Interessante e divertente - pagina 176

 
tara:

L'amore non corrisposto fa paura,

ma per coloro per i quali tutto il mondo non è che una borsa, una lotta.

L'amore non corrisposto è divertente come il profilo di Cyrano de Bergerac.

Vuoi un terzo?
 
MetaDriver:
Vuoi essere il terzo?


Virtualmente?

No, non lo farò.

 
tara:


Virtualmente?

No, non lo farò.

sei sicuro di aver capito bene e completamente la domanda?
// e qual è la domanda? :-)
 

No, non lo sono.

 
tara:

No, non lo sono.

:)

OK allora, non lo cancellerò per ora ;)

Comunque, vado a letto, è tardi e presto.

per la strada:

Ti venderò una dose d'amore
E con i postumi di una sbornia ti venderò un'altra dose
Un balsamo di purezza e speranza
Varrà secondo la prognosi

La profondità dei tuoi occhi
# Alla tariffa e al listino prezzi.
E metterò i numeri sul menu
# Secondo la dignità e il talento #

# Secondo il mio stile #
# Ti darò un premio e uno sconto #
# secondo il corso degli eventi #
# Calcolerò profitti e perdite #

# Lo lascerò andare a un prezzo libero #
♪ What you've spilled ♪
E perdonerò senza abbandonare la speranza
Quelli che hai ucciso

E poi accenderò un fuoco
Di calcoli e scommesse... Non ridere
Mi piace scaldarmi vicino al fuoco
Siediti al mio fianco e scaldati...

C'è dell'amore che lampeggia qui da qualche parte
L'ho notato, e tu? Succede...
È difficile vedere al buio.
Lo vedo, tesoro.

Sì, e il fumo pizzica
♪ Causing whimsical droplets ♪
Le chiacchiere distraggono
E i tronchi sparano fuori in modo spaventoso

Beh, succede, lo capisco.
Presto il sole sorgerà, lo sai
Ti do un bacio, tesoro.
Solo per non spaventarti

# in modo che il tetto vada un po' più in basso.
# Così il cielo sarà più basso.
# Così che sia sempre più silenzioso... #
Per dire addio...
Siediti più vicino a me...

 
Saluta per una volta, stai dicendo addio tutto il tempo.
 
Ieri eravamo seduti qui, stavamo facendo felice il nostro cliente con un po' di brandy, e all'improvviso lui comincia a lamentarsi del tempo e dice: "Ne ho abbastanza di questi maledetti pindos, ci hanno rubato anche la neve!"

Per provarlo, pubblico una foto da Baltimora (latitudine di Istanbul), un amico sta pulendo il cortile e scavando auto ogni due ore per il secondo giorno.

