Interessante e divertente - pagina 170

 
Maestro, cosa dobbiamo fare? - Yuan Shu mormorò in preda al panico, le mani della guardia stavano già raggiungendo la corda.

- Cosa, cosa. Avremmo dovuto andare nella direzione opposta, ecco cosa! - Il maestro ha dichiarato.

- Da che parte era?! - Yuan Shu urlò, venendo già trascinato verso la porta dalla guardia.

- L'opposto di culo! - Saggiamente il Maestro rispose.
 
FAGOTT:
BA-A-A-R-E-E-I-N! Dove sei? Come viviamo noi sciocchi? Insegnami...


È di questo che scriverò ora. In cinque minuti.
 

Sul progetto Venus.

Ho una mia teoria.

Tutto ciò che le persone sulla terra dovrebbero fare è cantare, ballare, suonare, disegnare, scolpire e amare il mondo che le circonda. Se l'ecologia è normalizzata, ci sarà molto cibo nella foresta. È possibile vivere in piroghe, in modo da non affaticarsi troppo con la costruzione.

Per esempio in tali capanne di terra Euro:

In realtà è tutto. Non devi fare niente di speciale, la natura stessa farà tutto.

 
solar:
Ti avrei studiato (sognante)

Studia prima te stesso. Questo dovrebbe essere sufficiente. )
 
solar:
Sei arrabbiato. È difficile vivere con così tanto risentimento e rabbia..... Ti studierei (sognante)

Ha ha. Prendiamo un approccio diverso. Cosa avete fatto personalmente per evitare che un potenziale ne'er-do-well sia arrabbiato e risentito?

 
Integer:

È di questo che scriverò ora. In cinque minuti.
Non tenermi in sospeso.
 
FAGOTT:
Dai, non tenermi in sospeso.



Ecco fatto.
 
Integer:

Sul progetto Venus.

Ho una mia teoria.

Tutto ciò che le persone sulla terra dovrebbero fare è cantare, ballare, suonare, disegnare, scolpire e amare il mondo che le circonda. Se l'ecologia è normalizzata, ci sarà molto cibo nella foresta. È possibile vivere in piroghe, in modo da non affaticarsi troppo con la costruzione.

Per esempio in tali capanne di terra Euro:

In realtà è tutto. Non devi fare niente di speciale, la natura stessa farà tutto.

Per costruire una simile piroga ecologica in Europa (marcia e sguazzante nella sodomia) è necessario portare la natura nelle fabbriche di materiale da costruzione in Cina e in India.

Fuoco di nuovo - come vivono gli sciocchi? E i serbatoi?

 
FAGOTT:

Per costruire una simile piroga ecologica in Europa (che è marcia e intrisa di sodomia) è necessario portare la natura nelle fabbriche di materiale da costruzione in Cina e in India.

Fuoco di nuovo - come vivono gli sciocchi? E i carri armati?


Euro non significa in Europa. È uno stile e un principio.

I carri armati hanno bisogno di pile.

 
Integer:


Euro non significa in Europa. È uno stile e un principio.

Per i serbatoi, avete bisogno di fujifiers.


E se non ci sono carri armati o fufa?