Catturare un'inversione o una correzione

 
Vorrei suggerirvi di prendere in considerazione uno dei tanti modelli abbastanza funzionanti che fanno presagire un'inversione o una correzione.Tutto sembra abbastanza chiaro e semplice.Si osserva un certo movimento accompagnato da un costante scendere o salire a zig zag.Ma è possibile calcolare questo livello? Ho visto molte meccaniche ma non ho trovato alcun suggerimento. Il sistema promette di essere abbastanza adeguato, ci sono diverse opzioni per la sua elaborazione. I miei occhi si stanno stancando, però... In linea di principio non è altro che un doppietto o un top, ma la loro configurazione deve corrispondere a certi criteri.
 
Gerasimm:
Vorrei suggerirvi di prendere in considerazione uno dei tanti modelli abbastanza funzionanti che fanno presagire un'inversione o una correzione.Tutto sembra abbastanza chiaro e semplice.Si osserva un certo movimento accompagnato da un costante scendere o salire a zig zag.Ma è possibile calcolare questo livello? Ho visto molte meccaniche ma non ho trovato alcun suggerimento. Il sistema promette di essere abbastanza adeguato, ci sono diverse opzioni per la sua elaborazione. I miei occhi si stanno stancando, però... In linea di principio non è altro che una doppietta o un top, ma la loro configurazione deve corrispondere a certi criteri. L'immagine mostra la concezione generale del cp, ma la base è il momento della rottura del "collo" e l'ulteriore spostamento al 161 o 200% dell'ultimo swing.
Molto bene. Iniziare a formalizzarlo verbalmente.
 
Ma sui grafici di qualsiasi timeframe e qualsiasi simbolo questo segnale funziona almeno fino al 161 dell'ultimo swing. Non ho idea di come trovarlo con una macchina, perché né gli zigzag né i frattali standard (indicatori) non sono adatti a questo.
 
Gerasimm:
Quindi la domanda è: in che direzione andare per identificare questo momento con il robot? Naturalmente ci sono rifiuti, ma possiamo filtrarli dopo aver trovato il metodo.

Questo è un gran bel mix! Hai lo zig-zag e i livelli di Fibonacci...

Anche se l'idea di entrare potrebbe essere buona... in alcuni posti...

Dovrò darci un'occhiata - stavo pensando di fare qualcosa di simile per controllare la ripartizione delle estremità a zig zag di L.Williams.

 
Ci sono solo due livelli... E la ZZ non è adatta, proprio non è adatta a causa della sua assoluta legnosità. Penso che sarebbe meglio seguire la via dei frattali, ma non ho ancora elaborato, anche se posso provare a farlo sulla base dello zigzag con entrata e uscita sul segnale opposto, ma penso che andrà al ribasso su n1, o semplicemente prendere un profitto del 161-200%, perché lo zigzag standard di MT con impostazioni 5 -2 - 2 sulla sterlina n1 è abbastanza utilizzabile.
 

Sì.

è un modello 1-2-3, cerca gli indicatori su questo argomento

 

Darò un'occhiata... ma allegherò il libretto. Non ho trovato molte fermate in un tempo decente a occhio. Stavo correndo nel simulatore, non cercando statiche.


 
sever30:

DAROV.

è un modello 1-2-3, cerca indicatori su quel tema


Sono io che sono un pazzo :o)... Ho scoperto il nome di mia moglie cinque anni dopo il matrimonio :o)... Sì, ce l'ho, grazie ancora, ma hai delle meccaniche su questo argomento?

 

Gerasimm non si arrabbierà troppo

Vorrei proporre un'idea che mi è venuta leggendo il post sugli zigzag

Nello zigzag, possiamo osservare due tipi di movimenti, uno in dissolvenza e un altro in aumento (non importa se il prezzo sale o scende).

Per esempio, la notizia è stata seguita dall'onda crescente e poi dall'onda decadente. Secondo le mie stime il decadimento è circa il 30%.

e poi può accadere di nuovo, o può svanire di nuovo dopo la dissolvenza.

Quindi va così

prendiamo un pips zigzag e impostiamo il numero di onde minime, per esempio 40 pips.

prendiamo gli ultimi due estremi del massimo e del minimo.

Supponiamo che il trend vada verso il basso e che l'estremo minimo sia a 40 pip dal massimo.

40/ 3 = circa 13 pip

posizionare un ordine di acquisto +13 pips dal basso, il profitto 13 pips Stop loss può anche essere 13 pips.

Se la tendenza continua, significa un nuovo ricalcolo e la pausa viene modificata.

Posso disegnarlo se siete interessati.

 

Ecco a voi.

è uno dei 10 indici che ho lasciato dopo aver cancellato l'intera collezione di indicatori:)

 
Gerasimm:
Vorrei suggerirvi di prendere in considerazione uno dei tanti modelli abbastanza funzionanti che fanno presagire un'inversione o una correzione.Tutto sembra abbastanza chiaro e semplice.Si osserva un certo movimento accompagnato da un costante scendere o salire a zig zag.Ma è possibile calcolare questo livello? Ho visto molte meccaniche ma non ho trovato alcun suggerimento. Il sistema promette di essere abbastanza adeguato, ci sono diverse opzioni per la sua elaborazione. I miei occhi si stanno stancando, però... In linea di principio non è altro che una doppietta o un top, ma la loro configurazione dovrebbe corrispondere a certi criteri. L'immagine mostra la concezione generale dell'Asso, ma la base è il momento di sfondare il "collo" e andare ulteriormente al 161 o 200% dell'ultimo swing.
Questo è pdf, txt - estensione remove.......