 
- Vai a prendere del pane", mi disse mia moglie, e io guardai cautamente fuori.
Il tempo era brutto e disgustoso. Due studentesse spaventate correvano lungo la strada, lasciando cadere i loro zaini, seguite da un'orda di bidelli tagiki che agitavano delle scope. Ho aspettato che questa scena banale della vita di Mosca fosse finita, e poi sono uscito di casa. Avevo fatto solo un paio di passi quando uno studente dall'aria intelligente è corso nel cortile e ha sgambettato avanti e indietro. Avrebbe dovuto nascondersi tra i rottami delle auto bruciate, sciocco! Ma lo studente esitò, e il suo inseguitore lo raggiunse.
Era un giovane caucasico dall'aspetto minaccioso.
- Voglio il tuo dolce culo! - gridò il caucasico, lanciandosi contro lo studente. Ha urlato di terrore.
Mi sono nascosto frettolosamente dietro le montagne di spazzatura che ingombravano il cortile. Ho guardato in alto - dove l'Occhio girava nel cielo.
Potrei resistere per altri cinque minuti. Allora sarebbe più facile. O più difficile. Non si sa mai.
Ma sarebbe difficile per lo studente. Anche il caucasico.
- Ora, ora! - Il caucasico stava prendendo tempo più che poteva. - Ti farò un brutto scherzo!
Una macchina della polizia è passata davanti al cortile e per un momento il mio spirito si è sollevato. Ma quando il poliziotto ha visto il caucasico, ha dato il gas e si è precipitato verso la metropolitana, picchiando le vecchiette con le mazze e rubando le tasche degli ubriachi.
Ho sospirato e ho sbirciato da dietro i cumuli di spazzatura.
- Wai-wai! - Il caucasico squittì con entusiasmo. - Che gran bel culo!
Lo studente è scappato, il caucasico si è precipitato dietro di me, io sono corso nell'edificio vicino - da tempo distrutto in un'esplosione messa in atto dalle autorità per terrorizzare la popolazione russa. Avevo un nascondiglio segreto lì...
Il caucasico irruppe nelle rovine dietro di lui, con gli occhi sgranati e agitando un coltello da cucina.
- Psst! - Ho sussurrato, puntando un dito verso l'alto. Il caucasico alzò lo sguardo e si asciugò il sudore dalla fronte.
Le lastre in rovina ci proteggevano dall'Occhio.
- Oh, che cosa è stato fatto ... - Stringendo la testa, il caucasico si sedette accanto a lui. - No, lei capisce, che brutalità, eh? Ho una moglie. Un'amante. E ho una ragazza! Ho un'attività! Due negozi e tre mercati. E vado in giro per Mosca con un coltello e afferro il culo degli uomini... Ugh! Hai da fumare?
- Non fumo.
- Non è così... - sospirò il caucasico. - Perché non posso bere whisky in un casinò e abbracciare bionde con tette come queste? Perché non riesco a parlare bene il russo?
- Perché non dovresti", ho puntato il dito verso l'alto. - Dovresti attaccare gli uomini e provarci con le giovani ragazze. E tu non conosci il russo.
- Che tipo di frustrazioni adolescenziali? - Il caucasico chiese tristemente. - Oh... Allora, hai intenzione di scappare, o hai intenzione di uccidermi per legittima difesa e farti sbattere in prigione?
- Non so nemmeno come fanno in questi giorni, - ho confessato. - Che ne dite di questo? Io scappo via, con una specie di taglio e di livido, e anche tu esci fuori, coperto di sangue, e gridando qualcosa di spaventoso e incomprensibile in lingua caucasica.
- Quale lingua? - Il caucasico fece girare il dito contro la sua tempia.
- In Swahili", ho tirato fuori una bustina di ketchup e gliel'ho spalmata rapidamente sulla faccia. - Per loro è lo stesso. Bene... andiamo!
Ci siamo precipitati in direzioni diverse. L'occhio nel cielo ha roteato freneticamente, godendosi la vista. E sono passato di corsa nel vicolo sul retro, dove tre ebrei avevano afferrato un ragazzo russo e l'avevano costretto a bere vodka.
In quel momento il settore è cambiato.
Oh!
Che successo!
Proprio di fronte a me, nella Piazza Rossa, Putin sparava ai gay con una mitragliatrice. I gay sventolavano bandiere arcobaleno e cantavano "They won't get us" con voci sottili. Putin rideva minacciosamente, piegato sulla mitragliatrice.
Nelle vicinanze, una folla di neri ortodossi cercò di martellare gli ultimi ebrei di Mosca con lana di piombo. Non si arresero, cantarono Hava Nagila e ascoltarono Eco di Mosca, ma le forze non erano uguali. Anche Shenderovich, Albats e Novodvorskaya erano impotenti ad aiutare.
- Ehi, andiamo a bruciare i tagiki sul rogo! - Un ragazzo vestito di nero mi ha chiamato allegramente. Sembrava essere lo stesso studente che era stato molestato da un caucasico nella sezione precedente.
- Non voglio", ho detto con noncuranza.
Il ragazzo si accigliò:
- Anche tu sembri nero. Non era un kazako?
- Ho già... ... che tempo! - Ho detto a tempo indeterminato. - Sono fumoso! E mi prude il naso! Meglio che vada ad affogare le lesbiche nella Yauza.
Il ragazzo si calmò e io corsi verso il negozio di pane. Di tanto in tanto venivo controllato da poliziotti, vigilantes, fascisti russi e dal KGB. Una pattuglia cosacca mi ha frustato con una sferza, per sicurezza. Ma mi stavo avvicinando sempre di più...
E poi, già alla panetteria, il settore è cambiato di nuovo!
Questa volta era cupo! Una specie di incredibile mix tra il primo e il secondo settore.
Putin ha ballato la lezghinka sulla Piazza Rossa, accompagnandosi con la fisarmonica.
I caucasici stavano massacrando i russi e i russi stavano massacrando i caucasici. Tutti uccidevano i tagiki, e i tagiki violentavano tranquillamente le minorenni. D'altra parte, nel frattempo, i minori bruciavano vive le donne ucraine nei vyshyvankas, quindi c'era una sorta di giustizia karmica.
L'unica cosa buona era che era così deserto che si poteva passeggiare tranquillamente per le strade.
Guardandomi intorno, ho raggiunto il negozio. Un occhio mi guardava vigile dall'alto.
Non c'era pane nel negozio, solo scope per il cibo.
- Amico mio, dove sono?" chiesi all'impiegato. Il miserabile magro, lo studente del primo settore e le camicie nere del secondo, mi guardarono mestamente.
- Questo è il settore ucraino.
- E perché ci sono così poche persone?
- Quelli che andavano a Lviv per guadagnare soldi, per posare mattoni o per lavorare come prostitute... Che è morto in lotte di strada con tutti gli altri... Che furono venduti per gli organi dal KGB...
Mi sono asciugato il sudore dalla fronte.
- Vuoi le scope? Cento dollari a scopa.
- La metà per me.
- Non lo tagliamo a metà... - disse il venditore, cadde sotto il bancone e gli tolse il fiato.

- Quando avrai il pane? - Chiese mia moglie.
Ho distolto il mio sguardo vitreo dal computer.
- Sopra il pane ... Sai cosa c'è là fuori? Ho letto prima i patrioti russi, poi i liberali europei, e poi i blogger ucraini...
- Vai a prendere del pane! - Mia moglie mi ha detto di farlo.
E sono andato.
Oh, com'era noioso! Non è affatto come leggere i blog!

via dr-piliulkin
 
(Interessante e divertente)
 
Chi conosce la fisica di un tale dispositivo di risparmio energetico?