Interessante e divertente - pagina 213

 
Demi:

3. Da un punto di vista economico, il mare Cina-Europa è al di là della concorrenza. Il progetto cinese della Nuova Via della Seta è più un progetto politico che economico. L'obiettivo è quello di sbattere la Russia fuori dall'Asia centrale, non di fare un centesimo in più

Questo è molto probabilmente il caso.

 
Demi:

1. Ancora una volta, per mare in termini di prezzo e tempi - al di là della concorrenza.

2. Se stai portando un carico dal Kazakistan direttamente in Europa, devi passare attraverso il Daghestan e la Cecenia.

3. Da un punto di vista economico, il mare Cina-Europa è al di là della concorrenza. Il progetto cinese della Nuova Via della Seta è più un progetto politico che economico. L'obiettivo è quello di sbattere la Russia fuori dall'Asia centrale, non di fare un centesimo in più

Ho deciso di calcolare a mano)

Dal centro della Cina alla Polonia direttamente circa 6000 km.

Container da 20 piedi con una capacità di 28m3,23950 kg. Prendiamo la distanza Khabarovsk - San Pietroburgo, che è di circa 6000 chilometri.

Il trasporto costa 184.000 rubli, 7,68 rubli per chilogrammo, o 14,23 centesimi (Eurofoot).

Un dilettante in questa materia e forse mi è sfuggito qualcosa, ma mi sembra giusto.

 
Forexman77:

Ho deciso di fare i conti a mano)

Dal centro della Cina alla Polonia direttamente circa 6000 chilometri.

Un container di 20 piedi con una capacità di 28m3,23950kg. Prendiamo la distanza Khabarovsk - San Pietroburgo, che è di circa 6000 chilometri.

Il trasporto costa 184.000 rubli, 7,68 rubli per chilogrammo, o 14,23 centesimi (Eurofoot).

Un dilettante in questa materia e forse mi è sfuggito qualcosa, ma mi sembra giusto.

Da dove viene la cifra di 184.000?
 
Demi:
Da dove viene la cifra di 184.000?
Ho inserito le cifre nelle linee di business e ho ottenuto il totale. Ancora meno di 184 è via Vladivostok. Via Khabarovsk è ancora meno.
 
Forexman77:
Se metti i numeri nelle linee di business, ottieni il totale.
Hai preso il chilometraggio?
 
Demi:
il chilometraggio?
No. Lo facevo quando lavoravo. Naturalmente, il calcolo non sarà preciso, le strade non sono dritte come un righello, ma ci sarà una cifra approssimativa. Anche se penso che lì sia contabilizzato, si inserisce da dove si va e dove si va.
 
Forexman77:
No. Lo facevo quando lavoravo. Naturalmente il calcolo non sarà esatto, le strade non sono dritte come un righello, ma vi darà una cifra approssimativa.
Hai messo le città di Pechino e San Pietroburgo o il chilometraggio?
 
Demi:
Hai segnato le città di Pechino e San Pietroburgo o il chilometraggio?

Ugh, quanto presto. Presumo che ci sia già un percorso diretto) Non ha senso intasare ora Pechino e San Pietroburgo. Se c'è una strada diretta, ovviamente non sarà inviata attraverso Pechino.

O vuoi dire che i costi della dogana saranno aggiunti a questi 14 centesimi?

 
Forexman77:

Ugh, quanto presto. Presumo che ci sia già un percorso diretto) Non ha senso intasare ora Pechino e San Pietroburgo. Se c'è una strada diretta, ovviamente non sarà inviata attraverso Pechino.

O vuoi dire che la tassa doganale sarà aggiunta a questi 14 centesimi?

Il prezzoESEMPIO per un camion intero da San Pietroburgo a Vladivostok è di438 mila rubli. http://www.ta-spb.ru/vladivostok-spb-price.html
 
Demi:
Il prezzo PRIMARIO per un Euroframe completo da San Pietroburgo a Vladivostok è di438k RUB. http://www.ta-spb.ru/vladivostok-spb-price.html

Controlla con il businesshttp://www.dellin.ru

Forse ho sbagliato da qualche parte, non ci vorrà molto.