Interessante e divertente - pagina 163

 
granit77:
Sono d'accordo con molte cose. Ma come può essere attuato, se c'è una squadra di truffatori e ladri al potere, che ha obiettivi completamente diversi, e non ascoltano le tue parole e cercano persino di imbavagliarti.
Tanto più che hanno monopolizzato molto intelligentemente la televisione, tagliando progressivamente fuori tutti dall'informazione veritiera.
Più l'elaborata moderazione dei processi elettorali.

Date le circostanze, ci sarà presto l'innovazione per i topi.

P.S..
Un cliente ha ordinato un prodotto in acciaio inossidabile. Ha posto una condizione: niente Cina! Solo vero acciaio inossidabile russo.
Riderai, ma non sono riuscito a trovarne uno adatto nel grande paese metallurgico.

Poi ho letto che le esportazioni russe di acciaio inossidabile ammontano a circa 1000 tonnellate all'anno e che le esportazioni indiane si avvicinano a 50.000 tonnellate.
Sembra che io e i topi ci siamo già gemellati.


Ho detto solo quello che ho detto e non ho fatto riferimento allo stato attuale delle cose. Quello di cui state parlando è un problema completamente diverso e ci possono essere diverse ricette per risolverlo. Personalmente, mi piace la ricetta di Lech Wałęsa. È un modo abbastanza pacifico, ma efficace per ottenere il potere. Ma avremo un tale leader, e la mentalità di polacchi e russi è diversa.

La Polonia era un grande paese metallurgico solo in termini di produzione di acciaio e ferro. Anch'io ero un apprendista operaio siderurgico. Il nostro paese non è mai stato molto meglio in termini di qualità e varietà di prodotti metallici lavorati.

 
Il canaleDozhd attraversa la linea rossa- copertura in diretta di Maidan in Ucraina - giornalista russo
 
Beh, si scopre che stanno rubando anche nell'UE, non solo nel nostro paese. E si diceva che tutto andava bene nella casa europea. Il valore delle perdite dovute alla corruzione nell'UE è all'incirca uguale al bilancio annuale di questa organizzazione. Leonya, forse puoi criticare anche loro, perché siamo sempre solo noi - è un peccato).
 

>
 

Questa storia di Maidan è ricominciata. C'era un ordine dell'amministrazione di non parlare del Maidan.

Maidan è uno spettacolo per la Russia, come se tutto fosse così facile. È divertente da guardare, il leader dei ribelli, Klitschko, e poi stringe la mano a Yanukovych. È uno spettacolo! Ma non avremo un tale spettacolo, qualcuno sul 5° forum aveva ragione - "abbiamo i carri armati" e la gente non è stupida.

Quindi, se stanno cercando di chiudere Dozhd a causa del Maidan, è ancora più corretto, una sorta di raduno di dissidenti.

 
Integer:

Questa storia di Maidan è ricominciata. C'era un ordine dell'amministrazione di non parlare del Maidan.

Maidan è uno spettacolo per la Russia, come se tutto fosse così facile. È divertente da guardare, il leader dei ribelli, Klitschko, e poi stringe la mano a Yanukovych. È uno spettacolo! Ma non avremo un tale spettacolo, qualcuno sul 5° forum aveva ragione - "abbiamo i carri armati" e la gente non è stupida.

Quindi, se stanno cercando di chiudere Dozhd a causa del Maidan, è ancora più corretto, una sorta di raduno di dissidenti.

brutto............

Come fate voi sciocchi a parlarci in modo così intelligente? Fate un inchino per questo!

 
Integer:

La storia di Maidan è ricominciata. C'era un ordine dell'amministrazione di non parlare del Maidan.

Maidan è uno spettacolo per la Russia, come se tutto fosse così facile. È divertente da guardare, il leader dei ribelli, Klitschko, e poi stringe la mano a Yanukovych. È uno spettacolo! Ma non avremo un tale spettacolo, qualcuno sul 5° forum aveva ragione - "abbiamo i carri armati" e la gente non è stupida.

Quindi, se stanno cercando di chiudere Dozhd a causa del Maidan, è ancora più corretto, una sorta di raduno di dissidenti.

Perdonaci! Perdonaci per tutto!!!
 
Integer:

Questa storia di Maidan è ricominciata. C'era un ordine dell'amministrazione di non parlare del Maidan.

Maidan è uno spettacolo per la Russia, come se tutto fosse così facile. È divertente da guardare, il leader dei ribelli, Klitschko, e poi stringe la mano a Yanukovych. È uno spettacolo! Ma non avremo un tale spettacolo, qualcuno sul 5° forum aveva ragione - "abbiamo i carri armati" e la gente non è stupida.

Quindi, se stanno cercando di chiudere Dozhd a causa del Maidan, è ancora più corretto, una sorta di raduno di dissidenti.


E la località di "Kilometro 37" sussurrò gioiosamente al suo vicino: "Al muro, al suo muro!".
 
Integer:

Questa storia di Maidan è ricominciata. C'era un ordine dell'amministrazione di non parlare del Maidan.

Maidan è uno spettacolo per la Russia, come se tutto fosse così facile. È divertente da guardare, il leader dei ribelli, Klitschko, e poi stringe la mano a Yanukovych. È uno spettacolo! Ma non avremo un tale spettacolo, qualcuno sul 5° forum aveva ragione - "abbiamo i carri armati" e la gente non è stupida.

Quindi, se stanno cercando di chiudere Dozhd a causa del Maidan, è ancora più corretto, una sorta di raduno di dissidenti.

Un mio amico ha appena letto il tuo messaggio ad alta voce dal palco del Maidan e tutto il Maidan si è inginocchiato e ha chiesto il tuo perdono all'unisono! Ti ho anche chiesto di venire a insegnare agli sciocchi come vivere! Perché non sappiamo nemmeno come vivere......
 
solar:
Rilassatevi, ci sono problemi più grandi - la Repubblica Democratica Popolare di Corea crede che le esercitazioni degli Stati Uniti e della Corea del Sud siano una preparazione alla guerra nucleare!!!

E anche tu ci perdoni! Mi dispiace per tutto...