Catturare un'inversione o una correzione - pagina 18

 
tara:
Non credo :)
Mi piacerebbe :o). Vedremo, non sono troppo preoccupato, ma se oggi andiamo in basso, guadagneremo un paio di centesimi.
 
Sì, sembra - e la sterlina è sulla strada per 1,627 ...
 
tara:
Sì, sembra - e la sterlina è sulla strada per 1,627 ...
Beh, questo è un altro argomento :o). Personalmente sto aspettando il drawdown a p200, e lì vedremo, altrimenti vedremo.
 

Qualcosa del genere, ora sto personalmente spegnendo il computer e andando in giro almeno fino a stasera.Come faccio a dire alla macchina...


 
Bl, eurik +10p...considera il pareggio, la sterlina è ancora un combattente :o) Profitto 6082 tenuto... Se si comporta bene, mi sposterò indietro.
 
Gerasimm:

A proposito, sui frattali "più alti" le impostazioni dovrebbero essere cambiate da 10/5 a 10/2... In linea di principio non offusca troppo l'immagine, ma il segnale appare molto prima.

Cioè, quando si cercano frattali su TF "superiori", si dovrebbe cercare la configurazione del frattale 10-2?
 
artmedia70:
Cioè, quando si cercano frattali su TF "superiori", si dovrebbe cercare una configurazione frattale 10-2?
Sì nelle impostazioni dell'indicatore :o) L'indicatore sopra tara ha dato (dato ;o)). ne dà due, ma ha bisogno del primo, è su alto/basso, il secondo funziona solo in chiusura, offusca il quadro. È tutto regolabile a piacere. Ne ho due sulla mia tabella, quella dello screenshot...
 

Venduto la sterlina oggi da un pullback sullo stesso segnale. n4.


 

I risultati della vendita sono solo in caso...

 
Gerasimm:

Venduto la sterlina oggi da un pullback sullo stesso segnale. n4.



Sei entrato un po' prima del segnale. Su un TF più piccolo, l'hai tracciato in qualche modo. E anche su quali segnali o considerazioni sei uscito, scusa la curiosità.

Seguendo il thread molto da vicino. È un peccato che tutti siano tranquilli. Non sto commentando, perché non ho niente di intelligente da aggiungere.

Non ho niente di intelligente da aggiungere, purtroppo!