Catturare un'inversione o una correzione - pagina 33

 
tara:
Riguardo all'articolo: non mi è piaciuto.

Capito. Grazie mille.
 
ZetM:

Capito. Grazie mille.

E a te.

 
tara:

E a te


;)
 
ZetM:

Scusate per la spazzatura fuori tema.
Mi scusi anche per la domanda, ma ho capito che lei è un matematico. Se potete darmi la vostra opinione su questo articolo, è molto breve.

Mentre cercavo su Internet informazioni su questo argomento e cercavo di trovare un programma, mi sono imbattuto in questo sito: http://forum.alpari.ru/showthread.php?t=30000 google ha detto che questo è il forum di Alpari. Ho seguito il link e mi sono confuso per qualcosa. Ho cercato l'indirizzo IP: http://www.iana.org, una società borghese che distribuisce domini, IP Shatovskiy. Gli hacker hanno davvero tirato fuori la faccia tosta, fingendo che vyrez venda loro dei trojan, prima ho controllato 10 siti con lo stesso contenuto, solo con alpari sono molto duri, sia il nome che il design sono uno e lo stesso...

P.S.

E il MESA? Qualcuno l'ha visto o è tutta una truffa dall'inizio alla fine? Tutte le recensioni e le descrizioni nel web, proprio come sugli stessi siti web, anche il presunto sito ufficiale http://www.mesasoftware.com/ ci nome di dominio registrato, solo l'IP è canadese.

 

Ciao a tutti.

Per quanto riguarda l'uscita, ho visto un'idea interessante con le linee di Fibo da qualche parte molto tempo fa. La linea di fondo è che il segnale apre tre ordini identici, sui punti 1 e 2 sono costruiti livelli phibo e TP a 1 ordine posto a 161,8, il secondo 200, il terzo 261,8. funziona anche a strascico e al raggiungimento del livello 161 porta tutte le posizioni a Breakeven, al raggiungimento di 200, lo stop terza posizione viene spostato a 161. Come risultato, con un esito favorevole degli eventi, otteniamo almeno un profitto su 1 ordine e Breakeven su 2 e 3.

 

Continuiamo con la costruzione del Graal. Vedo una via d'uscita perfettamente accettabile nelle buone vecchie MA (vedi immagine e appendice).

File:
 
tara:

Continuiamo con la costruzione del Graal. Vedo una via d'uscita abbastanza accettabile nelle buone vecchie MA(vedi immagine e appendice).


Ciao!

Graalevnostroenie, questo è serio...)) Ho abbozzato, "rapidamente", forse vi interesserà...)). Ha un sacco di segnali...))))

 
Dimid:

Ciao a tutti.

Per quanto riguarda l'uscita, ho visto un'idea interessante con le linee di Fibo da qualche parte molto tempo fa. La linea di fondo è che sul segnale vengono aperti tre ordini identici, sui punti 1 e 2 vengono costruiti i livelli fibo e i TP di 1 ordine sono impostati a 161.8, il secondo a 200, il terzo a 261.8. funziona anche il trawl e quando si raggiunge il livello 161, porta tutte le posizioni a Breakeven, al raggiungimento di 200, lo stop della terza posizione viene spostato a 161. Come risultato, gli sviluppi positivi saranno almeno un profitto su 1 ordine e Breakeven su 2 e 3.

E avremo una perdita su tutti e tre gli ordini, in caso di cattivi sviluppi. Cioè rischiamo di ottenere un profitto molto dubbio solo su 1 ordine con il take profit più piccolo, dato che possiamo prendere perdite su tutti e tre gli ordini aperti.

Il trader normale differisce dal trader povero in quanto non concentra tutta la sua attenzione solo sui momenti "buoni", ma assume anche una probabilità non nulla di sviluppi sfavorevoli.

 
ZetM:


Ciao!

La costruzione del Graal è una cosa seria...))) L'ho abbozzato, come una "sveltina", potrebbe interessarti...))). Ha un sacco di segnali...))))

Buon pomeriggio!

Certamente interessante, ma vorrei maggiori dettagli.

In allegato una versione estrema del modello.

 
tara:


È interessante, certo, ma mi piacerebbe avere più dettagli.

Certo....)))), ma è un intero saggio, lungo 25 pagine, chiamato "The Secret Life of Ichimoku Kinko Nuo"........))

In serata, vi dirò quello che so, astratto per astratto.