Catturare un'inversione o una correzione - pagina 27

 
Quindi, un sacco di cose brutte... Ho bisogno di un filtro onesto. Non riesco a ottenere l'illuminazione. È abbastanza semplice ed è in giro, ma non è il momento giusto).
 
Bazzillio:

Per quanto riguarda l'indicatore, su movimenti brevi, si può vedere una rottura che con una probabilità molto alta sarà un frattale, quindi è possibile anticipare il punto di ingresso prima o viceversa, uscire sulla barra e comprare sul pullback se il movimento ulteriore è proiettato, anche se funziona su un piccolo timeframe

La ragione principale è che il pullback è quasi sempre presente, e spesso è molto buono.
 

Ho provato un sacco di indicatori diversi, avevo bisogno di una svolta che non avrebbe ritardato, e questo è l'unico dagli oscillatori, tutto ciò che media il prezzo rimarrà indietro inesorabilmente, e la classificazione dei modelli è una questione sottile, dipende dal broker e le quotazioni

 
Bazzillio:

Ho provato un sacco di indicatori diversi, avevo bisogno di una svolta che non avrebbe ritardato, e questo è l'unico dagli oscillatori, tutto ciò che media il prezzo rimarrà indietro inesorabilmente, e la classificazione dei modelli è una questione sottile, dipende dal broker e le quotazioni

Dovresti abbandonare subito gli oscillatori, prendere a martellate un palo di pioppo strofinato con aglio, perché la cosa migliore che possono mostrare è il presente :o) Tutto ciò che è scritto sulla base della media, e i progenitori di questo mucchio di spazzatura sono MA, non sono buoni a nulla, tranne che per i seminari introduttivi in DT... La classificazione dei paternali non è un compito così difficile, un'altra cosa è dove sono e questo è il compito ora. Il signor Tarabanov (rispetto!) ha già fatto qualche meccanismo, pensiamo, come vivere con esso, anche se ci sono alcuni pensieri contraddittori :o) ... Lo renderò pubblico più tardi, quando si sarà finalmente formato.
 
Gerasimm:
Dovrei rinunciare agli oscillatori dall'inizio, martellare un palo di pioppo strofinato con aglio, perché la cosa migliore che possono mostrare è il presente :o). Tutto ciò che è scritto sulla base della media, e i progenitori di questo mucchio di spazzatura sono MA, non sono buoni a nulla, tranne che per i seminari introduttivi in DT... La classificazione dei paternali non è un compito così difficile, un'altra cosa è dove sono e questo è il compito ora. Il signor Tarabanov (rispetto!) ha già fatto qualche meccanismo, pensiamo, come vivere con esso, anche se ci sono alcuni pensieri contraddittori :o) ... Lo renderò pubblico più tardi, quando si sarà finalmente formato.

Buon pomeriggio. Mi unisco al tema, mi piace l'idea finora, ci sto pensando. Sugli oscillatori sono completamente d'accordo.

 
Gerasimm:
Dovreste rinunciare immediatamente agli oscillatori, martellarli con un paletto di pioppo all'aglio, perché il meglio che possono mostrare è il presente :o) Tutto ciò che è scritto sulla base della media, e i progenitori di questo mucchio di spazzatura sono MA, non sono buoni a nulla, tranne che per i seminari introduttivi in DT... La classificazione dei paternali non è un compito così difficile, un'altra cosa è dove sono e questo è il compito ora. Il signor Tarabanov (rispetto!) ha già fatto qualche meccanismo, pensiamo, come vivere con esso, anche se ci sono alcuni pensieri contraddittori :o) ... Lo renderò pubblico più tardi, dopo che si sarà finalmente formato.

beh, almeno mostrano qualcosa :)
 

Versione 1.3.3: Aggiunti buffer di chiusura e linee "trailing" di ordini chiusi, livelli SL e TP. Aggiunta la possibilità di usare modelli "acidi" (versione 1.2).

Cambiati i nomi di alcuni parametri esterni!

 

...forse provare a guardare la profondità di correzione del punto 3 in relazione al punto 1?

 
Gerasimm:
Immediatamente devo mettere una croce grassa sugli oscillatori, segnare un palo di pioppo strofinato con aglio, perché il meglio che possono mostrare è il presente :o) Tutto ciò che è scritto sulla base della media, e i progenitori di questo mucchio di spazzatura sono MA, non sono buoni a nulla, tranne che per i seminari introduttivi in DT... La classificazione dei paternali non è un compito così difficile, un'altra cosa è dove sono e questo è il compito ora. Il signor Tarabanov (rispetto!) ha già fatto qualche meccanismo, pensiamo, come vivere con esso, anche se ci sono alcuni pensieri contraddittori :o) ... Lo renderò pubblico più tardi, quando si sarà finalmente formato.

Non sono d'accordo con quello evidenziato. Per quanto strano possa sembrare, ma... dopo aver scritto un semplice EA su richiesta di un membro del forum, ho guardato le MA da un'angolazione diversa.

Rapporto per il 2010 nel tester. Uso due MA, il prezzo e una semplice MM con il calcolo del prossimo lotto a seconda del risultato di un trade precedente per coprire le perdite (se presenti).



Mi dispiace per gli offtop...

 
artmedia70:

Non sono d'accordo con quello evidenziato. Per quanto strano possa sembrare, ma... dopo aver scritto un EA rudimentale su richiesta di un membro del forum, ho guardato le MA da una prospettiva diversa.

Rapporto per il 2010 nel tester. Uso due МАши, il prezzo e una semplice MM con il calcolo di un lotto successivo a seconda dei risultati di un commercio precedente per coprire le perdite (se ce ne fossero).



Mi dispiace per gli offtop...

Dai, forse ho esagerato, è un'immagine negativa collettiva della mia infanzia bagnata. Però è un bel rapporto.