Catturare un'inversione o una correzione - pagina 4

 
Gerasimm:

Hai provato su un tempo più grande, N1, per esempio? Cosa si ottiene? Lì dovrebbe essere molto più pulito.

No, non ne ho ancora avuto la possibilità... Vorrei essere in grado di reagire prima alle situazioni "anormali"... Poi possiamo andare avanti da lì...
 
artmedia70:
No, non ne ho ancora avuto la possibilità... Mi piacerebbe avere prima una risposta alle situazioni "anormali"... E poi possiamo andare avanti...

Sto per iniziare a scavare. Sono stanco di stare seduto...
 
In generale, tutto quello che mi viene in mente è di iniziare con una ricerca di punti sulla ZZ. 1-2-3, poi fare trading sul breakdown verso gli obiettivi 161.8 e 200% La chiusura frazionata come Artemis 70 non è male in linea di principio, ma deve essere filtrata.
 
artmedia70:
Questo collega la quota di tendenza con una breve ricerca di pose multiple.
È qui che si trova il problema. Un breve trawl nel tester e un breve trawl sul conto reale sono due grandi differenze. E l'insieme delle posizioni, come mostrato nel tuo screenshot, rende i test inadeguati per il trading online.
 
goldtrader:
Qui sta la fregatura. Un breve trawl nel tester e un breve trawl nell'account reale sono due grandi differenze. E un gran numero di posizioni, come mostrato nel tuo screenshot, rende i test inadeguati per il trading online.
Va bene. Lasciatelo commerciare per minuti nel tester. Non ci saranno problemi.
 
paukas:
Non c'è problema. Lasciate che faccia funzionare il tester al minuto. Non ci saranno problemi.

Nuh-uh...

E poi cercare di confrontare i risultati di tali test con la vita reale. Non ci sarà un problema, ci sarà una discrepanza.

 
goldtrader:

Nuh-uh...

E poi cercare di confrontare i risultati di tali test con la vita reale. Non ci sarà un problema - ci sarà una discrepanza.

Non lo farà. Controllato. All'apertura del minuto, impostate un ordine di stop a diciamo 10 pip dall'apertura del minuto e controllate, il tester funzionerà correttamente.
 
Se non si conosce la differenza tra un vero EA e un Tester, allora si può dimenticare la differenza. Questo, ovviamente, è un problema. Se avete una buona idea di piazzare un ordine di stop all'interno di un mercato, sarà fatale che questo stesso cp sia esteso, o di lavorare con i limitatori, ma in attesa di un pullback, che tra l'altro è spesso assente.
 
paukas:
Non lo farà. È controllato. All'apertura del minuto impostate un ordine di stop a 10 pip dall'apertura del minuto e controllate, il tester funzionerà come dovrebbe.

Non si trattava di uno stop loss statico, ma di un BOTTOM TRAL. Controllato anche questo. E 10p non è poco. Breve è circa l'ordine dello spread.

Ma Slava sta battendo il suo pipsator e non capisco perché i trade demo e reali sono diversi nel tester. Ha uno strascico di circa 2-3 punti. Ma è inutile parlarne con lui - il broker è responsabile di tutti i suoi peccati.

 
artmedia70:

Le fermate sono ancora fisse inizialmente. Poi, quando il prezzo raggiunge il livello di 38.2, chiudo una parte della posizione e sposto lo stop a 23.6. Quando il prezzo raggiunge il livello di 50.0, chiudo una parte della posizione e sposto lo stop a 38.2, ecc.

Per quanto riguarda la "purezza" - abbiamo circa il 90% di tale bontà nella storia dell'EA, ma... Il restante 10% rovina fortemente l'intero quadro. Sto cercando di farlo usando due metodi: il primo è molto dispendioso in termini di risorse ed esiste solo nella mia mente finora, quindi l'ho testato su un conto reale per circa tre mesi - dà il 99% degli obiettivi corretti. Temo che non possa essere implementato dai calcoli del computer. La seconda è completamente maldestra - invertire senza mezzi termini una posizione con una opposta, ma qui ho problemi con il calcolo dell'ordine. Poiché l'ordine standard di MT non è sufficiente - non tiene conto dei livelli Fibo di ogni posizione aperta, ho il mio ordine personale. Se un ordine opposto chiude un ordine perdente, l'intero calcolo viene interrotto e l'Expert Advisor inizia a correre senza senso fino a quando tutte le posizioni aperte sono chiuse. E dato che il suo codice è abbastanza grande, il mio cervello comincia a bollire quando cerco un errore durante la controchiusura dell'ordine.... :(


Le fermate sono lontane, all'incirca, il rapporto è 10-1 (stop/stop/stick, ovviamente non l'ho detto subito). E credetemi, la TA non migliorerà il quadro.