FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 165

 
Vizard:

(Risate))


A cosa?
 
Nikitoss:


Non me ne frega niente dei 18 anni. Quello che mi fa incazzare è il gusto con cui un branco di zucconi si lamentano di un vecchio. Ovunque scrive un post. E solo pochi hanno cercato di scavare.

Se ne stanno seduti a coltivare demoblie e pensano di essere commercianti.

Perché no, seguo il lavoro di Yusuf da molto tempo )))) Vedete, non si tratta di quanta energia termica una persona rilascia come risultato del credere nelle sue idee; si tratta delle idee stesse)))
 
artikul:
Ditemi, in questa particolare situazione comunitaria, questo tacchino non ha fatto una cazzata7 ))))

Mi chiedo perché una volta alla settimana c'è una tempesta di merda che spiega la nicchia sociale (con una parolaccia) all'avversario.
 
solar:

Mi chiedo perché una volta alla settimana c'è una tempesta di merda che spiega la nicchia sociale all'avversario (con parole di parolacce).
È tutta una questione di birra )))) Ho girovagato nella mia palude di casa e ho visto tutti commerciare come pazzi ))))
 
artikul:
Perché, seguo il lavoro di Yusuf da molto tempo )))) Vedete, non si tratta di quanta energia termica una persona rilascia come risultato del credere nelle sue idee; si tratta delle idee stesse )))
E chissà chi ha risultati migliori... Sostengo pienamente
 
Leles:
e chissà chi ha risultati migliori... Sono completamente d'accordo.
Piatto come un Oriente è una questione delicata ))))
 
artikul:
Perché, seguo il lavoro di Yusuf da molto tempo )))) Vedete, non si tratta dell'energia termica che una persona rilascia come risultato del credere nelle sue idee, ma delle idee stesse)))
Cosa confonde esattamente l'idea di trovare una funzione che rifletta la realtà del mercato, anche approssimativamente. L'indicatore agisce come un'alternativa all'opinione personale del trader. Qualsiasi indicatore non è una panacea per le tendenze del mercato. Tutto è relativo in questo mondo, non ho mai insistito sull'uso di questo indicatore. Tutti si abituano a qualche tipo di indicatore, come una sigaretta - sappiamo che non c'è alcun beneficio, ma è difficile smettere.
 
artikul:
Piatto come un Oriente è una questione delicata ))))

Gli americani ci riusciranno )))) (piatto è quello di cui sto parlando)
 
Esempio molto semplice, visto in un film recentemente )))) 42*0=0, quindi 0/0=42 )))) Se si mette da parte l'istruzione universitaria e altri medaglioni, il mercato permette di estrarre profitti illimitati, come il loro vaso di Pandora )))) Ma naturalmente, 18 regole )))) Per i veri cani ))))
 
artikul:
Esempio molto semplice, visto in un film recentemente )))) 42*0=0, quindi 0/0=42 )))) Se si mette da parte l'istruzione universitaria e altri medaglioni, il mercato permette di estrarre profitti illimitati, come il loro vaso di Pandora )))) Ma naturalmente, 18 regole )))) Per i VERI CANI))))

Ciao Zhen, il gufo ha chiuso le vendite da solo la mattina o hai fatto del tuo meglio))))) la crema è uscita grassa ))))