Catturare un'inversione o una correzione - pagina 40

 
tara:

1. Lavorare per se stessi. Tutti i codici e tutte le opzioni TC - aperte a tutti i partecipanti.

2. Sì, i risultati saranno mostrati per tutti gli sviluppi. Non ci saranno solo omaggi.

1. lavoro, la gente si interesserà.

2.Tenere gli omaggi, lasciare che l'investimento

 

Affare fatto :)

 

tara:

Nelle lunghe serate invernali costruisco un Expert Advisor e lo metto su PAMM - guardatelo a vostro piacimento.

Perché così tanto tempo? Hai tutta la logica del tuo Expert Advisor nel tuo indicatore. O state facendo qualcosa di notevole con le vostre mani? :D
 
MaxZ:
Perché così tanto tempo? Avete l'intera logica dell'Expert Advisor in un indicatore. O stai facendo qualcosa di speciale con le tue mani? :D

Sì, finché il tempo lo permette, con le mie mani sto finendo di costruire una casa, in futuro una casa-museo :), in cui vivrò.

Vedete, un indicatore è una canna, non un pesce. Una sorta di toolkit di un costruttore di graal. Permette già di simulare il lavoro di decine di Expert Advisors che implementano un'intera classe di strategie di trading.

Il lavoro sul modello (indicatore) richiederà circa altri due mesi, dopo di che - lo sviluppo del TS e la sua implementazione sotto forma di un Expert Advisor.

Insomma, come ha detto Gerasimm all'inizio di questo ramo, la scadenza è febbraio).

 

Rilasciato dal lavoro di costruzione per una settimana.

Ieri sera ho iniziato il programma - ecco una foto:

lo stesso, a cinque minuti:

e il seguito:

Il mio punto: non è necessario che un consigliere di tendenza perda su un piatto :)