Interessante e divertente - pagina 79

 
drknn:

Alcuni dei suoi contemporanei dicevano che era un peccato che tutti coloro che sapevano come gestire correttamente lo Stato lavorassero già come lavapiatti, bidelli, tassisti, ecc.

+100500 chiacchieroni sono una dozzina
 
 

Gadget insoliti:

 
drknn:

Date un'occhiata, non ve ne pentirete:

Miracismo rivestito di demagogia pseudoscientifica.
 
C-4:
Miracismo rivestito di demagogia pseudoscientifica.

I deliri dei sessuofobi. Per quanto ho visto, queste conferenze sono tenute da signore che un tempo l'avevano a destra e a sinistra, e poi improvvisamente si mettono a fare conferenze sui danni... Una sorta di vendetta sugli uomini, lei ha dato e dato e non si è sposata, e ora dice a tutti di non dare.
 
Integer:

Sciocchezze da sessuofobo. Per quanto ho visto, queste conferenze sono tenute da signore che un tempo davano a destra e a manca, e poi improvvisamente si mettono a fare conferenze sui danni... Qualcosa come la vendetta sugli uomini, ha dato e dato, non si è sposata, e ora sta insegnando a tutti a non dare.

Sfortunatamente, ho anche avuto esperienza con questo tipo di contenuti. Ma l'esperienza è esattamente il contrario. Queste signore rimangono spesso vecchie zitelle in attesa del loro principe per tutta la vita. Allo stesso tempo odiano tutti gli uomini con un odio feroce, e sostituiscono la moralità con il bigottismo. In realtà, qualsiasi puttana è più onesta di così, perché prende solo soldi per il suo amore e non lo nasconde, mentre queste donne "oneste" si vendono per un timbro sul passaporto e il diritto universale di proprietà su un uomo.
 
C-4: In realtà, qualsiasi puttana è più onesta di così, perché prende solo soldi per il suo amore e non lo nasconde, mentre queste donne "oneste" si vendono
Sì, è quello che ha scritto Nietzsche.
 
Integer:
...
Ha dato e dato e non si è sposata, e ora dice a tutti di non dare.

Un caso emblematico:

Accidentalmente (beh, onestamente accidentalmente!)) sentito ad una festa aziendale. Una signora sulla ventina, naturalmente ben alticcia, istruisce le ragazze: "Ragazze, andiamo tutte! Ero giovane... E uno è venuto e l'altro, ma sono fottutamente orgoglioso... Quindi, avrei perso? E ora..."

 

Riconosco i riflessi tipici delle persone che vogliono ottenere da tutti, ma è da tutti che non vogliono dare a tutti.

Decidetevi. Ce ne sono molti di entrambi.

 
denis_orlov:

Riconosco i riflessi tipici delle persone che vogliono ottenere da tutti, ma è da tutti che non vogliono dare a tutti.

Decidetevi. C'è un sacco di entrambi.

Sì, è così. Tutti coloro che commentano qualsiasi cosa involontariamente cadono sotto il metodo della proiezione conosciuto da tempo in psichiatria (Rorschach per esempio).

La mia lingua è il mio nemico!))