Un suggerimento all'amministrazione

 

Considerando la quantità ovviamente enorme di lavoro in vista del Campionato MQL5 2010, e la conseguente mancanza di attenzione costante a questo forum, propongo di delegare allo zio Fedor DDFedor l'autorità di bannare e cancellare i post dei partecipanti nei termini dell'amministrazione,

Propongo di delegare allo zio Fedor DDFedor https://www.mql5.com/ru/users/DDFedor l'autorità di bannare i partecipanti e cancellare i loro post nei limiti dell'amministrazione.

Naturalmente se lo zio Fedor è d'accordo, non ho discusso questo suggerimento con lui

Nel caso di una decisione positiva, probabilmente è meglio non annunciarla sul forum, per non sporcare il futuro in una pagina personale Fyodor

Penso che l'obiettività e la moderata liberalità di Fedor non causino molti dubbi.

In realtà, si tratta solo di ridurre il percorso verso il divieto, che ora si trova attraverso un ramo di SPAM, SPAMERS e i loro complici .

 
Lo sostengo con tutte le mie membra.
 
anche per DDFedor
 
Sì. Visto che dobbiamo decidere qualcosa...
 

Sono completamente d'accordo. Meglio tardi che mai.

Altri due o tre membri adeguati del forum potrebbero essere delegati ad aiutare lo zio Fyodor.

 

Zio Fyodor, se l'amministrazione è d'accordo, per favore non rifiutare

Non devi lavorare giorno e notte senza giorni di riposo e senza vacanze.

Può essere solo una scorciatoia per bypassare il thread "Spam..." solo quando sei sul forum

I ragazzi della scuola daranno presto i loro esami e così anche il nostro vocabolario e la nostra visione del mondo .....

 
goldtrader:

Sono completamente d'accordo. Meglio tardi che mai.

Altri due o tre membri adeguati del forum potrebbero essere delegati ad aiutare lo zio Fyodor.



Se iniziamo a migliorare qualcos'altro, avremo infinite richieste e aggiunte con i voti.

Forse possiamo limitarci solo a questo per ora.

E possiamo ancora aiutare attraverso il ramo "Spam ..." e D.Fedor sarà comodo

 
convinto
 

Purtroppo, al momento le funzioni di un moderatore sono strettamente legate a quelle di un amministratore. Questo significa che non si può semplicemente dare a qualsiasi utente la capacità di bannare e cancellare i post senza dargli alcune delle altre funzioni inerenti all'essere un amministratore.

Potrei sbagliarmi, però, e qualche compromesso è possibile. Questo sarà chiarito più accuratamente lunedì.

A giustificazione, posso dire che abbiamo considerato molte delle attuali carenze di questo forum e abbiamo incluso la presenza di moderatori pubblici nella progettazione e realizzazione del forum MQL5 fin dall'inizio.

 
Mischek:

Penso che l'obiettività, l'apertura mentale e la moderata liberalità di D.Fedor non siano in dubbio per molti.

https://www.youtube.com/watch?v=bvweq8NYsN0
Qualsiasi pensiero intelligente che viene in mente all'una di notte può rivelarsi stupido.

 
Io sostengo Fedor :)