Interessante e divertente - pagina 166

 
Sembrerebbe - i rami sono gli stessi, ma quanto sono diversi gli argomenti... :-)
 
Roman.:
Sembrerebbe che i rami siano gli stessi, ma gli argomenti sono così diversi... :-)

Ti è già stato chiesto di abbassare i toni. ))
 
tol64:

Gli è già stato chiesto di abbassare i toni. ))

Capisco... :-) Darò un'occhiata a.... Ho appena guardato gli ultimi post di Mishek...
 
Roman.:

Capisco... :-) Darò un'occhiata a.... Ho guardato solo i post più recenti di Mishek...

Non ne troverete più. ))
 
solar: "Paradiso o oblio".

È un buon video. Come punto di riferimento per un futuro lontano. Qualcosa come il Nuovo Comunismo.

La transizione è un grande mistero, però. Non vedo come.

 
MetaDriver:

È un buon video. Come punto di riferimento per un futuro lontano. Qualcosa come il Nuovo Comunismo.

La transizione, tuttavia, è un grande mistero. Non vedo come.



È un'utopia che non si realizzerà. Amen.
 
solar:

La risposta non è molto felice, tutto deve crollare (completamente). Date le basi fondamentali della società - prima o poi succederà. Il principio stesso della costruzione di relazioni deve cambiare.

In realtà, il problema più grande è nella mente delle persone, siamo tutti ostaggi dell'educazione, dei valori culturali inculcati, delle regole e delle norme di comportamento.

Teoricamente, prima o poi, le due curve divergeranno drammaticamente (produzione e potere d'acquisto)

Sono per lo più d'accordo.
solare, andiamo in un thread simile. ne discuteremo lì con calma.
 
solar:

Leon dovrebbe guardare questo video. Forse la frase "La semplice espressione di insoddisfazione senza offrire alternative è inutile" gli farebbe bene. Quando non c'è un messaggio costruttivo, il semplice brontolio annoia rapidamente tutti.

>
 

Mi ricorda

 
solar:

E le idee di quest'uomo, se non ci strangoliamo a vicenda, se non ci avveleniamo a vicenda, se scende una cometa, se non appare una nuova malattia mortale, e così via... Queste idee si realizzeranno.

No, ci aspetta una storia diversa, molto diversa.