[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 197

 
margin.call:
Ma ti punirò ))))


Pensateci voi stessi, come potete farlo? Non c'è modo di aggirarlo senza un backstop)))

 
Dai, ieri ho comunque preso la mia quota settimanale.
 
margin.call:
Dai, ieri ho comunque preso la mia quota settimanale.

Ti dico una cosa... tu fai la tendenza e io faccio la sega... Saw è grande... Tornate da me, mie vittime. )))))
 

Niente Tantrik e Mobile, nessuno da vendere, quindi non cresciamo)))

Kolyan, dov'è il tuo amico Mobilich?)))

 
strangerr:

Niente Tantrik e Mobile, nessuno da vendere, quindi non cresciamo)))

Kolyan, dov'è il tuo amico Mobilich?)))


È tutto divertente fino a quando non ti trovi nel mezzo di un tale spettacolo )))) quindi è così ... Penso che la chiamata di margine e l'alce non sono così male ..., è peggio se le conclusioni non sono fatte. È molto peggio.
 

Beh, sbrigati a comprarlo, l'euro sta scendendo, ma sarà una corsa noiosa senza le baie )

 
solar:

è tutto divertente fino a quando non ti ritrovi nel bel mezzo di uno spettacolo come questo )))) così ci vai ... penso che la chiamata di margine e l'alce non sono così male ..., è peggio se non vengono fatte conclusioni. è molto peggio.


Gli ho spiegato 10 volte - ha triplicato le sue perdite oggi e le ha perse domani, questo è il risultato di questo tipo di trading. Su MT5 sono al 60% nelle vendite, presto faranno un profitto))))

 
Insta 68% di vendita.
 
forte928:
La divergenza si sta formando sul giornaliero, quindi il primo segno di un imminente ritracciamento
Dovremmo cercare una nuova divergenza su d1. è male ma non significa che il prezzo crollerà.
 
La Germania ha venduto 3,29 miliardi di euro di obbligazioni quinquennali, in calo rispetto ai 4 miliardi previsti

Materiale fornito da InstaForex - www.instaforex.com

2012-02-08 14:40:00 UTC+04 (MSC) 1 ora, 33 min fa