Catturare un'inversione o una correzione - pagina 12

 
artmedia70:
E poiché questo modello funziona su grandi TF, sarà il modello di base che stabilisce la direzione per il lavoro su TF più piccoli, dove sarà fatto il resto del lavoro.
Dopo aver sfondato un frattale-due di solito c'è un balbettio del prezzo o generalmente si va a uno o almeno a tre.
 
alexey15:

Comunque, mi piace questo schema 1-2-3, ...


Amico, questo mio post è autolesionista. È una stronzata. Stronzate. Un mito. Stronzate e provocazioni. Non mi piace più questo modello. Mi sono fatto credere, e mi sono anche fatto credere che 1 sl = 5% del deposito sul pattern 1-2-3 a timeframe m15 sarà assolutamente sicuro. Ho versato 100 sterline su un conto micro, una settimana è stata sufficiente per prosciugare la maggior parte del deposito, non ho né aumentato molto, né ridotto, usato il 5% delle 100 sterline originali, come addebitato 12 sl + 4 TP rispettivamente su 16 operazioni consecutive, il resto del deposito testato nello stesso pattern, ma a timeframe m1 con martingala. È sceso a 1$ in mezza giornata. :-)))

Se il 5% è un MM sbagliato, allora non so, forse quello corretto è 0,1% per trade, su timeframe d1, per fare 1-2% di profitto all'anno con difficoltà...

Giocherò a blackjack o qualcosa del genere e raddoppierò il deposito un paio di volte... Non ho bisogno di aspettare le notizie, e funziona nei fine settimana, e 1000 "trade" al giorno, e "pattern" "21" funziona più spesso che nel Forex... eh :-(

 
alexey15:


Amico, questo mio post è autolesionista. Intendo dire stronzate. Stronzate. Mito. Stronzate e provocazioni. Non mi piace più questo modello. Mi sono fatto credere, e mi sono anche fatto credere che 1 sl = 5% del deposito sul pattern 1-2-3 su timeframe m15 sarа assolutamente sicuro, ho versato 100 sterline su un conto micro, una settimana и bastata per prosciugare la maggior parte del deposito, il lotto non и aumentato, non и diminuito, ha utilizzato il 5% delle 100 sterline originali, come addebitato 12 sl + 4 тп rispettivamente da 16 operazioni consecutive, il resto del deposito testato nello stesso pattern, ma a timeframe m1 con martingala. È sceso a 1$ in mezza giornata. :-)))

Beh, se il 5% è la MM sbagliata, non so, probabilmente quella giusta sarebbe lo 0,1% per scambio, su tf d1, per fare appena l'1-2% di profitto all'anno...

Giocherò a blackjack o qualcosa del genere e raddoppierò il deposito un paio di volte... Non ho bisogno di aspettare i comunicati stampa, e funziona nei fine settimana, e 1000 "trade" al giorno, e "pattern" "21" funziona più spesso che nel Forex... eh :-(

1-2-3 è un pattern di tendenza, cioè indica il momento previsto per la formazione della tendenza. Da qui una serie di implicazioni:

1. Il rapporto di stop e take dovrebbe essere almeno - opposto a quello che hai selezionato, sempre che tu abbia deciso di usare il take, invece di usare i contro segnali (inseguendo la correzione della tendenza e le sue inversioni).

2. Il rilevamento di una dozzina di pattern unidirezionali di fila, che non sono interrotti da contro segnali, non significa che sarebbe razionale aprire una dozzina di ordini a mercato unidirezionali. Al contrario, è una via diretta all'affondamento (qui non sono d'accordo con Paukas - cosa succederà?!).

