Interessante e divertente - pagina 164

 
solar:

)))))))) non c'è altro da fare che trollare. )))

Quindi anche tu hai ragione.

p.s. È necessario rafforzare la verticale del potere e conservare le antiche tradizioni perché tutte le scoperte sono state fatte da noi, abbiamo anche costruito le piramidi. Roma, tra l'altro, è stata costruita anche da noi. In generale, tutta la storia è una bugia, non c'è nessun mondo straniero. Questo è un mito dell'aldilà. Tutti quelli che ci vanno non tornano. Provato molto tempo fa a proposito in Pulkovo, Skolkovo o dovunque altro non so esattamente ... Poi vengono gli specchi di Kozyrev, i campi di torsione, gli anunnakh, Kailas con Muldashev e i segreti militari. Nelle vicinanze ci sono ren-tv, anna chapman, ntv e dom125. A proposito, le forze spaziali russe sono state coinvolte in esercitazioni sopra Chelyabinsk. In generale, abbiamo l'esercito più figo (tutti lo sanno da molto tempo).

Tutto questo è comprensibile, ma ci avete perdonato gli sciocchi?
 
FAGOTT:
Un mio amico ha appena letto il tuo messaggio ad alta voce dal palco del Maidan e tutto il Maidan si è inginocchiato e ha chiesto il tuo perdono all'unisono! Ti ho anche chiesto di venire a insegnare agli sciocchi come vivere! Perché non sappiamo nemmeno come vivere......


E voi? Non è colpa tua. Sei stato appena truffato.
 
Integer:

E tu? Non è colpa tua. Sei appena stato truffato.

Beh, siamo degli stupidi! Beh, creduloni e ingenui!!! Come i bambini, perdiana ........

Insegnarmi, signore?

P.S. Mi hai perdonato?

 
solar:

Vorrei poterlo fare, ma non posso. Perché non sentite la voce del popolo! Eccola qui!!!


Ho ascoltato "un milione di persone di Yenakievo" e non potevo continuare - mi è venuto un nodo in gola......

Yenakievo:

104,3 mila abitanti (2012) con territori subordinati al consiglio comunale.

Tasso di natalità - 5,8 per 1000 persone, mortalità - 20,6

 
Contender:

E la località del "37° chilometro" sussurrava gioiosamente al suo vicino: "Al muro, al suo muro!".


Come lo stesso compagno Perdunov ha sottolineato nel suo rapporto,

Se vuoi molto zucchero, devi andare da Gorky.

 
Integer:


Come lo stesso compagno Perdunov ha sottolineato nel suo rapporto,

Chi vuole molto zucchero dovrebbe andare da Gorky

tutti insieme, l'intera Ucraina sta cadendo ai tuoi piedi, sirin - mi dispiace........ Siamo tutti sciocchi, per Dio! Tutto il mondo ti chiede di insegnarci!
 
solar:

)))))))) non c'è altro da fare che trollare. )))

Sì, sono già stato avvisato.
 
FAGOTT:

Beh, siamo degli stupidi! Beh, creduloni e ingenui!!! Come i bambini, perdiana ........

Insegnarmi, signore?

P.S. Perdonato o no?

E io? Non sono un gentiluomo. Sono stufo delle rivoluzioni... con le rivoluzioni bisogna togliersi di mezzo in qualche modo... sul fondo... o di lato... E definire la propria posizione, perché Lenin è cattivo, Maidan è buono.... c'è una discrepanza.
 
Integer:
E io? Non sono un gentiluomo. Sono stufo delle rivoluzioni... con le rivoluzioni bisogna togliersi di mezzo in qualche modo... sul fondo... o di lato... E definire la propria posizione, perché Lenin è cattivo, Maidan è buono.... c'è una discrepanza.


Pooooooooooooo! È vero, dannazione - vi abbiamo stufato con le nostre rivoluzioni! È quello che ho detto loro - siamo stufi delle nostre rivoluzioni, fratelli! È quello che ho detto a tutti - l'abbiamo fatto incazzare! E chiedono perdono - non hanno pensato a voi quando sono andati a Maidan -..... Non l'hanno fatto!

Cosa dovremmo fare ora - dovremmo disperderci o no?

 
FAGOTT:


....

Cosa dovremmo fare ora - dovremmo separarci o no?

Rompere, rompere.