Interessante e divertente - pagina 177

 
khorosh:
Chi conosce la fisica di questo dispositivo di risparmio energetico?
Cosa c'è da sapere? È scritto chiaramente -...è stato confermato da studi speciali!
 
khorosh:
Chi conosce la fisica di un tale dispositivo di risparmio energetico?


Stai ridendo? "... La funzione dell'EnergySaver è quella di proteggere gli apparecchi elettrici dalle fluttuazioni di tensione e dai cortocircuiti domestici, livellando il programma di tensione. L'unità di risparmio energetico impedisce il riscaldamento del cablaggio e allo stesso tempo risparmia il 30-50 per cento di elettricità..." :-))

Sono in fibrillazione... :-)))

voleva scrivere qualcosa di gentile... :-)))

 
khorosh:
Chi conosce la fisica di un tale dispositivo di risparmio energetico?


È una schifezza, anche se ha lo scopo di correggere lo spostamento di fase.

I misuratori moderni lo fanno da soli, io ho un misuratore a tre cifre e vi auguro lo stesso.

 

Oh, Zoric, - lascia che mandi anche te, mentre Victor è vicino.

Vai là.

 
Per proteggersi dallo squilibrio di fase esterno, cioè la tensione che entra in casa già sbilanciata, si dovrebbero usare dei regolatori di tensione... :-)))
 
zoritch:
Per proteggersi dallo squilibrio di fase esterno, cioè la tensione che entra in casa già sbilanciata, si dovrebbero usare dei regolatori di tensione... :-)))
È meglio che non riflettiate su questo argomento, credetemi.
 
khorosh:
Chi conosce la fisica di questo dispositivo di risparmio energetico?

Si risparmia davvero, si può inserire in ogni presa, e si risparmia perché non si può inserire nient'altro
 

Watt=Volt*Ampere in un circuito DC (il carico è sempre e solo attivo).

Watt=Volt*Ampere*cos(Shift) in un circuito AC (carico reattivo presente).

Il carico reattivo è generato da condensatori ed elementi induttivi (bobine, motori, trasformatori... ).

Questi ultimi sono la maggioranza, ed è per questo che vi viene offerto un dispositivo miracoloso sui condensatori per compensare l'eccesso di consumatori induttivi.

 
Ma la mia connessione internet è andata in malora e ora sto usando il Wi-Fi di una ragazza gentile, Lena, che vive da qualche parte nelle vicinanze; Dio la benedica.