3. La combinazione di martin con questo modello, per usare un eufemismo, è inappropriata e causa un danno irreparabile.

4. e una serie di altre conseguenze, determinate, per esempio, dalla posizione reciproca dei modelli e/o dalla dinamica del cambiamento delle loro caratteristiche in una serie.

 
alexey15:


come addebitato 12 sl + 4 tp rispettivamente su 16 scambi consecutivi

allora prova a fare trading all'indietro )
 
alexey15:


Amico, questo mio post è autolesionista. Intendo dire stronzate. Stronzate. Mito. Stronzate e provocazioni. Non mi piace più questo modello. Mi sono fatto credere, e mi sono anche fatto credere che 1 sl = 5% del deposito sul pattern 1-2-3 a timeframe m15 sarà assolutamente sicuro. Ho versato 100 sterline su un conto micro, una settimana è stata sufficiente per prosciugare la maggior parte del deposito, non ho né aumentato molto, né ridotto, usato il 5% delle 100 sterline originali, come addebitato 12 sl + 4 TP rispettivamente su 16 operazioni consecutive, il resto del deposito testato nello stesso pattern, ma a timeframe m1 con martingala. È sceso a 1 dollaro in mezza giornata. :-)))

Beh, se il 5% è la MM sbagliata, non so, probabilmente quella giusta sarebbe lo 0,1% per scambio, su tf d1, per fare appena l'1-2% di profitto all'anno...

Giocherò a blackjack o qualcosa del genere e raddoppierò il deposito un paio di volte... Non ho bisogno di aspettare le notizie, e funziona nei fine settimana, e 1000 "trade" al giorno, e "pattern" "21" funziona più spesso che nel Forex... eh :-(

Chi con i piedi nudi alla mitragliatrice? La prima cosa da fare è riempire dopo un profondo pareggio, ecc. Man mano che arriviamo al lato positivo e ci fermiamo al pareggio, possiamo riempire più volte. Man mano che il divario va verso il più e lo stop loss può essere rabboccato più volte. Altrimenti, naturalmente...
 
Gerasimm:
Chi andrebbe a una mitragliatrice a piedi nudi? La prima cosa da fare è riempire dopo un profondo pareggio, ecc. Man mano che arriviamo al lato positivo e ci fermiamo al pareggio, possiamo riempire più volte. Man mano che il gap va in profitto e lo stop loss può essere rabboccato più volte. Altrimenti, naturalmente...
Quindi qualcuno ha degli stivali sul terreno ... :) O almeno i modelli con misure ancora shouzhes, così è stato possibile zakodit chego starnuti (avvio stivali per stomping mitragliatrici per costruire)
 
artmedia70:
Quindi qualcuno ha degli stivali... :) O almeno i modelli con le misure di questi stivali, in modo che possiamo già zakodit qualcosa (per iniziare a costruire gli stivali per stomping mitragliatrice)
Sono ancora orientato verso i frattali regolabili. Non ci sono altri modi che conosco per trovare l'input, ma è necessario giocare con l'output.
 
Gerasimm:
Continuo a propendere per i frattali regolabili: non c'è altro modo che io conosca per trovare un'entrata, ma l'uscita deve essere giocata.
Sì. Pensando lungo linee simili...
 
Gerasimm:
Sono ancora incline ai frattali regolabili, non c'è altro modo che io sappia per trovare l'entrata, ma dovremmo giocare con l'uscita.
Quanto e da quali fattori dipende la regolazione dei frattali?

Capisco che tu voglia regolare la configurazione del frattale 2-2, 3-3, 4-4... o 2-3, 2-4, 2-5... o 3-2, 4-2, 5-2... e le loro combinazioni?

In quali circostanze si dovrebbero cercare varie configurazioni di frattali che non sono "comuni" e quali conclusioni si dovrebbero trarre quando si trovano?

La mia visione riguardo alle entrate è la seguente: prima cerchiamo il pattern 1-2-3 su, diciamo, un grafico settimanale e poi troviamo un pullback su un timeframe più lento, aspettiamo la sua fine e dopo aver rotto il livello di consolidamento del prezzo e se è successo approssimativamente al livello 23.6 Fibo (gli avversari Fibo potrebbero ridere), entriamo.

 
Gerasimm:
Sono ancora orientato verso i frattali regolabili. Non c'è altro modo che io conosca per trovare l'entrata, ma l'uscita ha bisogno di essere giocata.
Con l'entrata giusta l'uscita non è così importante.