Catturare un'inversione o una correzione - pagina 35

 
tara:
Grazie. Sono sicuro che ti sarà utile - soprattutto se condividi l'idea che ti ha motivato a scolpire questo tacchino. :)

Qualche tempo fa ho notato che un'inversione o una correzione è spesso preceduta da due o tre frattali monodirezionali, che arrivano uno dopo l'altro. Poi mi sono interessato a MQL e ho scritto alcune idee per salvare la mia vista. E questo è esattamente il titolo del vostro tema. In generale, non ci sono molte varianti: frattali sopra o sotto le barre, uno di loro è più alto o più basso dell'altro. Ci sono altri due casi che l'indicatore non mostra - quando i valori frattali sono uguali (un segnale molto forte ma raro) e quando due frattali diversamente diretti sono sulla stessa barra. )))
 
Reshetov:

E in caso di uno sfavorevole una perdita su tutti e tre gli ordini. Cioè, per un profitto molto dubbio su 1 solo ordine con la presa più piccola, rischiamo di prendere perdite su tutti e tre gli ordini aperti.

Un trader normale si differenzia da un trader povero in quanto non concentra tutta la sua attenzione solo sui momenti "buoni", ma assume anche una probabilità non nulla di sviluppi sfavorevoli.


Credo di non essermi espresso bene... È semplicemente un sistema di uscita con un elemento di gestione del denaro in cui il lotto è diviso in 3 parti, e ogni parte è chiusa ad un certo livello di redditività! Quindi con un'entrata corretta otterremo almeno 1 tp.

per esempio: stiamo per entrare con 0,6 lotti (per un facile conteggio), invece entriamo con 3 ordini di 0,2 ciascuno con diversi livelli di pp. se falliamo, come hai detto, avremo comunque una perdita sul lotto originale di 0,6

 
tara:

Tornato alla civiltà un'ora fa, nessun accesso a internet dal 28 aprile.


Bentornato... ))))

Non ho capito niente, tranne che eri senza internet e sei tornato alla civiltà, ma in linea di principio, non importa... In appendice, una breve spiegazione di cos'è il modello di Bell. La logica è questa, possiamo assumere (chi lo vieta?) che in qualsiasi momento, c'è solo un ciclo di trading dominante o tendenza nel mercato. Il compito è quello di riconoscere questo ciclo scambiato. Come esempio, niente di più. Troviamo un ciclo di6 mesi (Bell)183 giorni, i dati sono stazionari. Chiamiamolo, convenzionalmente, un ciclo lungo. Il prossimo ciclo lungo è183 / 2 = 92 giorni . Ilprossimo ciclo lungo è183 / 3 = 61 giorni. Il prossimo ciclo lungo è 183 / 4 = 46 giorni, ecc. (correlato, alla trasformata di Fourier). Poi, i giorni-cicli risultanti, sono d'accordo con il calendario lunare. Come ho fatto io, è entrato nel programma astrologico ZET. 9, coordinate di scambi separati, per determinare quando questi oggetti cadono nella zona di influenza dei giorni-cicli lunari. Quali segni di pianeti, influenzano in questo momento, in questi giorni-cicli. Inoltre, non continuerò, capisco che già volano pomodori marci contro di me. Questo è fondamentalmente tutto. Ho coordinato i giorni e i cicli lunari con i giorni ottenuti attraverso i calcoli di cui sopra. Ho tracciato quei giorni sul grafico e mi aspettavo possibili cambiamenti nel movimento dei prezzi in quei giorni, come un'inversione o una correzione. Ecco perché ho proposto di utilizzare come "espediente" la ricerca di giorni sul grafico in cui diversi giorni-cicli sono simili come possibili punti di movimento del prezzo.

File:
fxubz.zip  7 kb
 

ZetM:

... I pomodori marci stanno già volando verso di me. Questo è fondamentalmente tutto. I cicli di giorni lunari erano coordinati con...

Mi dispiace, mi ricorda il mio periodo.

Insomma, un po' di sambuco in un giardino e un po' di zio a Kiev.

 
ZetM: Lacrescita più lunga è quando la linea di attesa è ad un angolo di22*- 62* .Questo è molto breve. Tesi.
Perdonami generosamente, ma come fai a determinare la grandezza dell'angolo?
 
PPC:
Mi scusi, come si determina l'angolo?

con un goniometro
 
sergeev:

con un goniometro
)))
 

No, non con un goniometro. Per me è più facile da spiegare con un grafico. Ridicolo, ma funziona.

 
PPC:

Mi dispiace, mi ricorda il mio periodo.

In breve, c'è un sambuco in un giardino e uno zio a Kiev.


Sì, è così. Giorni critici di attesa di chiarezza, colpiti o mancati.

La mia psiche è incline al misticismo. Non insisto. Volevo dirvi come ho ottenuto i numeri sul grafico e questo è tutto.

 
ZetM:

No, non con un goniometro. Per me è più facile da spiegare con un grafico. Divertente, ma funziona.

Ho paura che sia solo divertente.

Non ci sono angoli su un grafico, ci sono il prezzo e il tempo, e l'angolo della vostra linea cambierà a seconda della scala delle scale