Interessante e divertente - pagina 165

 
Integer:
Vai via, vai via.

È proprio come ha detto lei, signore - sono andato a Maidan e ho detto loro che lei ha detto loro di disperdersi! E mi hanno detto che stavano per portare benzina per le molotov e pietre e che si sarebbero "dispersi". Hanno detto che è quello che hanno detto al sindaco - staremo bene!

P.S. Quando insegnerete a noi sciocchi?

 
FAGOTT:

P.S. Quando insegnerete a noi sciocchi?

Cosa c'è da insegnare? Sai anche come lasciare i carri armati con le giacche di pile. Di cos'altro hai bisogno per essere felice?
 
Integer:
Cosa c'è da insegnare? Sai anche come lasciare i carri armati con le giacche di pile. Di cos'altro hai bisogno per essere felice?

Beh, l'hai detto anche tu - quali "felpe" ci sono in Ucraina? Da dove?
 
FAGOTT:
Hai anche sbottato - che tipo di "felpe" ci sono in Ucraina? Da dove?



Assolutamente no. Ci sono felpe ovunque.
 
Integer:


Assolutamente no. Ci sono felpe ovunque.

Non fare lo scemo - da dove prendiamo le nostre "giacche"? Giacche! E solo nei musei.

Ma tutti noi indossiamo vestiti americani - ci vendiamo al capitalismo globale per giacche e roba americana e altre piccole cose... Gomma da masticare, sigarette, ecc.

 


>
 
Da Pinocchio, solo l'idea di un ragazzo burbero e un naso lungo. Pinocchio è cento volte più figo.
 
Integer:
La gente sul Maidan sta cantando in coro "BA-REEN, BA-REEN, BA-REEN!" - chiedendoti! La folla di pazzi vuole vedere almeno uno intelligente - senza offesa, andate là fuori, fateli ragionare!
 


>
 
Integer:
Smettetela, smettetela.

Il
compagno è stato il primo a dirci,
che sareste stati tranquilli, che non avreste fatto chiasso,
Dice di disperdervi,
 Ebbene disperdetevi io, tra l'altro, sono stato subito d'accordo
 E disperdetevi, cioè, disperdetevi.
(Vysotsky)