[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 390

 
sergey620x:
E tu vuoi andare direttamente al 38)))

No, probabilmente non crede nel 2500... ))))

 
margaret:
A mio parere e secondo il mio TS, se l'UE vola sotto 1,2850, sarà sulla strada diritta verso un aggiornamento del fondo globale
Anche sotto 1,30 tutti venderanno già.
 
margaret:
Secondo la mia opinione e secondo il mio TS, se l'ue vola sotto 1,2850, sarà sulla strada diritta verso un aggiornamento del minimo di medio termine
Ho detto per molto tempo che mi aspetto alla fine del mese/inizio del prossimo 1,26 più o meno
 
odiseif:
Forse è la figlia del procuratore, .... Sto per sposarmi.
Poi asciugare il pangrattato.
 
margaret:
A mio parere e secondo il mio TS, se l'UE va sotto 1,2850, sarà sulla strada diritta verso un aggiornamento del fondo a medio termine

L'1.22 non è stato cancellato... tranne gli addetti ai lavori ))))
 
odiseif:
Shhhh, non spaventarmi, l'avatar è carino, forse è la figlia del procuratore, .... Sto per sposarmi.
))) Non è una ragazza, è un elfo. Tingol è il re degli elfi. E anche io sono un ragazzo))
 
MobileMan:
Non è senza torre ))) vedo solo il lato negativo finora, ma non salando, quindi sto salando sulle cime. E andrei da 1,2990 a 1,3020. Da qualche parte qui intorno.
Ma non ha comprato alcun ribasso, e che non cade 3020 vicino, qualcosa calpestare )))) (penso fino da piccoli passi)
 
Vizard:

1.22 non è mai stato cancellato... tranne gli addetti ai lavori ))))
non 1,22 ma 1,2400 il sistema del mio amico dà fuori...
 
forte928:
Non è 1.22, è 1.2400 sul sistema del mio amico...
Ho ottenuto 1,24, ma dopo... e 1.26 presto)
 
tingol:
Atteso da qualche parte intorno al 3030 di oggi
3030 era il minimo della settimana scorsa - non darà un doppio fondo.