Il sistema di trading Murrey Math - pagina 141

 
carforum:
ciao xard777, grazie mille per il tuo indicatore, ho scaricato #murrey math-timeframe e #mm-timeframe 2007, tuttavia ho trovato che i 2 indicatori mostrano le mmline con valori diversi? ....

Ciao a tutti,

ha a che fare con le impostazioni frattali....

le impostazioni originali erano...

//determinare il frattale.....

if(v225000) fractal = 100000;

if(v22500) fractal = 10000;

se(v2250) fractal = 1000;

se(v225) frattale = 100

se(v212.5) fractal = 12.5

se(v26.25) fractal = 12.5

se(v23.125) fractal = 6.25

se(v21.5625) fractal = 3.125

se(v20.390625) frattale = 1.5625

se(v20) fractal = 0.1953125;

le nuove impostazioni sono...

//determinare il frattale.....

if(v220000) fractal=80000;

if(v22000) fractal=8000;

if(v2200) fractal=800;

if(v220) fractal=80;

if(v22.0) fractal=8

if(v2 0.20) fractal=.8;

se(v2 0.020) fractal=0.08;

Ecco perché le letture sono diverse

Buon trading

Xard777

 

re Timeline

Ecco un'immagine che mostra le linee temporali intra-day sul grafico m30 del cavo di oggi.

Felice Trading

Xard777

 
SloForeX:
Allora, questo sistema è redditizio o no? Qualche aiuto per favore?

Ciao a tutti

Uso due indicatori per mostrare la direzione del mercato....

Tripla EMA e MTF MA

Quando la linea RoyalBlue MA è al di sopra della linea verde della Tripla EMA, allora la direzione del mercato è considerata al rialzo.

Quando la linea RoyalBlue MA è al di sotto della linea Triple EMA Red allora la direzione del mercato è considerata al ribasso.

Ho incluso questi indicatori qui per il vostro spoglio in modo che non abbiate bisogno di cercare nel forum.

Felice Trading

Xard777

 

re linee temporali

Questa versione ha delle linee temporali...

Puoi attivare/disattivare...

tabelle

linee temporali

linee intraday

babylines

la chiusura di ieri

scegli i colori che vuoi

gioca con le impostazioni originali dei frattali o con le impostazioni più recenti (sperimentali)

Le linee temporali sono la prima volta per questo tipo di indicatore, quindi se qualcuno può migliorare ciò che è già stato fatto, lo faccia e lo pubblichi per tutti.

Buon trading

Xard777

 
GUSDINSALVOFOREX:
ciao xard777, che cosa sono ur mm per M15 impostare i valori, thanx , gus

enc. ultima ver...sembra funzionare bene con il cavo.

Xard777

 

Re TmeFrame

Ho cambiato le impostazioni del frattale nell'indicatore timeframe.

Usa anche la chiusura di ieri per l'azione giornaliera.

Enc. 3 grafici H4, M30 e M15.

Xard777

 
wananohoshi:
Beh, che ne pensi di metterla in questo modo:

Sono impressionato...

Xard777

 

re post #602

Ho messo un piccy nel post #602 e la gente mi ha scritto chiedendo degli indicatori...

Eccola zippata (file rar)

Per curiosità.... qualcuno sa come aggirare il virtualstore in Vista, dato che memorizza tutti i nuovi file di indicatori in questa cartella e non permette di scrivere nella directory dei file di programma dopo il setup di installazione??

Xard777

 

ri scala

oneprint:
Ciao Xard777 stai facendo un lavoro eccellente qui, continua così.

Ho solo alcune domande da farti sugli indicatori di ottava. ho ragione nel dire che l'ottava v8 è basata sulle ottave v4 e non v5 quindi la scala non è corretta?

inoltre puoi dirmi quale scala corrisponde a quale master square, penso che ogni scala rappresenti il master square per le linee matematiche murrey. penso che daraknor abbia dichiarato in un post precedente che le scale 1,8,64,512,4096 sono usate nella versione cinque. quali scale equivalgono a quale master square? per esempio 100, 1000, 10000.

infine è possibile per l'indicatore ocatves avere una gamma più grande? quello che voglio dire con questo è che vediamo solo le linee da 0/8 a 8/8 dell'ottava corrente ma visto che sono linee statiche forse possiamo mostrare le ottave sotto e sopra il quadrato corrente. so che ci saranno un sacco di linee ma sarà fantastico per il backtesting! (e test in avanti) penso che sarebbe una modifica eccellente.

in ogni modo un sacco di gente qui.

ciao

ok...enc #MM-Octave v9.mq4 - dovrebbe funzionare bene in tutti i mercati. (fatemi sapere se non funziona)

per cambiare la scala basta cliccare con il tasto destro sullo schermo, scegliere la lista degli indicatori, fare doppio clic su #MM-Octave v9 e cambiare la scala di default da 64 a 8 (linee più grandi) o 512 (linee più piccole).

Xard777

PS scale settings choose..... scala 8 (D1 & H4) scala 64 (H1, M30, M15) scala 512 (M5, M1)

 

Alcuni scambi per il cavo oggi

Xard777