha fatto) quindi ora sto cercando che scenda sotto il livello dei 4/8 con obiettivi di supporto ai livelli 2/8, 0/8 e -2/8.

Tuttavia, se il mercato continua a salire e non chiude sotto il livello 6/8 e decide di chiudere sopra di esso, allora gratta quell'idea perché non sarà il caso.

Qualcuno può postare il suo pensiero su questo.

Il motivo per cui lo chiedo è che ho una scommessa al ribasso a 1.8982 e mi chiedevo se fosse buona per 300pips (1.8677 2/8)

So che con il grafico a timeframe giornaliero la migliore entrata è stata +1/8 dell'area intorno a 1.9100 con un obiettivo di vendita a 1.8555 per 545pips (ho perso questo perché ero occupato a lavorare sul codice del timeframe (che non cambiava automaticamente, così ho dovuto usare la versione labellevel e adattare il frame colorato intorno ad essa, mentre passavo attraverso la maggior parte dei 1000 indicatori cercando uno per confermare la strategia di entrata/uscita insieme a murrey)

Inoltre, ho una scommessa al ribasso sul dow a 11361 (+2/8 di giorno, periodo 49) e mi chiedevo se era buono per 424 pips (10937 4/8 di giorno) stop a 11415

thanx

Xard777

enc octave chart, più i grafici timeframe per chiunque voglia commentare...

 
Trading MM:
Dove posso trovare una descrizione dell'indicatore float? BTW, risponderò alle tue domande (e-mail) più tardi oggi o domani

C'è un libro

Analisi del galleggiamento: Potenti indicatori tecnici usando prezzo e volume

da Steve Woods

xard777

 

stava setacciando la rete per roba di murrey e si è imbattuto in tradingmurreymaths su gruppi yahoo e questo era nella loro sezione di file

xard777

 

re indicatore float2

Ciao Cja,

Come ho detto prima ho aggiunto l'indicatore float2 per lavorare insieme al tuo indicatore guppy macd per confermare con mm entrata/uscita.

enc indicatore float 2 e piccy

ps la ragione per cui rinomino gli indicatori con un prefisso #00 è così che verranno visualizzati per primi in MT4 come gli altri indicatori sarà grigio fuori sulla selezione se troppi nella cartella

xard777