Il sistema di trading Murrey Math - pagina 144

 
asam:
Ciao, Xard777

Potresti per favore fornire l'indicatore o il modello in questo post? Ho trovato la sua differenza con l'indicatore che ho scaricato prima.

Grazie mille.

asam

Ecco, basta copiare il modello nella cartella template e il resto nella cartella indicator...

Xard777

 
 
daraknor:
TKnotes1.html dà una descrizione su come scegliere il periodo, e fa notare diversi difetti nel metodo fornito. C'è un metodo (con semplice matematica) per rilevare l'errore nella scelta del periodo. Devo ancora rivedere il codice di Xard777 per la selezione delle ottave. Sono stato troppo distratto da altri eventi ultimamente.

Ecco qui... octave spreadsheet.... si aggiornerà automaticamente se Metatrader è in funzione.

Xard777

 
pitch67:
Qualcuno potrebbe aiutarmi a togliere la piccola MM dal Xard777.

Sto lavorando anche con i pivot quindi il grafico è completamente pieno

Saluti Peter

Anch'io eseguo le linee pivot ma semplicemente le eseguo solo su H1, M30 & M15; sarebbe troppo su H4 o D1. Vedere le immagini...

 

Cibo per il pensiero

Vedi piccy...

Xard777

 
evgeni1980:
xard777, e il mio post #214 ?

OOPS!!...scusa se ti ho ignorato...

L'indicatore che vuoi è il pannello ZZ... è un indicatore standard a zig zag messo in una finestra... tende a ridipingere molto, ecco perché non è nell'ultimo aggiornamento.

Eccolo qui...

Più ora giocando con questo setup....see piccy (come visto nel post 206 lexus piccy - nessuna condivisione ba57ard)

 
 
ping:
Seguo sempre questo thread...

qui....segui questo...

Xard777

 
 

Re MM TimeFrame

Corretto il MM Data in modo che visualizzi correttamente le cifre del cavo e dello yen.

Aggiunto un trend su/giù - non c'è bisogno di chiederlo in futuro

Aggiunti dati giornalieri alti/bassi

Aggiunto High/Low Daily Box nella schermata del grafico - (codifica per gentile concessione di cja - thanx)

Semplicemente D/L il file xard777.rar e decomprimere

mettere il file modello xard777 in c:\metatrader4\templates

e il resto dei file nella cartella degli indicatori

riavviare Metatrader4, cliccare con il tasto destro del mouse, selezionare templates\xard777

Godetevi

Xard777

EDITATO 01:00 AGGIORNATO PICS PIÙ FILE - UTILIZZARE AL POSTO DELLA PRECEDENTE VER.

EDITED 04:42 UPDATED PRICE TREND - ora funziona bene

EDITED 14:47 VERSIONE FINALE - cja aggiunto MINI & MAIN TREND DIRECTION

Si prega di D/L l'ultimo file xard777.rar