Catturare un'inversione o una correzione - pagina 13

 
C'è anche l'opzione di kagi/renko/tronchi incrociati.Lo stesso non è il peggiore a mio parere, ma finora in contemplazione, come essere con esso.Il candidato più diretto è ancora un trenko incrociato.Il tempo non è davvero interessato a tutti.
 
artmedia70:
Quanto e da quali fattori dipende la regolazione dei frattali?

Capisco che tu voglia regolare la configurazione del frattale 2-2, 3-3, 4-4... o 2-3, 2-4, 2-5... o 3-2, 4-2, 5-2... e le loro combinazioni?

In quali circostanze si dovrebbero cercare varie configurazioni di frattali che non sono "comuni" e quali conclusioni si dovrebbero trarre quando si trovano?

La mia visione riguardo alle entrate è la seguente: prima cerchiamo un pattern 1-2-3 su, diciamo, un grafico settimanale e poi troviamo un pullback su un timeframe più lento, aspettiamo la sua fine e dopo aver rotto il livello di consolidamento del prezzo e se è successo approssimativamente al livello 23.6 Fibo (gli avversari Fibo potrebbero ridere), entriamo.


23,6 è un ottimo posto. Sono sempre in attesa, ma spesso il 38 e anche il 50/62% volano via. Cercare il 123 non è necessario. Quindi aspetteremo anni. Sto cercando di attenermi a piccole metà e combinare tutto per iniziare. È interessante guardare le statistiche semplicemente.
 
paukas:
Con il giusto input, l'output non è così importante.
Paradossalmente, in questo caso è l'uscita che è il problema.
 
paukas:
Con la giusta entrata, l'uscita non è così importante.

No, l'uscita è molto importante. Deve essere fatto nello stesso contesto dell'ingresso.

Potresti, naturalmente, spararti - anche questa è la via d'uscita. Ma solo un patologo può apprezzare la bellezza di un osso temporale frantumato...

L'uscita, infatti, è interamente mediata dall'entrata. Altrimenti, non è un gioco, è una sega...

 

Se cerco il frattale giallo-blu, vedrò 10/5 barre, se vedo la barra rosso-verde 3/1, vedrò il breakdown rosso verso l'alto e viceversa , se vedo il breakdown giallo verso il basso. Cosa pensa la riunione?


tara 06.02.2011 02:38 Bol Men mi ha dato un'adeguata indicazione dei frattali, di cui è molto grato :o)...

 
Svinozavr:

No, l'uscita è molto importante. Deve essere fatto nello stesso contesto dell'ingresso.

Potresti, naturalmente, spararti - anche questa è la via d'uscita. Ma solo un patologo può apprezzare la bellezza dello schiacciamento dell'osso temporale...

L'uscita, infatti, è interamente mediata dall'entrata. Altrimenti, non è un gioco, è una sega...

1. Se l'input è buono, l'output non è importante.

2. se è importante, vedi punto 1.

 
paukas:

1. Se l'entrata è buona, l'uscita non è importante.

2. E se è importante, vedi punto 1.

Vuoi scommettere? )))

Beh, non c'è nessuna voglia di dimostrare l'ovvio... )))

Ogni cosa ha il suo valore storico. Tutto passa. E morire in tempo, non è morire, ma rilassarsi! )))

===

Merda! Avevo un pacchetto di gazik che ho comprato per 200 in alcuni arruffati anni 2000. Così l'ho venduto. Ho anche giocato in pantaloncini, mi ricordo...

"Quando entri, non essere felice. Quando te ne vai, non essere triste".

Porca puttana! Non ci sono valori eterni in cui si possa entrare ed essere tranquillamente commossi dal loro possesso!

 
Gerasimm:

Se cerco quello rosso, vedrò due tipi di frattali, quello giallo-blu e 10/5 barre e quello rosso-verde sarà 3/1 barra. Cosa pensa la riunione?


tara 06.02.2011 02:38 Bol Men mi ha dato un adeguato atto d'accusa dei frattali, di cui è molto grato :o).

Questo, imho, è più accettabile, specialmente per i TF di H4 e superiori:
 
Gerasimm:
Paradossalmente, in questo caso è l'uscita che è il problema.


Qualsiasi algoritmo meccanico per aprire una posizione è ugualmente probabilistico. Ogni vantaggio è compensato dagli svantaggi. Terzine, terzine strutturali, inversione a quattro, FZR e variazioni, ecc. (questo è solo per modelli). Quindi con un input meccanico (compreso solo dall'AT), l'output sarà il fattore determinante - qui o l'esperienza o la scienza.

 
NTH:


Qualsiasi algoritmo meccanico per aprire una posizione è ugualmente probabilistico. Ogni vantaggio è compensato dagli svantaggi. Terzine, terzine strutturali, inversione a quattro, FZR e varietà, ecc. (questo è solo per modelli). Quindi con l'input meccanico (compreso solo dall'AT), l'output sarà il fattore determinante - o l'esperienza o la scienza qui.

Aspetta, sto - delineando... Sei sicuro della tua ignoranza? Allora - per favore continua...